Da attento osservatore della realtà calcistica italiana (è risaputo che non ci siano gay nel calcio, nemmeno gli amici di questo lo sono), oggi il nostro L’Hippie ha lanciato l’allarme: “Vacciniamo tutti i calciatori!”.
Marcello ha spiegato come bastino “un paio di minuti perché l’influenza si trasmetta in uno spogliatoio”. Notoriamente, invece, in una scuola, in una fabbrica o in un ufficio, il virus va in giro ubriaco e ci mette tre, quattro mesi a diffondersi. No?
Per non parlare di quello che accade in uno spogliatoio di basket, o di rugby: lì dentro, sono tutti immuni.
Fortuna che c’è L’Hippie, a dare a tutti una bella svegliata focalizzandoci sulle questioni davvero importanti. E’ ora di scendere in campo per proteggere gli interessi dei più deboli: questi ragazzi rischiano di prendere l’influenza, e solo Marcello può salvarli.
E se non ci riesce lui, magari ci può provare Riccardo. Sì, quello della farmacia. Lui, però, non è per tutti, ma solo per alcuni. Come la nazionale.
P.s.: ma i calciatori li vuoi vaccinare proprio tutti tutti?
6 commenti:
marcello salva le nostre domeniche!
Ti prego fai un post su questo topic che ho trovato:
http://forum.sky.it/misteiro-inter-t220192.html
Certo che pur di andare contro l'Inter la gente si inventa le peggiori stronzate.
no vabbè, dai
non mi diverto nemmeno, non c'è nessun margine di satira. Se l'avessero sparata a controcampo, magari..
"vacciAniamoli" ? grappa .... :-)
Preparati perchè sarà una settimana tragica, anche se vincessimo 5-0 a Kazan i maledetti diranno di tutto. Già mi immagino controcampo domani...
ahahahahahhaha
mi scuso per il "vaccianiamoli" :)
Posta un commento