lunedì 13 luglio 2009

IL PRECAMPIONATO PIU' BELLO DEL MONDO

lunedì 13 luglio 2009

Fa uno strano effetto vedere il Milan impegnato con avversari importanti. Il test di ieri col Varese era una gara da prendere con le molle: di solito, i dirimpettai dei ragazzini terribili di Milanello sono di ben altro rango.
Cioè, come dire..fanno schifo. I match contro le associazioni di sindacalisti albanesi e le selezioni di aristocratici arabi non sono molto probanti, a pensarci bene.
Ecco, il Varese invece è già un avversario tosto. Neopromosso in Prima Divisione, tante ambizioni ed un glorioso ed impavido capitano: Maurone Milanese. Una sorta di Juventus, insomma.

Per la cronaca, gli uomini di Leonardo hanno prevalso con un netto 2-0, come per far capire bene chi comanda dalle nostre parti. Doppietta di Inzaghi, "il Cannibale" (gazzetta docet).
In tribuna, Berlusconi ritratta le dichiarazioni della settimana scorsa sull'Inter, affermando che "il paragone era dal solo punto di vista tecnico". Stupore fra i presenti: nessuno si aspettava un qualsiasi retrofront da un uomo del suo spessore. Il patron milanista ha poi aggiunto che le sue dichiarazioni sono state travisate dai soliti socialisti, che la giustizia ad orologeria ha colpito ancora e che lei, Santoro, fa un uso criminoso del servizio pubblico.

Intanto, mentre Onyewu e compagni sgobbano su per i boschi, l'Inter va ad Hollywood. Non in corso Como come sempre, ma nella vera Hollywood, quella dove ci sono Paris col cane nella borsetta, Mickey Rourke che si fa due strisce e Will il Principe di Bel Air.

Si va laggiù, dice Mourinho, perchè "sci sono condisiòni migliori, due campi adiascenti". Beh insomma, vuoi mettere, due campi adiacenti valgono bene il viaggio di 98 ore per andare a presentare le nuove maglie in un teatro e per giocare un'amichevole col Milan. Era una scelta obbligata.
Poi beh, ci sarà la Supercoppa a Pechino, magari anche la prima di campionato in una riserva nella Savana. Dobbiamo rinnovarci, è il progresso: altro che le ripetute sulle scalinate della tribuna fatte con un compagno sulle spalle, stile FoggiadiZeman. Tutti a tirar su la gonna a Scarlett Johansson, poi su in aereo e via per metropoli internazionali, con la macchina fotografica appesa al collo.

Ah, come se non bastasse, tutto questo mentre il Milan prende Zigoni e Beretta e noi ce ne stiamo lì con le mani in mano, o chissà dove.
Che palle.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma chi l'ha scritta questa cosa, luttazzi?

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahhahahahaah, bellissimo

L'uomo che bestemmiava ai cavalli ha detto...

io la gonna della Johansson la tirerei su con estremo piacere

L'uomo che bestemmiava ai cavalli ha detto...

tette

Anonimo ha detto...

io la tirerei su al reverendo scarlett johassen

Paolo Bitta ha detto...

e nel mentre, Maxwell e' del Barcellona.

Raiola... -1

Posta un commento

 
◄Design by Pocket