mercoledì 29 aprile 2009

SE..

mercoledì 29 aprile 2009


Gattuso: "Se la Juve vincesse lo scudetto sarebbe bello" (17/12/08)

Ancelotti: "Se avessimo avuto Nesta, Gattuso e Kakà non saremmo usciti" (27/02/09)

Galliani: "Non abbiamo mai avuto Nesta e Kaladze, con Gattuso in campo non abbiamo mai perso, dobbiamo recuperare Ronaldinho e Borriello, il famoso centravanti di peso che ci accusano di non avere acquistato. Senza tutti questi infortunati, staremmo lottando per lo scudetto" (02/03/09)

Galliani: "Abbiamo 5 punti più dell'anno scorso, avremmo potuto fare qualcosa di meglio ma purtroppo gli infortuni ci tengono in questa posizione di classifica" (09/03/09)


Galliani: "Maxwell? Se non avessimo già Mattioni, ci interesserebbe" (16/03/09)

Gattuso: "Noi il Manchester l'avremmo battuto" (19/03/09)

Galliani: "In casa segnamo più di tutti, siamo i più forti, se avessimo Nesta e Kaladze saremmo a ridosso dell'Inter" (20/04/09)

Inzaghi: "Se avessimo solo 3 o 4 punti in più, potremmo fare discorsi diversi" (21/04/09)

Galliani: "Questa squadra senza infortuni avrebbe lottato per lo scudetto" (22/04/09)

Galliani: "E' colpa di Osvaldo se abbiamo un passivo di 67 milioni. Se non avesse segnato, avremmo avuto 37 milioni in più nell'attivo" (24/04/09)

Inzaghi: "Questo Milan meriterebbe di avere più punti, ma purtroppo i numerosi infortuni hanno condizionato la stagione" (26/04/09)

Berlusconi: "Senza quella rete nel derby segnata con la mano ora saremmo a ridosso dell’Inter" (27/04/09)

Kakà: " Se avessimo avuto tutti i giocatori a disposizione, saremmo riusciti a ottenere grandi risultati" (28/04/09)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve Grande Grappa e Vinci....chi ti scrive è un accanito tifoso Nerazzurro da sempre...!Il sito è ottimo,e tratta il calcio in maniera ironica e sarcastica,ma con un filo di veleno anti prostitute intellettuali.Sei GRANDISSIMO!Un blog che dice TUTTO.Odio il Milan e tutto quello che gli ruota attorno.........FORZA INTER!

Grappa e Vinci ha detto...

grazie :D

Anonimo ha detto...

Ho scoperto il blog,tramite i Bauscia cafè,che leggo ogni giorno....l impatto è stato pazzesco!Mi hai fatto morire dalle risate!Ma sotto quel modo ironico,c è la rabbia di tutti i tifosi Nerazzurri,per la MANIPOLAZIONE INTELLETTUALE.Non se ne può più!Sei inserito tra i preferiti e fra poco mi registro...continua così,sei la nostra VOCE e affronti l amore verso i colori Nerazzurri in un modo Unico.Ciao Geniaccio Toscano e sempre FORZA INTER!

Anonimo ha detto...

" Gon le Ghiappe al vendo " !!! hihihih

Fabregas ha detto...

Ti ringrazio grappa perchè hai esposto in maniera esaudiente i motivi per cui il milan non è primo...infortuni, guardialinee che improvvisamente diventano ciechi ed allenatori che si fanno pubblicità a TV spazzatura come chiambretti (prostituta conduttrice) e danno di prostitute agl'altri...senza fare nomi ovviamente. se per una sfortunata e catastrofica ipotesi dovessimo recuperare 7 punti e vincere lo scudo vengo sotto casa tua nudo.

Paolo Bitta ha detto...

fabregas ce l'hai un pene?

se si', usa le mani in modo piu' produttivo, invece di postare sempre la solita merda.

saluti

Iallo ha detto...

Fabregas... ti faccio il "rollo funebre".
Il livello di patetismo a cui ambivi lo hai raggiunto.
Ora puoi darti una calmata.
Anche perchè nella tua foga di essere biasimato, ti dimentichi di ragionare su quello che scrivi.

Norman ha detto...

Esaudiente non significa niente, (a meno di interpretarlo come "colui che esaudisce in fase di espletamento"). Sicuramente non nel contesto.
La prossima volta prova con l'italiano.
Vedrai che differenza.

Posta un commento

 
◄Design by Pocket