giovedì 2 aprile 2009

CARTA IGIENICA

giovedì 2 aprile 2009

Che Tuttosport, fra i poco qualitativi quotidiani sportivi italiani, sia quello più adatto per pulirsi le terga, lo sapevamo già.
Stamattina, l'autorevole giornale torinese ce ne ha fornito l'ennesima, inutile, prova, partendo dal fantastico titolo d'apertura (Mourinho BASTA!) e proseguendo con un epico editoriale firmato Paolo de Paola, detto anche Sticazzi.
Ho letto questa bestialità, e penso sia il caso di condividerla con chi ancora non ha potuto farlo. Così, per farsi due risate.


"La frase più comica è il riferimento a Robin Hood. Un uomo che guadagna nove milioni all’anno si sente come l’eroe che rubava ai ric­chi per donare ai poveri.
Ma a questo mondo ognuno può dire ciò che vuole. L’antidoto è non prenderlo sul serio. Anche perché un altro per­sonaggio così è difficile trovarlo.
Il suo biglietto da visita era stato il seguente: mai nessun gioca­tore parla male di lui. Bene: Crespo ancora piange e lo maledice, Maxwell ha chiesto di an­dare via, Jimenez è un ufo che si lamenta perché gioca poco, Cruz conta i giorni che mancano al­la separazione. Insomma una balla.
I colleghi allenatori? Il più sereno lo considera un maledu­cato. Ulivieri ha detto testualmente che «Mou­rinho l’ha fatta fuori dal vaso». Chiama voluta­mente «Barnetta» l’ex allenatore del Lecce, Be­retta, offende Ranieri dandogli senza mezzi ter­mini del «vecchio» e ieri «un allenatore che non ha vinto niente». Insomma, un grande (s)comu­nicatore. Eppure un simile professore che misu­ra la vita solo in «tituli» vinti non è riuscito a far meglio di Mancini facendosi eliminare negli ot­tavi di Champions come il suo predecessore. Ma non era stato assunto da Moratti soprattutto per vincere la competizione europea?

In Italia si chiama etica, Mourinho forse l’ha sottovalutata quando ha chiesto al suo presiden­te di spendere 30 milioni per un giocatore come Quaresma con il quale condivide lo stesso pro­curatore. Piccolissimo conflitto di interessi per un acquisto da dimenticare. Un’altra chicca è stata l’impennata d’orgoglio con cui ha chiesto al suo padrone di rifondare la squadra appena eliminata dal Manchester. Ma con quale faccia? La stessa che ieri ha pronunciato un attacco al nostro giornale accusandoci di essere “asservi­ti” alla Juve. Mister Mourinho, la differenza è molto semplice: noi (fra l’altro) ci occupiamo di Juve, ma non apparteniamo alla Juve. Lei inve­ce è stipendiato dall’Inter verso cui sente oggi un improvviso moto d’amore. Siamo disposti a scommettere che nemmeno per 12 milioni di eu­ro all’anno lei andrà mai via da questa società."
Paolo de Paola


E' il caso di commentare? E' degno di replica il direttore di Tuttosport che nega la fragorosa juventinità del suo giornale, lo stesso degli epici titoli "Pulita solo la Juve" e "Inter, vergogna!"?
E' giornalismo una prima pagina dove troneggia una frase come "Mourinho, BASTA"?
Basta di fare cosa? Di farvi sentire le merde che siete ogni volta che apre bocca? E' questo che deve smettere di fare Mourinho?
L'uomo che ha scritto questo "articolo" non sa niente, nè dell'Inter nè di Mourinho. Il portoghese non ha mai offeso nessuno, ha soltanto detto le cose come stanno: il fatto che Ranieri, dopo una ventina d'anni di carriera, non abbia vinto niente è un dato di fatto, non un'offesa. E poi, questo Paolo de Paola ha ben poco da dire sull'argomento Ranieri, visto che il suo giornale sbertuccia ad ogni occasione il tecnico della Juve da un paio d'anni.
Mou non se l'è presa con il Milan e con Inzaghi, ha soltanto riportato la realtà, ossia che la squadra rossonera ha un enorme ed eccessivo potere mediatico e che il suo centravanti si è comportato in modo molto scorretto nella partita col Cagliari.
Ma probabilmente, per questo genio, anche dare del "Barnetta" ad uno che si chiama Beretta è un'offesa. Beh, in effetti, da uno che nei suoi scritti cita un guru del calcio e della vita in generale come Ulivieri, non ci si può aspettare granchè. Più in generale, da uno che dirige Tuttosport, non ci si può aspettare granchè.

