martedì 14 aprile 2009

IL BIG MATCH

martedì 14 aprile 2009

Settimana importante, questa.
Eh sì, perchè è la settimana nella quale si svolgerà la grande sfida che tutti attendono da tempo. La tensione sale ogni giorno di più, i biglietti sono ormai esauriti da settimane: insomma, la febbre del big match ha ormai pervaso l'intero popolo calcistico italiano.

Due squadre, quelle che si affronteranno nella 32esima giornata di serie A, che promettono spettacolo. In classifica le separano parecchi punti, ma si sa che in sfide come queste certe cose non contano; conterà l'approccio alla partita, la determinazione, la voglia di vincere.
Non avrà nessuna importanza il fatto che una delle due protagoniste, nonostante un po' di appannamento nell'ultima gara, stia marciando alla grande, mentre l'altra stia accusando un brusco calo di condizione ed una preoccupante astinenza da vittorie, dopo gli ottimi risultati conseguiti fino a poco tempo fa.
Una grande squadra, anche in momenti di difficoltà come questo, dà sempre il massimo: perciò, anche se una vittoria probabilmente non cambierebbe gli esiti di una stagione che a questo punto può dirsi deludente, vedremo un undici che, per novanta minuti, metterà da parte i mugugni e darà il massimo per portarsi a casa tre punti comunque prestigiosi, in modo da "vendicare" la beffa subita all'andata.

Anche gli altri, quelli più su in classifica, hanno però una gran voglia di fare risultato: vuoi per allungare ulteriormente il margine sulle inseguitrici, e potersi permettere un finale di stagione in perfetto relax, vuoi per la soddisfazione di poter vincere un match del genere. Trionfare anche in questa partita, infatti, evidenzierebbe ancora una volta la loro superiorità sugli avversari, e conferirebbe al loro campionato un'aura di perfezione.

E' per tutti questi motivi che i tifosi di queste due compagini, ed anche quelli del resto d'Italia, stanno logorandosi nell'attesa di questo grande appuntamento.
Tenetevi forte, amici: questa è la settimana della resa dei conti, la settimana della grande sfida, della partita che tutti vorrebbero giocare.

E' la settimana di Cagliari-Napoli.

4 commenti:

TLV ha detto...

AAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHHA!!!

AeSse77 ha detto...

Sei troppo forte! :)
ciao
Sergio

Anonimo ha detto...

geniale!

enzuccio92 ha detto...

Il Cagliari riesce sempre a recuperare il Napoli, ma questa volta li sfondiamo! :D

Posta un commento

 
◄Design by Pocket