mercoledì 22 aprile 2009

LA NEWS DEL GIORNO

mercoledì 22 aprile 2009

Da buon cacciatore di notizie, da una mezz'ora circa mi sono messo a scandagliare il web per trovare qualcosa di succulento da proporvi.
Le news del giorno sono la rescissione di Adriano e la conferma dell'acquisto di Cannavaro da parte della Juve (questa era di ieri, ma vabè): eventi di questo tipo, sommati all'addio di Emerson, non fanno che aumentare lo sdegno provocato dalla notizia della fine del rapporto fra il Puma e il club più titolato della galassia. Il calcio italiano è morto, ormai ce ne siamo accorti tutti.

La pochezza di queste news mi ha spinto ad intensificare la ricerca. Mi sentivo in dovere di offrire di più, conscio del fatto che di Adriano e Cannavaro non fotte un cazzo a nessuno.
Girando per i vari siti dei quotidiani sportivi, ho notato un filo conduttore che li lega (oltre alle orribili vaccate che pubblicano): oggi, tutti hanno un angolo del sito in comune.
Si tratta di uno spazio riservato ad una ragazza con dei problemi, due grossi problemi, alla quale i nostri baldi giornalisti hanno voluto dare risalto: si sa, la grande informazione italiana non trascura temi ai quali siamo tutti molto sensibili.

Dal mio web-tour, quindi, ho capito quale sia la notizia del giorno, senza ombra di dubbio. Se non fosse così importante, nessuno se la sarebbe filata; l'attenzione che ha ricevuto, invece, testimonia a favore del fatto che il dramma di questa ragazza non deve passare inosservato.

Ciò considerato, ho deciso di darle anch'io lo spazio che merita. Non voglio mica sfigurare, eh.

Ecco il principale spunto di riflessione apparso oggi sulle versioni web dei maggiori quotidiani sportivi italiani:


Meditate, gente. Meditate.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

povera, ha due brutte punture
non si guarisce facilmente

tangiamo ha detto...

non possiamo restare qui senza fare niente... diamole una mano!! anche due!!

max ha detto...

povera ragazza

Unknown ha detto...

è da quando l'ho vista (circa 4 ore fà) che ho perso la giuoia di lavorare!!

matteo ha detto...

siete dei bastardi, non si prendono in giro i portatori di Handicap...


mischina, e' storpia, non lo vedete???

enzuccio92 ha detto...

Mammamia, quanto è bona!!

Anonimo ha detto...

Si puo' avere il nome della tettona, in modo da cercare un suo book fotografico?

Grappa e Vinci ha detto...

la sfortunata ragazza si chiama Francoise Boufhal

Anonimo ha detto...

Ti saro' etermamente devoto per il nome.

Rob ha detto...

teeeette

Posta un commento

 
◄Design by Pocket