Qui non si parla nemmeno di prostituzione intellettuale, qui siamo più sul genere "troietta-demente", una sorta di 14enne che prende cazzi da tutte le parti senza bene sapere il perchè.

26 commenti:

Anonymous ha detto...

d'altronde, come dargli torto?
mezza squadra vuole andare via, tutti gli allenatori della serie A ce l'hanno con mourinho, lui stesso se ne vuole andare a fine stagione.

e sportmediaset ha appena pubblicato la notizia che è morto il gatto di oriali.

non può che essere crisi inter.

|A.

Fabregas ha detto...

Ma io mi chiedo zio bastardo, se in sto cazzo di paese uno non è libero di dire quello che cazzo gli pare....paolo de paola dice solo verità...anzi ne ha detta poca:
offende Ranieri e ripetuttamente il Milan...solo perchè la sua Inter fa cacare la fava la bocca e il cazzo in Europa...ha offeso Lo Monaco...offende la Roma, sberleffa "Barnetta"..........sai cosa siete voi INTERISTI degli esaltati di merda perchè fino a tre anni fa piangevate xkè arrivavate sempre al terzo posto...ora vi siete dati alla distruzione della legalità del campionato Italiano
BUFFONI
Ma se quest'anno e Dio lo voglia...sta squadra di Marocchini perde il campionato...giuro su dio che questo sito diventa una pattumiera da quanti insulti ci metto...e comunque cari coglionazzi interisti Ranieri ha vinto le seguenti cose:
1 coppa Italia e una super coppa italiana con la Fiorentina

1coppa di Spagna, 1 coppa intertoto e una super coppa Europea con il Valencia

INFORMATEVI prima di parlare pirlette nero azzurre

Anonimo ha detto...

PARTO da una precisazione FABREGAS SEI UN PAGLIACCIO MALEDUCATO.
ti annullo passo per passo.
1_il sig. de paoli non dice la verità ma la interpresta che è ben diversa
2il mou non si permettere di offendere per primo,con lo monaco il cemento in bocca lo ha gentilmente concesso lui,ranier puntualmente si permette di riprenderlo per poi offendersi perche il mister lo richiama un fanciullesco no??
3il campionato lo vinciamo quindi tranquillo gli insulti tienili scritti per qualche altra volta
4ps ranieri ha vinto cosa...4/5 coppe bene mourinho ha vinto solo 13 trofei molti di piu anche di ancelotti,quindi se analiziamo i numeri questi allenatori non valgono un cazzo a confronto di josè

quindi caro mi fa piacere vedere questa invidia che vi corrode sai noi godiamo di piu a vincere perche sappi che continueremo per molto tempo,ma MI SA CHE TU SPERI CHE RIENTRA MOGGI PERCHE TANTO NON HA FATTO NIENTE NO???

MAO MILANO

Anonimo ha detto...

Grazie Fabregas...il blog di grappa e vinci è una genialata, i suoi commenti ci fanno divertire, mou ci fa godere...ma il rosicare di gente come te ci fa provare sensazioni mai provate...indescrivibili

Grazie di esistere
Grazie di rosicare

Fabregas ha detto...

Fa schifo vedere che una squadra di falliti come voi fa ricorso a tanti stranieri per diventare campione d'Italia....siete un danno alla nazionale e all'immagine dell'Italia...dovrebbero processarvi x vilipendio....ma poi si vede che siete degli sboroni del cazzo...credete di vincere tutto.....prorpio....prorpio come in Europa.
Ma ti ricordo che Maicon si è fatto male e godrò vedervi superare dalla juve nelle ultime 9 giornate....anche se tifo milan sarò fiero di perdere contro la juve anzi...inciterò la juve e poi caro il mio MAO proprio te mi vieni a parlare di rispetto verso il prossimo...se siete proprio voi che grazie al quel portoghese fallito non fate altro che insultare gli altri da settembre........e poi Ancelotti ha vinto 2 coppe dei campioni mou solo una...e porta rispetto quando parli del Milan...quando rammenti questa squadra devi esserne anche orgoglioso xkè ha rappresentato 7 volte l'Italia in Europa e 4 nel Mondo...mi stareste anche simpatici solo se aveste qualche Italiano in più...guarda che gli italiani non fanno poi così pena a calcio......hanno vinto un mondiale sai ed infine chi cazzo ha detto che rivoglio Moggi........mi ha rubato un fottio di campionati
P.S. riguardo all'attuale campionato come dice il TRAP (ex tecnico interista tra l'altro) non dire gatto finchè non è dentro il sacco

