mercoledì 11 marzo 2009

DATECI UNA GIOIA

mercoledì 11 marzo 2009

Sono 20 anni (quasi 21,) che tifo Inter, un ventennio di sofferenza e passione. Da tre anni a questa parte ho cominciato anche a godere, finalmente. Ho visto la Juve darsi battaglia col Crotone e il Milan andare in coppa Uefa lo stesso giorno del nostro sedicesimo scudetto, il terzo di fila. Ho visto tutta la merda del calcio italiano venire a galla, facendo nascere tante vedove avvelenate che, appunto, da tre anni a questa parte stanno impazzendo.
Ancora una cosa mi manca, ci manca: un trionfo vero in Europa, un'affermazione che farebbe tacere tutti, dal primo all'ultimo dei detrattori. Che toglierebbe loro ogni argomento, ogni ragione per spararci merda addosso.
E sì, va bene, probabilmente usciremo perchè giochiamo contro i campioni del mondo (quelli veri, non quelli che non sono in grado nemmeno di essere campioni d'Italia, e che prendono 30 punti tutti gli anni), e tutti in questi giorni ci siamo detti che accetteremmo un'uscita di scena con onore, a testa alta.
La realtà, però, è che stavolta vogliamo passare noi. Perchè le carte girano, e qualche volta può anche andare avanti il peggiore. Perchè magari stavolta la partita ce la giochiamo in 11, senza psicopatici che entrano col piede a martello a centrocampo. Perchè per la prima volta avremo tutti i nostri 5 fuoriclasse in campo in una partita di questa importanza. Perchè in panchina abbiamo un uomo che ha un culo della madonna, e che 5 anni fa l'impresa all'Old Trafford l'ha fatta per davvero. Perchè ce lo meritiamo, perchè è da troppo tempo che queste vittorie ci mancano. Perchè ho voglia di andare in giro col birillo di fuori e godere per un mese senza che nessuno possa azzardarsi a dirmi niente. Perchè se battiamo questi, possiamo battere chiunque.

Dateci una gioia, penso che sia davvero giunta l'ora.

9 commenti:

Anonymous ha detto...

Mi sa che te ancora unn hai capito: la gioia te la dò io: scendi giù e contempla la vera gioia. Altro che trionfo in Europa. Il vero trionfo sta sotto casa tua. Vieni e te n accorgi

Grappa e Vinci (grappa.evinci@yahoo.it) ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahah

puoi anche venire te, sono quasi guarito. puzzo un po', però

Anonymous ha detto...

Spero solo che Inter e roma facciano lo stesso risultato che, nelle gare di ritorno, hanno ottenuto milan e juve: un bel 2 a 2!!!

Paolo Bitta ha detto...

Gran bel blog, complimenti.
Se ti va di fare un giro su un forum di pochi amici interisti e qualche infiltrato milanista, vieni sul mio sito.


e ho messo anche qualche tetta, cosi' sei contento ;)

Grappa e Vinci (grappa.evinci@yahoo.it) ha detto...

se ci sono tette, non mancherò :D

Miss Matrix ha detto...

Sai cosa c'è?
io sono interista, e anche tanto.
Ma forse è meglio che non ci facciamo illusioni
Sono troppe le volte che ci abbiamo creduto davvero e siamo rimasti a bocca asciutta.

Grappa e Vinci (grappa.evinci@yahoo.it) ha detto...

eh, ma proprio per questo
una volta dovrà pur andarci bene
comunque non mi faccio illusioni, lo so che sono più forti. è che la speranza è tantissima e prende il sopravvento su tutto il resto

Anonymous ha detto...

Non sono 20 anni che tifi Inter, sono 20 anni che fai la cacca.

Amaral

Anonymous ha detto...

ma se stasera l inter perde che articolo s ha a scrivere?scommetto qualcosa del tipo: "sciopero" "clausura" o cazzate del genere??oppure s ha a scrivere una bella critica a questa squadra di fenomeni?

Posta un commento

 
◄Design by Pocket