martedì 17 marzo 2009

ALLA GOGNA

martedì 17 marzo 2009

Domani sarà un grande giorno. Sì, perchè finalmente tutti, ma proprio tutti quelli che vogliono infamare Balotelli potranno farlo, e senza nemmeno dover andare allo stadio!

Come fare? Facilissimo. Il numero 45 nerazzurro verrà messo alla gogna in pubblica piazza, e chiunque lo vorrà potrà apostrofarlo con offese e sberleffi di ogni tipo, senza che il negretto in questione possa mostrare la lingua, o esibirsi in qualche altro tribale gesto di stizza come suo solito.
Accorrete numerosi: potrete sfogarvi su Balotelli, offrirgli banane e fargli il verso di Tarzan, e tutto senza che qualche giudice rompiballe vi annoi con un'assurda multa! Un'occasione ghiotta per grandi e piccini, sicuramente da non perdere.
Sei un "tifoso"? Sei un "giornalista"? Sei un ignaro coglione la cui mente è manipolata da Controcampo? Sei tutte e tre le precedenti cose?
E allora domani non puoi mancare, perchè sarà davvero la tua giornata. Pensa, pensa: quel buzzurro lì, appeso in mezzo ad una piazza tutto per te, per te che ti sei sentito offeso dalla linguaccia a Panucci e/o dallo "alzati merda" a Cristiano Ronaldo. Per te che è da un po' che vuoi diglierne quattro, ed insegnargli un po' di buona educazione a quello svergognato, baluba che non è altro.
Venghino signori, venghino: gli autori dei migliori insulti verranno premiati con un cd di urla sconnesse, ottimo per esercitarsi a casa, ed un prezioso articolo contenente la settimanale predica di Luciano Moggi.

9 commenti:

Riello ha detto...

Amauriello facciamo sexo

Riello ha detto...

Riello pef, voglio che pef

Riello ha detto...

Non mi vuoi piu come prima

Riello ha detto...

Riello not

Riello ha detto...

Riello visto pure Travaglio ha scritto un articolo merdaiolo sull inter?

Grappa e Vinci (grappa.evinci@yahoo.it) ha detto...

non avevo visto
ormai manca solo la carfagna

Miss Matrix ha detto...

Io lo giuro che ti amo!

SEMPLICEMENTE...KING ha detto...

SALVE A TUTTI
SONO DELPIERO KING
VENGO DAL FUTURO E VI DICO
CHE MONTATELLI E UN CAZZONE

291103 ha detto...

Se davvero vieni dal futuro dammi qualche risultato esatto sulle partite, per esempio, della seconda divisione olandese e della League One inglese, così Sabato vado a scommetterle e divento ricco.

Posta un commento

 
◄Design by Pocket