martedì 31 marzo 2009

STIMOLAZIONI

martedì 31 marzo 2009

Borriello: Vivo la maggior parte del mio tempo con Rino a fare riabilitazione. Quando ci guardiamo negli occhi abbiamo una fame incredibile, ci stimoliamo a vicenda"

Che momenti che devono essere, questi della riabilitazione. Borriello guarda Gattuso, Gattuso lo guarda a sua volta, e scatta la magia.
Una mano parte furtiva verso l'altro e inizia a tastare il terreno nelle zone franche, per poi scendere improvvisamente e trovare l'umidità del piacere. Un tremito iniziale, un sussulto, poi i primi gemiti.
I due si guardano negli occhi, bisognosi l'uno dell'altro. La voglia è incontenibile, un turbinio di passione investe investe i due amanti che, ormai abbandonati al desiderio, non riescono più a sostenere i reciproci sguardi affamati di libidine.

Poi, quando l'erotismo raggiunge il suo zenit, la saponetta cade, e la natura compie il suo corso.



(nella foto: mettetevi a stimolare Seedorf, se avete le palle)

5 commenti:

C'èSolol'Inter ha detto...

Ti credo che gattuso ringhia, se l'altro gli fa le fusa! amore litigarello! :)

Ciao, sono Sergio di C'èSolol'Inter!!!, ho trovato molto interessante questo blog e avrei piacere di fare uno scambio di link, se sei daccordo.
A presto
Sergio
http://cesololinter.blogspot.com

Grappa e Vinci (grappa.evinci@yahoo.it) ha detto...

va bene, aggiungo subito il link :)

Tsunami ha detto...

"I segreti di Brokenback Bilan"...

Rob ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahah

appena ho letto quell'esilarante frase

ho pensato a te,era doveroso scriverci qualcosa

Fabregas ha detto...

questa mi ha divertito

Posta un commento

 
◄Design by Pocket