ci si sente a fine campionato mao

Fabregas ha detto...

te resta anonimo mi raccomando Belli che tento non ho capito che sei te :)

Grappa e Vinci ha detto...

fabregas, ci sono dei posti per quelli come te.

Rob ha detto...

ma fabregas la tua tenacia è ammirevole

continui a postare boiate nella vana speranza che a qualcuno gliene fotta qualcosa

grazie di esistere cesc
riesci sempre a strapparmi un sorriso

enzuccio92 ha detto...

Fabregas, non rosicà dai.
Fatti inculare dalla Juventus e non ci pensare, tanto siete abituati.

enzuccio92 ha detto...

grazie di esistere cesc
riesci sempre a strapparmi un sorriso

Rob, prima ci elimina il Milan, e poi ci fa divertì :D

Anonimo ha detto...

caro fab o come piace farti chiamare pagliaccio rosicone, intanto trovami una squadra che schiera in partite fondamentali due italiani di 18 anni,a parte il milan (favalli,maldini scusa) ,si anche balotelli è italiano perche ne sono convinto che tu lo giudichi diverso vero??dai ragione ai romani e ai giornalisti caro rosicone bbilanista, eh si sono orgoglioso del milan orgoglioso delle vostre serie b ,UNA PER ILLECITO ED UNA PER MERITI SPORTIVI, e complimenti per il vostro presidente per le figure che ci fa fare in europa.

ps non scappare perche io mi ricordo hai detto che lo scudo lo perdiamo perfetto mi raccomando rimani collegato anche a maggio non scappare come fate di solito,ah cmq godo come un pazzo per come rosicate AHAHAHAHAH DOVETE IMPAZZIRE !!!

il tuo MAO!!!

sum ha detto...

Applausi per la chiusura del tuo post "troietta demente" è bellissimo ah ahah

Fabregas ha detto...

se non avessimo avuti tutti quei infortunati le cose sarebbero state differenti....e....se Balottelli è italiano...io vengo da Andromeda

Fabregas ha detto...

Riello in nome della Fiorentina, di Storari e di Gilardino che te li abbiamo dati noi aiutami...sti culattoni credono di vincere lo scudetto

Lothar ha detto...

Possibile che se Mourinho attacca parlando del potere mediatico delle altre società (e delle troie che, come da sempre a questo mondo, vanno a leccare il culo ai potenti) l'unica risposta che sono in grado di dare è :".. non hai vinto la Champions.."????
ma che discussione verrà mai fuori con questi quì..

Anonimo ha detto...

Fabregas ha detto...
se non avessimo avuti tutti quei infortunati le cose sarebbero state differenti....e....se Balottelli è italiano...io vengo da Andromeda


hai visto ho gia capito chi sei, un pagliaccio rosicone razzista che và insultare i tifosi avversari sui blog,ma perche non vai a parlare di coppa uefa sui tuoi siti please(grazie),
ma scusa ma ronaldinho...si è fatto male o fa cacare...dai pensate all'anno prox magari vi prendete adriano

NON VINCETE PIU NON VINCETE PI

VOLEVANO VINCERE VOLEVANO VINCERE E L'HANNO PRESA NEL CULO E L'HANNO PRESA NEL CULO..

CIAO pagliaccio

mao

Riello ha detto...

Ciao Fabregas ho letto i tuoi commenti, sei veramente un grande!!!
ti prometto che ce la metterò tutta a stratifare viola in vista di uno storico recupero punti su quella squadra di zingari!!!!

