Solito bar stasera, inutile dire che non ho guardato tutta la partita, perchè c'era Arsenal-Barca, e sono stato abbastanza spesso nella sala grande dove facevano vdere questa. Nella piccola c'era invece Inter CSKA. Con noi (ManU) il CSKA aveva giocato decisamente meglio. Però siamo diversi come impianto di gioco, l'Inter ha quella forza fisica e quella capacità di giocare a ritmi bassi che a noi manca, e questo i russi l'hanno sofferto molto. Non ho capito perchè l'Inter non ha pressato nel primo tempo, i russi in alcuni momenti del secondo erano davvero in bambola e spaventati dall'attacco interista. Siete stati anche un po' sfigati, però se nel primo tempo vi foste mossi un po' di più quando si costruiva l'azione secondo me sarebbe finita diversamente. Sono rimasto molto impressionato però dal secondo tempo, era da tanto che non vedevo una squadra italiana schiacciare letteralmente un'altra squadra nella loro metà campo e prenderla a sberle. C'era un terzino che a un certo punto buttava via la palla qualunque cosa capitasse dal terrore di veder spuntare una qualche maglia nerazzurra. Complimenti dall'Inghilterra. Però ci si è fatto male Wazza....speriamo bene, anche se sembra una cosa seria, e senza di lui la davanti facciamo una fatica boia. PS Ovviamente forza Toro.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»
4 commenti:
Ma perchè il sito di Bauscia mi viene segnalato come sito malevolo?? Cosa sta succedendo, ragazzi?!?!?!
help me!
Anche a me il sito di bauscia viene segnalato infettato!!----> HTML:IFrame-MR [Trj]
Vale
stiamo cercando di risolvere, ci dev'essere un link ad un sito infetto da qualche parte
Solito bar stasera, inutile dire che non ho guardato tutta la partita, perchè c'era Arsenal-Barca, e sono stato abbastanza spesso nella sala grande dove facevano vdere questa. Nella piccola c'era invece Inter CSKA. Con noi (ManU) il CSKA aveva giocato decisamente meglio.
Però siamo diversi come impianto di gioco, l'Inter ha quella forza fisica e quella capacità di giocare a ritmi bassi che a noi manca, e questo i russi l'hanno sofferto molto.
Non ho capito perchè l'Inter non ha pressato nel primo tempo, i russi in alcuni momenti del secondo erano davvero in bambola e spaventati dall'attacco interista. Siete stati anche un po' sfigati, però se nel primo tempo vi foste mossi un po' di più quando si costruiva l'azione secondo me sarebbe finita diversamente.
Sono rimasto molto impressionato però dal secondo tempo, era da tanto che non vedevo una squadra italiana schiacciare letteralmente un'altra squadra nella loro metà campo e prenderla a sberle. C'era un terzino che a un certo punto buttava via la palla qualunque cosa capitasse dal terrore di veder spuntare una qualche maglia nerazzurra.
Complimenti dall'Inghilterra.
Però ci si è fatto male Wazza....speriamo bene, anche se sembra una cosa seria, e senza di lui la davanti facciamo una fatica boia.
PS Ovviamente forza Toro.
Posta un commento