domenica 13 settembre 2009

I GLADIATORI

domenica 13 settembre 2009


Vabbè, è comunque un passo in avanti rispetto al "E chi la ferma?" di ieri sera. Da "inarrestabili" a "gladiatori" è un miglioramento.
Il fatto che questi "giornalisti" riescano a stare più con i piedi per terra del gobbo medio, dà comunque da pensare. Basta guardare il sondaggio sul sito di questa roba qua sopra, nel quale alla domanda "Chi può fermare la Juve?" il 50% dei votanti risponde "nessuno".

Eh beh, se in effetti non ce l'hanno fatta il Chievo di Pinzi, la Roma di Cassetti, Mexes e di unoacasomessoinporta e la Lazio di Foggia e di Eliseu, credo proprio che non sarà possibile arrestare quest'armata.

Nemmeno l'acciacco di PlatiniZicoMaradonaemmegl'epelè Diego ha frenato gli entusiasmi: ormai, lo champagne è già in frigo.
Pare quasi impossibile, però, che un essere portentoso come il brasiliano si sia potuto fermare; pensavo che avesse dentro di sè una sorta di meccanismo di autoriparazione in caso di problemi muscolari, un po' come le gomme autorattoppanti della Bmw, e invece niente. Mah.

Per il resto, non c'è molto da dire. Beh sì, a parte il fatto che sono rimasto un po' deluso dal Livorno: se vuole salvarsi, non può lasciare per strada punti agevoli.

Dell'Inter non parlo: qua c'è spazio solo per i gladiatori. E comunque, quell'Eto'o lì, non ce l'ha il colpo per risolvere la partita da solo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grappa, colleziona tutti i titoli di tuttosport giorno per giorno che quando crolleranno se famo du risate!

Dexter Morgan ha detto...

ma se la lazio ha giocato meglio e gli han pure annullato un gol?gladiatori di sta cippa

Grappa e Vinci ha detto...

ho aggiornato i top posts :D

magari entro mercoledì tolgo ibra dall'intestazione, sarebbe appropriato

joelso'on ha detto...

Che giornale di cacca che é tuttospork !!!!!!
Togli Ibra e mettici Eto'o, è più appropriato.

ELPRINCIPE ha detto...

ahhah...sei troppo forte....qua sei sprecato....hai l'ironia degna del miglior Peppino Prisco ....complimenti e continua così...

Posta un commento

 
◄Design by Pocket