giovedì 2 aprile 2009

ROBIN HOOD

giovedì 2 aprile 2009

"Cos'è prostitusione intelectuale? Ti faccio un esempio: che differensia c'è fra quel che ha fatto la stampa intorno il..toc..di Adriano al difensore della Samp e quello che ha fatto con Del Piero la settimana scorsa con la Roma, o con Inzaghi dopo la partita col Cagliari? Questa è prostitusione intelectuale. Noi abbiamo Inter Channel con i suoi 45 mila abbonati, la Juve ha Tuttosport e il Milan tre tv e i giornali. Per questo mi piace lavorare all'Inter, perchè è più difficile. Mi sento un po' Robin Hood"


"............................................................."








"Carlo ha vinto tanto, anch'io ho vinto tanto al Porto e al Chelsea. Ferguson ha vinto due coppe ma lui ha 68 anni, tra 23 anni vediamo quante ne avrò vinte io. Tanti hanno vinto la coppa più di una volta, Hitzfeld, Ancelotti e Ferguson due, ma c'è anche un solo club e un allenatore che vinceva una finale 3-0 e l'ha persa"




"Signor Mourinho, intanto complimenti, la rispetto, Ancelotti la rispetta, tutti noi la ris-ris-rispettiamo...ehm, sì, n-n-on crede che nel derb-b-b-by l'Inter sia stata aiutata diciamo 2-3 volte? complimenti, ancora, la rispetto"





"Tu se dici così dici mezza verità. L'altra metà è che con Ambrosini espulso sul 2-0 forse il risultato della partita non è 2-1 ma sarebbe finita 3-0 o 4-0 per noi.






"Sì, complimenti. Però signor Mourinho quei due o tre aiuti.."








"Allora si tu mi dici così ti dico che se due minuti fa la tua verità valeva 50% , ora vale 33%. 33 quello che dici tu, 33 Ambrosini che andava espulso y 33 il gol del derby d'andata con Kakà in fuorigioco"






"Eh ma la-la-la-la-la posizione del signor Kakà era regolare...a-a-a-a-a al Chelsea lei non ha vinto la Champions e Abvrsam Grvtant invece..f-f-inale, Ancelotti...titolata al mon...beeeeeee beeeeeee"





"Non abbiamo nessun rigore contro? Difendiamo bene, giochiamo alto"

"Io non sono il mago dell'Inter. Potrei essere stato mago del Porto, visto che ho vinto una Champions quando nessuno se lo aspettava, o del Chelsea, dove ho vinto campionato dopo 50 anni che non vincevano. Non è vero che sono antipatico, e nemmeno che sono sempre incazzato. Il mio obiettivo è solo lavorare per la mia squadra. Neppure Gesù piaceva a tutti, figurati io"



"............................................................."









Un paio d'ore di monologo senza contraddittorio. Non perchè questo mancasse, come avviene quando in tv appaiono ex-capostazioni, ma perchè semplicemente il contraddittorio non sapeva cosa dire ed ha taciuto, risparmiandosi cacine figure. Quando Mourinho inziava a parlare, in tutto lo studio calava il silenzio, erano tutti lì che lo fissavano adoranti.
Il povero Crudeli sarebbe stato ben felice di rimanere con la benda sulla bocca, ma purtroppo per lui (probabilmente ha dovuto farlo per contratto) è stato sbavagliato ed ha belato un paio di "domande" infarcendole di complimenti ed attestati di rispetto. I venticinque giornalisti presenti in sala, messi insieme, hanno prodotto un "Lei va mai al cinema? Si diverte, ride al cinema?".
Domandona scomoda, di quelle che tutti vorrebbero schivare. Quale sapiente critica, quale pungente ironia in quelle parole. Cose così, ti spiazzano.

Ferrara (Giuliano, non Ciro che non è in grado di andare oltre al "troppobbbuona, làllàlàlàlà), qualche tempo fa, ha detto "Spero che prenda le redini del Paese". Ora, magari Ferrara esagera, ma, pensandoci bene e considerati i personaggi che comandano in Italia, questo brizzolato al G8 non farebbe poi una brutta figura.


