lunedì 6 aprile 2009

WIDE SHUT

lunedì 6 aprile 2009

E ora, che c'è?

"Da questa parte, prego"
Mah, sto qua sembra piuttosto tranquillo. Ci sarà qualche spogliarellista che vuole spolparmi, magari anche qualche trans, se mi va di culo.
"Ecco, è arrivato"



Ommerda, quanta gente. Cosa vogliono da me? Non mi paiono granchè amichevoli.




"Venga avanti"





Lo sapevo. Lo sapevo. Cazzo! Lo sapevo che dovevo prendere l'aereo e tornare a Milano. E invece no, vado al bar e trovo quel demente di un pianista che mi imbuca a questa festa. Si mette a dirmi "io non posso vedere niente perchè mi bendano, ma intuiscono che succedono cose incredibili, là dentro", è ovvio che a uno viene la curiosità. Quella storia della parola d'ordine, poi..no, no, dovevo essere da Mou a quest'ora, porca miseria. In che casino mi sono cacciato!




Un momento. Perchè tutti mi circondano, adesso? Merda, Merda, ora questi mi chiedono l'invito! Perchè mi sono imbucato? Pianista del cazzo, tutta colpa tua, lo sapevo che non ci dovevo venire, lo sapevo.
Non mi piace sto qua sul trono, non mi piace per niente. Cos'è, deve fare l'acido perchè non si è messo il costume giusto? Tutti neri e lui rosso, e allora gli girano le palle.


"Può dirmi la parola d'ordine, gentilmente?"





Ehm..com'era? Aurelio? Crudelio? Ah sì, Vampeta.
"Vampeta"





"Giusto signore, questa è la parola d'ordine per entrare. Ma ora vorrei sentire quella per partecipare"




Occazzo. C'è bisogno di sapere una parola per trombare, stasera? E ora che gli racconto a questo? Questo mi ammazza, questi mi ammazzano. Sti pazzi incappucciati! Ma dove sono finito?
A quest'ora potevo essere a stimolarmi con Patricia, invece sono in una gabbia di matti con un tizio su un trono che mi interroga. Non la so la parola per partecipare, non la so, merda! Come facevo a scuola, in queste situazioni? Ah, sì.
"La parola d'ordine per..partecipare?"


"Sì"





"Mi rincresce,...io...io...temo...di averla dimenticata"
[le persone in sala parlottano fra loro, stupite]
....Beh? Perchè tutti si stanno indignando? Perchè questo borbottio di sottofondo? Avete studiato tutti, voi? Sapete sempre cosa rispondere quando vi interrogano? Cos'è, una classe di secchioni questa?
Vabbè, mi sono imbucato, e allora? Voi e le vostre feste private di merda, sempre lì a fare i misteriosi. E poi non ci dovevo nemmeno venire, morisse quel pianista.


"Questo è spiacevole, perchè qui non ha importanza se uno l'ha dimenticata, o non l'ha mai saputa. Gentilmente, si tolga la maschera"




No, no, no, la maschera no! Che poi mi riconoscono, come minimo lì in mezzo c'è Corona, poi domani escono le foto e mi faccio due mesi di panchina...
Però, mi sa che qua se non faccio quel che dico loro, finisco male. Mi sto cacando sotto, questi mi scuoiano, stasera.Tanto il posto me lo sono già giocato, l'aereo è partito già da 12 ore buone.
Fanculo va, via la maschera.


"Adesso, si spogli"





Come, si spogli? Ehi ehi ehi, cosa volete farmi? Vabbè che le cose strane mi piacciono, però a farmele deve essere qualcuno che abbia almeno un paio di pezzi di silicone dentro al petto, eh. Non mi piace questa festa, voglio andare a casa, cazzo, voglio andare a casa. Se per caso esco di qui e ribecco il pianista, gli faccio fare un trattamento da Andreinha, se lo ribecco non la passa liscia, quel bastardo.
"Cosa?!Devo...spogliarmi?!"


"Si tolga i vestiti!"