Fabregas ha detto...

mao 6 un ebreo zingaro borghesotto milanese del cazzo leccaculo della Lega Nord...te non sai che cos'è una champions...la puoi solo vedere dalle fotto su Wikipedia...vuoi sapere una cosa non sono razzista...ma odio vedere uno come muntari che ha cucito sul petto la MIA bandiera...odio vedere Lippi che è costretto a prendere gente da metà classifica perchè voi non gli fornite un cazzo...NOI caro il mio borghesotto abbiamo fornito 5 e dico 5 splendidi e forti italiani di tutti i reparti. Inzaghi, Gilardino, Pirlo, Gattuso e Nesta...quando si parla di vittoria te devi solo abbasare la testa e metterti la coda tra le gambe....te caro il mio BORGHESOTTO te vinci grazie agl'arbitri compiacenti a calci di punizione e di rigore inesistenti, a fortunosi calci d'angolo, te devi ringraziare Bergonzi, Ayroldi, Rocchi, Farina e altri
MOGGI=MORATTI
sono contento che Maicon si sia fattomale, ma si a fare in culo il Fair Play, tanto voi non sapete che cos'è........Balotelli ha preso + cartellini rossi che fatto goal.
VERGOGNA
Voi interisti non sapete nè vincere nè perdere...ho visto io con i miei occhi che un tifoso interista dopo il goal di Ibra su punizione ha Sputato e dicoSPU-TA-TO in faccia ad un tifoso della fiorentina nonostante avessero vinto...questo nel circolo vicino a casa mia...ma gari eri proprio tu...un ciccione scemo grassone panzone cornuto.

APRO PARENTESI
Riello come ti è andata la prima giornata di lavoro?
CHIUDO PARENTESI

le pecore si conteno a maggio.........anzi.........il 5 maggio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH.

Rob ha detto...

fabregas ma quand'è che l'assistente sociale torna a darti una mano?

Anonimo ha detto...

dai fabregas un altro paio di cazzate antisemite e ti denunciamo direttamente al rabbino capo
tanto non è così difficile risalire all'ip del computer

Anonimo ha detto...

fab ma mi conosci no perchè hai mi hai descritto alla perfezione, anzi se vuoi ci possiamo conoscere personalmente io sono di milano se vuoi ci scambiamo gli indirizzi e ci vediamo cosi ci scambiamo le opinioni.
persisto nel chiederti ma cosa ci fai in un blog per interisti??
invidia, vergogna della tua squadra o non c hai un cazzo da fare perche hai 13 anni
be dai non t'arrabbiare se hai preso 70' punti in 3 anni...ciao saluta la capolista ciaoooo PAGLIACCIO INVIDIOSO RAZZISTA RAGAZZINO!!

sempre il tuo mao campione d'italia da tre anni consecutivi!!

Grappa e Vinci ha detto...

se volete vi consegno l'ip di fabregas
così andate a conciarlo per bene

Anonimo ha detto...

gli mettiamo un palo nel culo e lo usiamo tipo stendardo

enzuccio92 ha detto...

Grappa&Vinci, un consiglio da chi come te ha un blog che all'inizio era pieno di insulti, banna questi 2 dementi, se no i tuoi commenti diventano inaccessibili per chi vuole anche commentare i tuoi post...
poi fai come vuoi!

Melito ha detto...

Ragazzi ho appena finito di leggere i vari commenti di questo articolo. Ma ce la finiamo di dare corda a 'sto insignificante spermatozoo calcistico di Fabregas? Sfottiamoci, va bene, fa parte del mondo calcistico, ma le offese a sfondo razzista non si possono ne sentire e ne leggere...NO! Non scherziamo con le cose serie!
Fabregas ma ti rendi conto che questo è un sito che si occupa di calcio? hai idea di ciò che è stata la persecuzione degli ebrei? Ti rendi conto della gravità delle tue parole? Non confondere il Calcio, un bel gioco, ma di certo rimane solo un gioco, con la pagina + nera della storia mondiale!
Anzi Vai gentilmente a Fanculo e ripigliati!

Fabregas rotto in culo ha detto...

Fabregas, i tuoi genitori sono cugini?
Perché di solito, dai rapporti tra consanguinei nascono dei mongoli come te!!!

Posta un commento

 
◄Design by Pocket