giovedì 16 luglio 2009

GIORNATE GRADEVOLI

giovedì 16 luglio 2009

Mentre il presidente del Siviglia, Josè Maria Del Nido, respinge stizzato l'offerta del Milan, che aveva messo sul piatto un cesto di frutti tropicali per avere Luis Fabiano, Leonardo ha preso la licenza media superiore. Brillante la prova del neo allenatore rossonero all'esame orale, dove ha discusso una tesina sul fascismo con approfondimento su d'Annunzio.

Nella serata di ieri, poi, è giunta un'altra buona notizia: Maxwell è del Barcellona. Non che disprezzi il giocatore, intendiamoci: è che il fatto che Raiola abbia qualche motivo in meno per rompere le palle non può che rallegrarmi. Certo, il fatto che Obinna abbia portato più soldi di lui fa un po' pensare sul suo reale valore, ma tant'è.

Si sono diffuse anche delle voci su Adriano al Milan: ecco, questo sarebbe un sogno. Nessuno più di lui può essere degno di raccogliere la pesante eredità di una lunga serie di campioni, iniziata con Rivaldo e passata per Vieri, Ronaldo, Shevchenko e l'ancora "attivo" Dinho. Sarebbe interessantissimo sentire le argomentazioni che l'ingente pachiderma porterebbe per spiegare il suo ritorno a Milano, dopo essere stato mesi a dire che in Italia non poteva più essere sè stesso, che era disperato e che non trovava più una di quelle donne col birillo che tanto lo aggradano.
Sarebbe bellissimo, davvero. I gonzi, poi, riacquisterebbero subito la baldanza dei bei tempi, convinti di averci giocato l'ennesimo sgarbo e che, grazie all'influsso magico di Milanello, Adriano tornerebbe immediatamente quello dei bei tempi.

Infine, accolgo con felicità la notizia dell'acquisto di Lucio in the Sky with Diamonds. Non è Onyewu, ma saprà rendersi utile.

P.S. : non sarà la Champions, ma credo che sia lo stesso una grossa soddisfazione. Alla fine non ha proprio sbagliato a tornarsene all'Estudiantes.

4 commenti:

Paolo Bitta ha detto...

perdere Maxwell spiace un po', soprattutto a quella cifra, ma perdere anche un contratto con raiola e' una boccata d'ossigeno per questa squadra..

Lucio e' un buon giocatore, meglio di carvalho, per fare il centrale che imposta. E' un po' pazzo, speriamo non esageri con le sue cavalcate palla al piede fino all'area avversaria...


ps su veron.
dopo le bausciate da leader dello spogliatoio, lo ricordo solo per aver pensato di piu' a litigare con sorin che non a giocarsi un cazzo di partita di champion's... poteva dare di piu' da noi

Alfredo Di Stefano ha detto...

Un giocatore come Veron è esattamente quello che manca a questa Inter per diventare una squadra che spacca il culo ai passeri anche fuori dai confini nazionali.

Rwd ha detto...

Senza dimenticare l'ottimo Ricardo Oliveira, colpo di mercato 2006. Un altro Ricky che a Milano ha lasciato il segno!

L'uomo che bestemmiava ai cavalli ha detto...

ma te sei ancora qua a scrivere
io credevo avessi intrapreso la carriera di cantante.Grappa come Modugno,Reitano e Tony Tammaro

Posta un commento

 
◄Design by Pocket