sabato 4 aprile 2009

INCUBI

sabato 4 aprile 2009

Ho trovato qualcosa di veramente raro, una chicca di quelle che ti fanno sobbalzare. E' una dichiarazione attribuita a Berlusconi che, tra un urlaccio e l'altro, ha trovato il tempo per avanzare una proposta-horror: la fusion...no, non riesco neanche a scriverle, ste cose. Vado da Legrottaglie a confessarmi ed a sparlare un po' dei gay.


“Intendo unire gli sforzi almeno per quanto riguarda la città di Milano. I costi stanno diventando insostenibili con la crisi e una ipotetica fusione con l’Inter di Moratti farebbe nascere un vero e proprio dream team, sotto tutti gli aspetti. Dal punto di vista societario il nuovo club diverrebbe una macchina formidabile, l’unione di due gloriose storie calcistiche, con uomini di altissimo livello e di vasta competenza. E i migliori giocatori farebbero la fila per venire, con ingaggi più alti e stimoli maggiori. La reazione dei tifosi? All’inizio non capirebbero, è normale, ma poi con il tempo si abitueranno. D’altronde anche il mio partito, composto da uomini provenienti da storie politiche diverse, nacque nello scetticismo generale e siamo arrivati dove siamo adesso…Avanzerò la proposta all’Inter
Silvio Berlusconi

Inizialmente mi sembrava l'invenzione di qualche ubriacone, magari uno di quelli che sceneggiarono alcune conversazioni-choc fra Mancini e il sarto mafioso, l'anno scorso. Poi mi hanno fatto notare che probabilmente è un pesce d'aprile, ma fa niente. Pesce o no, sta schifezza va commentata.

Se fosse vero quel che dice questo matto, tra qualche anno i nostri si ritroverebbero dentro a Milanello Bianco, curati da Messermann ed allenati da Spider Pork. Verrebbe su uno schifo indicibile, una sorta di incrocio fra un cigno ed uno scorfano.
Un'entità ripugnante, condotta dall'arguzia della coppia Galliani-Branca e titolare del più grande giro di prostituzione intellettuale della storia. Verrebbero persone da tutto il mondo per vederla, per vedere l'ultimo sbaglio del creatore. Farebbero tutti la fila, altro che Elephant Man.

E i tifosi? Mah, credo che sarebbe necessario affittarli, come facevano ai Mondiali in Giappone e Corea.
Per quanto riguarda la rosa, beh, mi sembra chiaro che i nostri, tranne Crespo, Cruz, Vieira, Zanetti, Materazzi e Toldo, sarebbero costretti a far le valigie, essendo ancora dei minorenni per gli standard della nuova società. Non ci sarà spazio per i lattanti, nel Dream Team che ha in testa Berlusconi.

Ok dai, è solo una delle vaccate quotidiane di una persona con dei problemi. Non vedremo mai questa abnormità.
Mi toccherebbe anche chiudere il blog, pensandoci. Brrr.

(nella foto: "ha preso tutto dal Milan")

7 commenti:

Anonimo ha detto...

io avevo letto su un altro blog che era un pesce d'aprile...
http://rettilineotribuna.it/2009/04/01/il-pesce-di-aprile/

Grappa e Vinci ha detto...

può essere, aggiorno il post

AeSse77 ha detto...

Ciao,
aggiungo il link al tuo bel blog molto molto volentieri, ci leggiamo presto.
ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!

Anonimo ha detto...

brrrr

Marco_er ha detto...

Silvio è interista, è per questo che in questi ultimi anni da DI TUTTO pur di NON darci fastidio per lo SCUDO.

enzuccio92 ha detto...

è una bufala, l'ha inventata un mio carissimo amico, questo è il suo blog
www.areadirigore.splinder.com

Anonimo ha detto...

Divento blucerchiato...

Posta un commento

 
◄Design by Pocket