giovedì 23 dicembre 2010

LA SOLUZIONE

giovedì 23 dicembre 2010 4

Leggi tutto...

lunedì 20 dicembre 2010

DI NASCOSTO

lunedì 20 dicembre 2010 0
Stanotte, mentre tornavo a casa, le luci della palestra della mia via erano accese. Mi sono avvicinato, ho sbirciato un po’ e che ho visto? Stankovic che faceva la lat. Appena si è accorto che lo stavo guardando, è corso a rifiugiarsi negli spogliatoi, ma, ironia della sorte, proprio in quel momento stavano uscendo Obi e Biabiany con i guanti da culturista. Saranno state le quattro di notte, roba da non crederci. Alzando un attimo lo sguardo ho visto Santon aggrappato agli anelli alla Yuri Chechi. Cordoba faceva il tapis roulant correndo con le mani, in verticale. Materazzi stava fuori a fare il palo.

A un certo punto, un tizio grasso, forse un kebabbaro, ha parcheggiato la sua auto lì nei pressi e si è incamminato verso la palestra. Appena riconosciuta la macchina, Materazzi è entrato dentro ed ha dato l’allarme. In men che non si dica tutti gli attrezzi sono stati rimessi a posto, le luci sono state spente e si è trovato addirittura il modo di dare una lustrata al pavimento. Il tizio è passato davanti all’entrata con fare insospettito, ha dato un’occhiata all’interno ed ha cercato di captare qualche rumore, ma senza successo. Tempo dieci minuti ed è tornato alla macchina.

“Oh, via libera”, ha detto Materazzi. Leggi tutto...

lunedì 13 dicembre 2010

YAWN

lunedì 13 dicembre 2010 5

Il commento alla giornata di campionato (con tanto di riflessione sull’imminente voto di fiducia al governo):

Ah, menzione particolare per colui che ieri ha fatto questo

http://img829.imageshack.us/img829/4869/schermatau.jpg

(se non vedete niente di strano, guardate bene lo sfondo, dalle parti. Se non vedete ancora niente di strano, contattate uno specialista. Per me)

Menzione particolare, dicevo: sei un grande. Grazie davvero, chiunque tu sia.

Ah, dimenticavo: andate anche QUI che sennò piango.

Leggi tutto...

giovedì 9 dicembre 2010

A CENA DA MANLIO’S

giovedì 9 dicembre 2010 0

CLIC per un’avventura all’insegna della buona tavola e del sesso con animali.

Leggi tutto...

mercoledì 8 dicembre 2010

STAMATTINA NON CONTAVA

mercoledì 8 dicembre 2010 2

Città. Prime luci dell’alba. Un uomo attraversa la strada. Mentre cammina un’auto sbanda e lo travolge. Prima di essere colpito, getta un ultimo sguardo terrorizzato verso la macchina, e vede che il conducente ha la faccia appoggiata al volante, gli occhi chiusi. Vede che se la sta dormendo profondamente, insomma.

L’uomo non è morto, è cosciente. Ma ha parecchie ossa rotte, non se la passa esattamente bene. L’investitore scende per rassicurarsi sulle sue condizioni.

- Oh merda..merda! Ehi! – gli scuote lievemente la testa – Mi sente? E’…come..come sta?

- Stavi dormendo, bastardo..stavi..ti ho visto – fa la vittima, con voce trascinata, velata dal dolore.

- Mia moglie ieri ha fatto i peperoni, lo sa che non dormo se li mangio! Se poi la mattina ho un po’ di sonno non è mica colpa mia!

- Ma..di che cazzo stai parlando? – tossisce, sputa sangue – Che cosa significa che non è colpa tua? Coff..e..e chiama un’ambulanza, imbecille!

- Se dice che l’ho investita perché avevo sonno..se dice che l’ho investita perché avevo sonno è un ignorante.

- Un..ignorante?

- Esatto, i-gno-ran-te. Tralascia tutti i difetti di produzione della macchina, trascura la possibilità che chi l’ha costruita abbia..per esempio..sbagliato..sì, sbagliato a settare i freni! Ecco, giusto! Per non parlare del fatto che al giorno d’oggi ancora le vetture non hanno un sistema autofrenante, mica è colpa mia se gli scienziati si grattano le palle invece di costruire cose utili. E poi, oh, domani ho una riunione importante a lavoro, non posso essere concentrato sul resto, ho la mente occupata.

-..Eh?

- Questo viaggio in auto non era importante, quello che conta sarà domani, quando dovrò andare alla riunione. Prima di partire, poco fa, mi ero detto “sì, ok, ora cercherò di non investire qualcuno, ma comunque viaggio con calma, cioè, se mi viene sonno un pisolo me lo faccio, anche mentre guido, d’altra parte non è colpa mia se ieri c’erano i peperoni”

L’uomo investito è sconcertato. Vorrebbe replicare, ma le forze lo stanno abbandonando, quindi si limita ad una serie di grugniti il più rancorosi possibile:

- Affhhhaann…hhh..stthhhronz..figl…figlputth

- Tra un paio di settimane mi arriva la macchina nuova, che non ha il sistema autofrenante ma una roba simile, poi ho la visita dal dottore per quei bruciori di stomaco che non mi fanno dormire, ed inoltre avrò più sicurezze sul lavoro..ecco, tra un paio di settimane avrò buone possibilità di guidare alle prime luci dell’alba senza mettere sotto nessuno, ma nel frattempo, ehi, eheh, nel frattempo bisogna avere pazienza, insomma, mica vorrà puntare il dito contro di me, spero.

L’uomo maledice un’ultima volta il suo investitore e poi spira, stroncato dalle lesioni interne e dalle parole del pazzo.

- E comunque mi è piaciuta la reazione della macchina dopo l’incidente, non si è disunita, è rimasta lì, tranquilla, senza perdere la testa – sente il polso, capisce che è morto – senza…
vabbè, ciao eh.

L’investitore corre verso la macchina e mette in moto.

“Non vorrei che qualcuno mi vedesse sul luogo dell’incidente, potrebbe pensare che sia stata colpa mia”, pensa mentre si allontana a tutta velocità.

Leggi tutto...

sabato 4 dicembre 2010

PERIODACCIO

sabato 4 dicembre 2010 1

“Tanto fumo e niente arrosto”, come disse un deluso Benitez uscendo da un coffee shop.

Leggi tutto...
 
◄Design by Pocket