(edit: in edicola, stamattina, ho visto questo)

26 commenti:

Franx ha detto...

Teniamoci stretto Mou: dove lo troviamo un altro così?

tangiamo ha detto...

bel post, hai scritto tutto quello che penso anche io... niente da aggiungere...
Forza Mou!

enzuccio92 ha detto...

l'ultima foto è inquietante! :DD

MrB ha detto...

ahhh, sto mourinho... se ne capisse anche di calcio, sarebbe perfetto!

Anonymous ha detto...

ahahhahahahhahah tuttosport... giornale DI mentecatti fatto PER mentecatti. Sporcarne una copia dopo averla usato come carta igienica gli darebbe troppo onore... ahahhahahahahha che falliti!!!!

The Outfitters ha detto...

Io lo amo (pur rimanendo eterosessuale :D) !!! è degno di immensa stima.

Anonymous ha detto...

mou, non sono gay ma mi ti farei.

|A.

Anonymous ha detto...

e comunque penso che alcuni giornalisti siano stati imbavagliati apposta, nel senso, era pur sempre una rete mediaset e se qualche giornalista avesse fatto una domanda veramente scomoda, mourinho avrebbe risposto sicuramente in maniera ancor più scomoda, il che non era nelle intenzioni di quella prostituta di chiambretti.

|A.

TESTA DI CANE ha detto...

mou buo
juve merda
inter merda
milan merda
lazio merda
roma merda
genoa merda
italia merda
pato buco
legrottaglie masturbatore
adriano pervertito merdoso e c'era gente che diceva che era MEGLIO DI BATISTUTA!!!!!

Grappa e Vinci (grappa.evinci@yahoo.it) ha detto...

sottolineerei la costruttitività di commenti come quello di sopra, partorito da una mente che evidentemente non riesce ad andare oltre a cacca pipì pupù ed altre finezze degne della miglior diatriba tra scolaresche delle elementari

Riello ha detto...

Mourinho non è né sincero né leale, è solo molto furbo e intelligente, e divertente quando fa questi piccoli show stando nel personaggio che si è creato. Quello che è inaccettabile è che venga a fare la parte del Robin Hood, perché lì smette di essere arrogante e inizia a essere sfacciato. Allena la squadra attualmente più potente d'Italia, politicamente ed economicamente; lavora per la società che ha preso il posto della Juve nel dopo-calciopoli; e fa l'eroe dei vessati dal potere? "Io sto con Zenga e sto con Prandelli, perché la Juve gli ha rubato 3 punti". No pallino. Mourinho non sta né con Zenga né con Prandelli, Mourinho sta come tutti con se stesso, o con chi gli conviene. Non stava con Prandelli quando c'era un rigore su Pazzini o un'espulsione su Santon? Non stava con il Siena quando ha vinto una gara decisiva con un gol in fuorigioco? Mourinho non sta con Zenga e non sta con Prandelli, sta con Ancelotti e con Ranieri, nel senso che sono tutti e tre a strisce, e sono tutti uguali quando si tratta di mettercelo sotto in culo.

Grappa e Vinci (grappa.evinci@yahoo.it) ha detto...

la squadra più forte politicamente ed economicamente? il posto della juve nel dopo-calciopoli?

la squadra più forte politicamente ed economicamente si chiama milan, visto il presidente che ha, le 3 televisioni e i 50 canali televisi. E il posto della juve nel dopo calciopoli non l'ha preso proprio nessuno, visto che quello schifo è cosa che compete soltanto a gentaglia che nella società inter non esiste e non è mai esistita

Rob ha detto...

dipende da cosa intendi con"squadra più potente d'italia"...dal punto di vista mediatico l'inter vale veramente poco
dal punto di vista calcistico ovviamente no
che poi murigno faccia gli interessi propri e dell'inter è ovvio ed è giusto così

Grappa e Vinci (grappa.evinci@yahoo.it) ha detto...

ma io non ho detto "squadra più potente"
l'inter è la squadra più forte d'italia dal punto di vista tecnico. te hai detto che è la più forte politicamente ed economicamente, e mi sembra chiaro che le cose non stiano così

Grappa e Vinci (grappa.evinci@yahoo.it) ha detto...

