Se ad Annozero le sparano grosse e ci illudono di poter godere in diretta del miglior Nobel per la pace mancato degli ultimi 150 anni, qui non vogliamo essere da meno: annuncio solennemente che, dalle 17 di oggi, Lippi e Maradona terranno una conferenza stampa direttamente dal mio terrazzo, quello del salotto.
Dopo, bistecche per tutti, preparate da Burdisso in ciabatte e da Samuel col calzino bianco e il sandalo glamour. A seguire, il convegno “Da Ibra a Maradona: il ruolo della ciucciata nel calcio moderno”, presiede Mara Carfagna. I giornalisti accreditati riceveranno il bongo di Ronaldinho e un floppy disk con le azioni salienti dell’avventura milanista di Onyewu.
Prima della conferenza stampa, proiezione dei due principali servizi di Studio Sport:
Italia-Cipro, Lippi rincara la dose: “Il pubblico di Parma è di sinistra, sono fischi ad orologeria, è arrivata la cavalleria comunista”. Il ct aggiunge poi “contro di me solo calunnie”.
Onyewu fuori 4 mesi. Galliani: “E’ in garanzia. Pretendiamo che ce ne mandino uno nuovo entro quattro giorni lavorativi, come c’è scritto sulla scatola”.
Non mancate.
6 commenti:
Secondo me Grappa...anche tu sei Bauscia!
minchia sto maleeee... ..quella di onyewu è una bomba cazzo!
ange
...praTICAmente...
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
grappa lei dovrebbe vergognarsi!e amare di più questa nazionale che ci mette il cuore!nonostante le api e aspettando l'italianissimo amauri
il floppy di unieuro XDDDDDD
Il Floppy Disk è geniale.
Posta un commento