domenica 27 settembre 2009

E’ FESTA

domenica 27 settembre 2009

Tutta Italia festeggia come un evento la prima sconfitta dell’Inter. Su facebook i gruppi si sprecano, da “Pazzi per Pazzini” a “Sampdoria 1 Inter 0…per chi come me GODEEEEEEEE”. Ieri sera ho incontrato perlomeno una quindicina di persone che mi sono venute incontro mimando l’esultanza di Pazzini oppure urlando “E’ Pazzo!!!!E’ Pazzo!!!!”.

Che dire, fanno bene. L'Inter perde ogni quattro mesi circa, quindi è bene esultare il più possibile. Quasi quasi ci godo a perdere, qualche volta: mi aiuta a ricordarmi come li abbiamo ridotti male. Ormai si disinteressano anche del risultato della loro squadra, concentrandosi completamente sulla partita dell’Inter, tra macumbe e riti voodoo.

Oggi, tutti pronti al processo: Mourinho un incapace, Inter senza un gioco, nervosismo, polveriera, crisi, armageddon. Ci vorranno almeno 19 vittorie consecutive per cancellare lo smacco di Marassi, la lezione di calcio della Sampdoria, la bestia nera Delneri, blabla. Prepariamoci, in caso di vittoria degli innominati, alla festa scudetto: grida, urla e caroselli caratterizzeranno il pomeriggio, nel caso in cui riesca il decisivo allungo a +3 a sole 32 giornate dalla fine del campionato.

Ah, comunque: Lucio pareva essere in posizione regolare, ma pare che non importi a nessuno. Il nostro allenatore non rilascerà quindici interviste al giorno dove si dirà “molto arrabbiato”, “deluso”, piangerà un po’ perché “meritavamo la vittoria” e cose varie?

No, credo che non succederà: d’altra parte, questo può farlo solo chi dagli arbitri è abituato a ricevere clemenze e favori di vario genere, come, chessò, un gol non convalidato sebbene la palla sia entrata di quel paio di metri che rendevano ardua la decisione.

Per chiudere, una perla:

"Sì, cer­to: è la mia bestia nera perché sono diventato campione d'Eu­ropa con il Porto, me ne sono andato, lui mi ha sostituito ed è stato esonerato dopo 15 gior­ni. Bestia nera è il mio assisten­te José Morais: lui sì che è ne­ro ed è una bestia grossa così".

morais

6 commenti:

Dexter Morgan ha detto...

e oggi han pure pareggiato stimmerda

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Dexter Morgan ha detto...

susu aspetto di leggere qualcosa signore del bloggolo

Grappa e Vinci ha detto...

eh, dammi il tempo
la devo pensare per bene

Anonimo ha detto...

Ahahaah ! Godo !!
http://spaceinter.blogspot.com/

Fabio ha detto...

Chissà... la nostra sconfitta, cmq fuori casa, avrà più peso della figura di merda fatta dai non pigmentati??

P.S.: Al Bologna è stato annullato un autogol di Chiellini.... ma si zozzoni sosterranno che era prima fuorigioco e poi fallo su Buffon....

Stefano ha detto...

Bellissimo, l'ho linkato sulla mia pagina di FB :)

Posta un commento

 
◄Design by Pocket