mercoledì 17 febbraio 2010

FAVALLI GOTAMA

mercoledì 17 febbraio 2010

Visto l'annebbiamento per il viaggio, non posso proporre grandi cose. Dunque, per tutti voi, un bel link: la pagina fan su facebook della "Coppia Nesta-Thiago Silva", che ai già grandi successi raccolti (tra i quali è d'obbligo citare le quattro pere nel derby e il tacco di Tihinen) ieri sera è andata ad aggiungere la doppietta di testa di Rooney, al quarto (o quinto, credo, ma più probabilmente quarto) gol di cranio della sua carriera. Diventate fan, suggerite ai vostri amici, ai vostri parenti, ai vostri cani, al ragno sopra l'armadio, a tutti.

Un pensiero anche per il barbuto e claudicante Favalli, ormai sempre più simile a Siddharta alla fine del suo percorso spirituale, quando fa il barcarolo e il fiume gli parla. E' bastato Valencia, il Luciano ecuadoregno, per metterlo alla frusta: non mollare, Beppe. Punteranno su di te per altri 3-4 anni, almeno.

Unico rammarico della serata è stato il non aver visto la faccia di Galliani, troppo impegnato, dopo il tacco di Seedorf, a richiamare personalmente tutti i nemici dell'amore che erano scappati dallo stadio al terzo gol del Manchester e a rimetterli al loro posto. Pieni di beatitudine,, si sono potuti godere l'ipotesi di rimonta culminata, per ricollegarsi al primo elogio di questo post, con la cianfrusaglia Nestathiagosilvacazzocheccoppia che si dà una bella craniata invece di segnare il 3-3 da due metri. E chi ti ferma più, Adrià.

"L'anima tua è l'intero mondo"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sono appena diventato fan della coppia Thiago Silva-Nesta. Proporrei il gruppo per diventare fan della coppia di terzini Abate-Antonini e, perchè no, dei cross di Beckam per Huntelaar...

L'uomo che bestemmiava ai cavalli ha detto...

ahahahahahaha gran gol di pannolone seedorf comunque.In ogni caso grande il pubblico rossonero che se ne va all'ottantesimo della partita,così si fa,loro si che sono esempio di tifo.

Vincenzo ha detto...

Io non sto su facebook altrimenti mi sarei aggiunto anche io ihih.

Cmq ieri il pubblico milanistista è stato fantastico secondo me.

Un saluto, Vincenzo.

Raul ha detto...

Valencia il Luciano ecuadoregno merita una sottolineatura! :-)

nus ha detto...

Una ciotola di riso per il buon Siddharta-Favalli, mi fa tanta tenerezza pover'uomo.

fcoraz ha detto...

"Favalli, ormai sempre più simile a Siddharta alla fine del suo percorso spirituale, quando fa il barcarolo e il fiume gli parla."

Tieniti libero a novembre prossimo che ti chiameranno a Stoccolma per il Nobel della Letteratura. Grandissimo.

Posta un commento

 
◄Design by Pocket