Mentre Ancelotti e Galliani, tanto per cambiare, si ingozzano, Adriano sembra non volersi separare da Patricia, Manolo e Ughinho e resta in Brasile, perdendo l'ennesimo aereo.
Chissà qual è stata, stavolta, la ragione che lo ha portato a tirare il pacco ad Julio Cesar, ormai rassegnatosi a dover fare i viaggi di ritorno in solitudine. Che stia cercando di battere il record dei quaranta preservativi in una notte di Ronaldinho e Robinho? Che sia su un carro con Vampeta?
Povero Julio, me lo immagino tutto solo e triste, abbandonato ancora una volta. Sai che palle, 12 ore in aereo senza nemmeno avere accanto un Adriano che puzza di Sambuca e ti racconta di come Patricia abbia allargato i suoi orizzonti.
Massì Adri, ti capisco: chi te lo fa fare di andare ad allenarti, sudare e rischiare di bruciare un po' di lardo? Molto meglio restare a Rio a stimolarti con dei nerboruti omaccioni.
6 commenti:
ma non è che alla fine è colpa di julio cesar? che ne so, gli nasconde il passaporto, gli sposta la sveglia, gli mette l'attak sotto le scarpe e gliele incolla a terra...
Si,è colpa di Julio!
perchè adriano in un intervista alle Iene disse che era tirchio, e quindi adesso si vendica :D
Ok è un alcolizzato (lo sono anche io e quindi lo appoggio)
Non è capace di leggere l'orologio (vorrei vedere voi dopo 36 caipirine)
Ok è un coglione (ha 27 anni è libero di esserlo)
E' strapagato (Anche Moratti ha diritto di essere un po' coglione)
Ma che se lo faccia schioccare nel culo proprio non lo accetto!
Moratti Vendilo
ma sei uno scrivone!
in questo blog mancano le tette
che signore
Posta un commento