venerdì 17 aprile 2009

VIGILIA DI TENSIONE

venerdì 17 aprile 2009

Pre Juve-Inter: dichiarazioni di un certo livello.
Inizia Cobolli Gigli, che in una delle sue ottocento interviste settimanali, esordisce oggi con un "Del Piero non si tocca". C'era proprio bisogno di precisare che Alex ha smesso di pasticciarsi come un tredicenne?
Comunque, pensandoci, ha fatto bene a dire così: sono sicuro che ci fosse la fila per toccarlo. Ehi voi, avventori inglesi, ladri di giovincelli: girate al largo da Del Piero, capito?

Dice la sua anche Ranieri: "Moratti spende? Non ha vinto per 10 anni...". In effetti, lui che in un paio di decenni da allenatore ha fatto razzie di titoli, facendo spendere alla sua società (per restare all'attualità) una quarantina di milioni per Tiago, Poulsen, Andrade ed Almiron, è sicuramente nelle condizioni di tirare frecciatine agli altri.

Mourinho, invece, si è limitato ad un "Vi facciamo il culo", senza addentrarsi troppo nei particolari. La verve dimostrata in conferenza stampa non è quella dei giorni migliori: preoccupante. Per domani temo un 4-2-3-1 con Obinna, Jimenez e Figo dietro ad uno scalpitante Crespo, una roba che non farebbero vedere neppure su Rotten.

I nervi sono tesissimi: io per esempio sono qua che mi contorco, terrorizzato all'idea dei cambi di passo di Nedved e dei lanci di Poulsen.

Comunque sia, domani sera non avrò tempo per questo match di beneficenza: ricomincia la quarta serie di Prison Break, dopo mesi di attesa. Ci eravamo lasciati con Sara che salva Micheal dai cattivoni della Compagnia, e la choccante conferma che la mamma dei fratelli Scofield-Burrows è viva ed ha Scylla con sè: la tensione è altissima.

6 commenti:

Fabregas ha detto...

GRAPPAAAAAAAAAAA aggiorna la scritta in alto perchè da domenica noi saremo secondi

e ora passiamo alle note dolenti:
anche l'Udinese fuori (con onore) a differenza di tutte le altre, Milan compreso, se ci abbaseranno il coefficiente UEFA ce lo meritiamo .......ad esclusione di Udinese e Roma, nessuna Squadra ha combattuto per restare nelle coppe Europee
MA DALL'ANNO PROSSIMO tutto tornerà come prima noi in coppa campioni a dare spettacolo e a vincere
W l'Italia, W il Milan, W la figa
cià

Franx ha detto...

Per una volta sono d'accordo con Fabregas su una cosa: WLF forever!

Rob ha detto...

w le tette di Keeley Hazell

enzuccio92 ha detto...

Beato te che non sai cos'è la scaramanzia mio caro Grappa&vinci!

Grappa e Vinci ha detto...

vabbè, mica ho detto che vinciamo ballando :D

enzuccio92 ha detto...

Eh, ma ci mancava poco!!!! haha

Posta un commento

 
◄Design by Pocket