giovedì 16 aprile 2009

PER FARE UN ALBERO

giovedì 16 aprile 2009

CdA Juve, pomeriggio intenso

Ma perchè ai nostri, invece di dargli il ghetoreid, non li riempiamo di bombe come ai bei tempi?






"Al posto di Ranieri ci metterei Ulivieri, per..."








"Novellino!"







"e lasciami finire! ci metterei Ulivieri, perchè Ranieri...ehm...puzza"







"Ma perchè non mettiamo due squadre in campo? Così andiamo il doppio"






"Io per il prossimo anno riscatterei Knezevic, riprenderei Andrade e Almiron, e per l'attacco c'è quell'Adriano lì che non mi dispiace per niente"






"Alessio, certo che tu non ci capisci proprio un cazzo"







"Parli tu che hai appena confermato Ranieri"








"Su su, basta litigare, pensiamo alle cose serie. Chi prendiamo, Diego o Brocchi?






"Vabbè dai, qui dovremmo essere tutti d'accordo"







"Diego non lo voglio, non si addice al mio camaleonte solido!"







"Ha ragione il mister, prendiamo Brocchi che dà più sostanza"







"Il mio camaleonte ha bisogno di omaccioni rudi, non di ballerine. Andate subito a prendermi Christian!"






"Con Brocchi le nostre possibilità scudetto aumentano perlomeno al 40%. Comunque Del Piero non si vende, nemmeno per 120 milioni"





"Sentite, ma Blanc chi cazzo è? Quello dell'Inter?"








"Oh, Antò, vediamo di tornare a comandare sta baracca"
"Sì, ma Luciano dov'è?"
"Eh non so, era di là a minacciare Palladino, ora viene"





Aggiornamento: ho saputo che Tardelli, quand'era nel CdA della Juve, Novellino lo voleva per davvero.
E io che ci scherzavo, su queste cose.

9 commenti:

enzuccio92 ha detto...

hahahahaha, fantastico!

Anonimo ha detto...

ahahahah grandissimo grappa e vinci!!!

Unknown ha detto...

HAHAHAHA!!! Meraviglioso!!
E il finale è veramente un colpo di genio!!

AeSse77 ha detto...

Grappa e Vinci,

sei troppo bravo, davvero i miei complimenti, spassoso, come sempre! Ma come cacchio..non t'ho incontrato prima! mah!
Un saluto
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog

Grappa e Vinci ha detto...

:D

ange ha detto...

ma blanc chi cazzo è quello dell' inter??

MWAHAHAHAHAHAHAHAH

spettacolo!

Anonimo ha detto...

grandissimo! :D

Marco_er ha detto...

ahahah.

Complimenti!

Fabregas ha detto...

Mi hai fatto ridere a crepapelle XD

Posta un commento

 
◄Design by Pocket