(comunque sopra non volevo scrivere "50 canali televi" ma "50 giornali")

Riello ha detto...

Vignolini accident a que marrocchino che un t ha schiacciao per bene benedett iddio falla finita

Anonymous ha detto...

mourinho "sta con prandelli" nel momento in cui vede fare dei giochini di manipolazione mediatica in prima serata dall'allenatore della squadra che lo stesso prandelli andrà ad affrontare da lì a una settimana.
gli errori arbritrali a favore o contro accadono durante una partita e sono da accettare sia n un caso che in un altro. al limite si può riconoscere la propria fortuna su un episodio, scusarsi già mi sembra eccessivo.
ovviamente le due cose non sono e non devono essere paragonabili. non favoreggiamo la prostituzione.

Grappa e Vinci (grappa.evinci@yahoo.it) ha detto...

mi accorgo solo ora che il commento "dipende da cosa intendi con"squadra più potente d'italia"...dal punto di vista mediatico l'inter vale veramente poco
dal punto di vista calcistico ovviamente no
che poi murigno faccia gli interessi propri e dell'inter è ovvio ed è giusto così" l'ha scritto rob e non riello.
ho scazzato a rispondere.
torno a fare diritto pubblico

Rob ha detto...

sei veramente uno sconclusionato!

vedi che ti succede a pasticciarti troppo col

diritto pubblico,finisce che ti confondi

Anonymous ha detto...

L'Inter vale veramente poco dal punto di vista mediatico, ma per proprie colpe. Non è infatti pensabile che, in una società sempre più condizionata dai media, un'azienda di quel livello non abbia a libro paga nessuno che la tuteli nelle sedi opportune. Se aziende importanti, politici e star dello spettacolo hanno un portavoce o un ufficio stampa pronti ad azzannare chiunque dica cose non gradite, ci sarà pure un motivo. Non a caso Moggi (discutibile sul piano dell'etica, ma non su quello della competenza), interveniva spesso nei dibattiti televisivi, anche solo telefonicamente, quando la discussione assumeva un andazzo pericoloso per la sua società. E non a caso, sempre Moggi, ogni lunedì mattina telefonava a Biscardi assicurandosi che, nel consueta "zupermoviola" non si andasse giù troppo pesantemente contro la sua squadra.Nell'Inter nessuno lo fa o ha capito l'importanza che qualcuno lo faccia. Oriali è "morbido", Moratti è dislessico e per capirne una frase servono i sottotitoli, Branca non capisce una beata sega e tutti sono liberi di massacrare senza correre alcun rischio.
E finchè Moratti non capirà ciò, ne discuteremo all'infinito.

MrB ha detto...

anonimo n. 20, e secondo te "dovremmo fare come moggi"? assumere due-tre puttane a libro paga che belino che l'inter è un'oasi felice? ma che si impicchino questi pseudo-professionisti... io voglio che per una settimana intera ci massacrino sui giornali, tv e siti internet, e la domenica sera allievino i loro bruciori di ano con la Pasta Fissan... voglio vincere sul campo, non nello studio di controcampo dove da un lato si attacca mourinho che dopo otto mesi di inter non ha vinto ancora la champions, e si incensa ancelotti che è arrivato addirittura terzo e rinnoverà il contratto a vita e anche oltre con la grande famiglia milan... puttane intellettualoidi.

Fabregas ha detto...

Mourinhio:
un buffone che nel tempo libero fa l'allenatore

Anonimo ha detto...

fabregas:
un buffone che nel tempo libero fa il buffone

Fabregas ha detto...

Anonimo...uno stronzo che che nel tempo libero fa lo stronzo

Anonimo ha detto...

Seedorf: un negro che nel tempo libero si fa la moglie di Kakà

Fabregas ha detto...

bau bau




woof

Posta un commento

 
◄Design by Pocket