martedì 10 marzo 2009

ALZATI E CAMMINA

martedì 10 marzo 2009

Ormai ad un passo dalla morte, ieri ho deciso di rivolgermi a Milan Lab. Che struttura, che competenza!
Una legione di guaritori mi ha accolto calorosamente, promettendomi una miracolosa e fulminea riabilitazione in stile Nesta.
Dopo una mezz'oretta di test psico-fisici, i luminari di Milanello mi hanno consegnato un paio di pozioni, da assumere al mattino e alla sera, con la garanzia che, usandole, sarei tornato un agile fringuello nel giro di poche ore.
"Sono le stesse che abbiamo usato per la sciatica di Emerson, e guarda che risultati!", mi hanno detto.
Pieno di entusiasmo, ho subito assunto la dose di intruglio raccomandata e, miracolo! Mi sono alzato in piedi da solo ed ho cominciato a camminare, tra la commozione dei presenti. Il febbrone è scomparso, ho sputato via le tonsille infiammate e mi sono sentito pervaso da una potentissima scarica d'energia. Purtroppo, al terzo passo ho rimediato uno strappo ad un adduttore, una lesione al legamento crociato della gamba destra ed un distaccamento del tendine rotuleo. A quanto pare sono gli effetti collaterali delle cure di Milan Lab; inezie, se si considera che questi sant'uomini mi hanno rimesso in piedi!
Il miracolo è stato compiuto, grazie all'equipe del dottor Meersseman (per intendersi, quello che scommise con Vieri che, nel suo anno milanista, avrebbe segnato come minimo 30 gol. Mica un ciarlatano qualsiasi) la mia vita è salva. Da oggi festeggerò un nuovo compleanno, e mi inginocchierò ogni giorno in direzione di Milanello per rendere grazie agli illuminati medici che mi hanno guarito.

Grazie, Milan Lab!

2 commenti:

Rob ha detto...

è tutta colpa degli arbitri

Grappa e Vinci (grappa.evinci@yahoo.it) ha detto...

meno male che c'è la classifica alla moviola

Posta un commento

 
◄Design by Pocket