Un bell’articolo sul partitone di ieri ci starebbe proprio bene. L’addio dei gioielli Dida e Favalli, pezzi grossi messi sul mercato per tirar su quei 70-80 milioni che servono per ripianare il bilancio, i 10/11 della nazionale di Lippi in campo dal primo minuto, Pirlo trasformato da Poulsen in un uomo in grado di muoversi con una rapidità accettabile, Del Piero peperino indiavolato, deciso ad onorare la grande sfida ruggendo su ogni pallone, il secondo e il terzo allenatore degli ultimi due anni che abbandonano la baracca, Cannavaro che si fa doppiare da Antonini, Dinamite Diego e Pippo Pero in tribuna, Galliani che promette che non se ne andrà e che, se necessario, si legherà alla sedia ed un bel clima da scapoli vs ammogliati, con Filini arbitro, Fantozzi capitano e le nuvole da impiegato pronte a sommergere il campo. Verrebbe fuori una cosa divertente. Magari smorzerebbe anche di un minimo la tensione di queste ore.
Solo che, a me chi la smorza la tensione? No, non mi viene l’articolo, se ne riparla domani. Sempre che si soffi su queste benedette 18 candeline.
2 commenti:
Divertente! Peccato per Dida che ormai era diventato per me l'unico motivo per vedere le partite dei cuginastri. le sue papere non hanno prezzo!
soffiaaaaaaa!!!!! :D
Posta un commento