Non scrivo più un cazzo. Lo so. E forse so anche il perché.
Sono mesi che, calcisticamente, mi sento, come dire, svuotato. Dopo l’abbuffata del triplete e il dessert, il caffè e l’ammazzacaffè fornitimi dalle tre partite dell’Italia al Mondiale, vivo come fluttuando nell’aere, leggero come Nedved in area (e questo solo dal punto di vista calcistico, eh..per il resto, altro che fluttuate nell’aere), e quindi..non so, non c’è più il piglio di una volta, l’incazzatura facile, il sopruso nell’aria. José ha svuotato anche me, con l’ultima stagione. Abbiamo vissuto di tutto, le imprese eroiche, le lezioni di calcio impartite, le vittorie impossibili, le rivincite più inimmaginabili..ho goduto così tanto che, adesso, mi rimane difficile anche prendere per il culo quei poveri disgraziati che ci fanno da sparring partner da anni. Solo occasioni come quella di stasera potrebbero destarmi, ma per tornare ai vecchi ritmi..ho bisogno di qualche scossone di quelli dati bene, di manette, di regolamenti applicati alla lettera, di partite spostate a piacimento, di calcioni, sputazzi e pianti. Così, ancora, non riesco. Quindi, chiedo perdono (e, insieme, colgo l’occasione per ringraziarli) a quei pochi, stoici utenti che ogni giorno vengono qui e vedono il post del mese scorso, solo, desolato. Dispiace anche a me, solo che, oh, ancora non ci siamo.
Nel frattempo, non è che sia stato proprio con le mani in mano. Un po’ di roba l’ho scritta, roba che ancora non so se pubblicare qui (o su un altro blog ) oppure tenere per me finché non sarà finita, per provare a farla valere in qualche modo.
Comunque, ecco, ci tenevo a dire che sono vivo e che sono ancora in grado di battere due tasti su un computer. Solo, ho la panza parecchio piena (sempre calcisticamente parlando, ovvio).
Non vi resta che aspettare che digerisca e che vada in bagno.
5 commenti:
Ti capisco benissimo, vivo nel tuo stesso stato "bloccomentale"... tutta colpa (merito) di Josè!
Basta vedere giocare lo zingaro o leggere un post di delpieroking per far finire il blocco. Se proprio non basta, la partita di stasera e quella di Giovedì dei gobbi in Europa League potrebbero essere sufficienti, su di me juve e milan generalmente hanno un grande effetto lassativo.
Hala Madrid!
Anche io ti capisco... ormai mi fermo ad ammirare i poster delle nostre vittorie della stagione scorsa e basta. In più gobbu&gonzi non ci danno una mano con figure di merda o regolamenti applicati alla lettera, aree di 25 metri o partite spostate alla cazzo. Però ieri sera...
Stai messo un po' come Milito Grappa, ma prima o poi ti passerà... e spero pure a lui :)
e infatti qualcosa ho prodotto, dopo ieri sera
ci vorrebbe una sfida mou-milan a settimana
Posta un commento