Oddio, qui fanno sul serio, mi guardano tutti, porca troia se stasera la passo liscia giuro che non mi imbuco più a nessuna festa, che da domani mi alleno 4 volte al giorno per 10 anni di fila e che il prossimo anno faccio 50 gol, lo giuro su Legrottaglie, lo giuro.
"Mi dica, ehmm, per favore..."


"Si tolga..i vestiti! O preferisce che glieli togliamo noi?"





No..sigh..no...questi mi fanno il culo...sigh...era chiaro che sarebbe...sigh...andata a finire così...sigh...ora mi tocca spogliarmi e...sigh...ti prego Nicola, miracoleggia per me..ti prego...sigh...ti...



"Basta!"





Ma quello è...Presidente! Grazie, Nicola! lo sapevo che non mi avresti abbandonato!





"Lasciate che vada via. Prendete me! Io sono pronta a riscattarlo"





Ohhhh, meno male che è arrivato, qua stavano per farmi la festa. Però, perchè parla al femminile? Che sia passato all'altra sponda per farmi contento?
E poi, perchè dovrebbe riscattarmi? Sono in comproprietà e nessuno mi ha detto niente? Ah, bene, bel comportamento. Mi sa che lo perderò anche domani, l'aereo.


"Tu..sei pronta... a riscattarlo?"





"Sì!"
[di nuovo stupore fra la folla]




E ridagli, con sto brusio. E' così assurdo che qualcuno voglia riscattarmi? Faccio così schifo? Che stronzi, che siete.





"Sei certa di sapere a cosa ti condurrà il tuo gesto?"





"Sì"





"Molto bene. Lei è libero"





Fiuuu, mi è andata di culo anche stasera. Certo che qua scherzano poco, eh. Se non fosse arrivato Massimo a cacciare i soldi, cosa sarebbe successo? Saremmo andati alle buste? Qui mi facevano il mazzo, ma di sicuro proprio. Sti massoni di merda, invasati, pazzi.
Mi volevano nudo, oddio, non posso nemmeno pensarci che sennò mi torna il magone. Mi è passata tutta la vita davanti, in quei momenti. Che serata di merda.
Vabbè, ora posso anche andare. Però devo chiedere un permesso in società, mica posso tornare a Milano domani, eh. Sono ancora sotto choc, un paio di settimane di riposo mi ci vogliono.

Cos'è che mi ero ripromesso di fare, se fossi riuscito ad uscire di qui? Non mi ricordo più.

Sapete, la tensione.


Video della serata, ripreso da un cineamatore alla prime armi:





14 commenti:

Grappa e Vinci ha detto...

ecco qua :D

Rob ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

bellissimo!

Anonimo ha detto...

geniale

MrB ha detto...

bravo!... ma occhio che adri ora se la fa coi narcos

Anonimo ha detto...

ma dov'è fabregas?
ci vorrebbe un suo commento

enzuccio92 ha detto...

Si starà ancora masturbando per il doppio tacco di ronaldinho... :D

Anonimo ha detto...

ma quel co****ne di fabregas mi manca con le sue fantaminchiate ma di cosa vorra incazzarsi adesso...tutto in medicine caro fab!!!
sempre il tuo mao!!

Anonimo ha detto...

fabregas è un grande opinionista
siete voi che non capite un cazzo

Anonimo ha detto...

Fabrecaz... l'avranno finalmente ricoverato in una clinica per l'igiene mentale!

Anonimo ha detto...

Fabregas vive nei nostri cuori

e lotta per noi col congiuntivo

enzuccio92 ha detto...

Fabregas come Adriano!

Anonimo ha detto...

fabregas....ahahahahahahahhahahahahahahahahahahh(reazione spontanea)

enzuccio92 ha detto...

ragazzi, siete troppo "anonimi" se non vi date un nome, non potremo mai diventare una community come si deve :DD

Grappa e Vinci ha detto...

ha ragione enzo, firmate le vaccate che scrivete

Posta un commento

 
◄Design by Pocket