domenica 21 febbraio 2010

IL VIGILE VENTOTAGLIA

domenica 21 febbraio 2010

Essù, mica credevate che gliel'avrei fatta passar liscia, a Tagliavento e ai suoi scagnozzi?

C’è solo da aspettare qualche ora, e il post vedrà la luce. Per adesso, un’unica, succulenta anticipazione: il titolo.

Sto pubblicizzando me stesso sul mio blog. E’ chiaro che ho qualcosa che non va.

16 commenti:

Franx ha detto...

Grappa,
nel posto cita anche la mamma di Tagliavento, nota puttana di bordelli frequentati da marinai di colore.
Con le bestemmie che ho tirato giù ieri sera, BUffon sembra un'educanda...
Forza Inter, sempre e comunque.

Fabregas ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
L'uomo che c'ha le palle girate che vi venga un male brutto ha detto...

ma vattenaffanculo fabregas

alla tua squadretta di disperati non succedono robe del genere,fosse successo a voi quel pelato bastardo di galliani avrebbe dichiarato guerra

tagliavento che fischia la fine del primo tempo in anticipo mentre noi siamo in attacco,è una bastardata che non ho mai visto

Anonimo ha detto...

Fabregas mentecatto comunista di merda

Vincenzo ha detto...

Ragazzi è complotto! Sono diverse giornate che andiamo avanti cosi, non se ne puo piu!!!!

fedeintersr93 ha detto...

Analizzando l'operato arbitrale, stavolta sono io ke grido al complotto...l'espulsione di Samuel a voler essere fiscali poteva starci, ma non espulsione diretta, mentre la prima ammonizione di Cordoba anke se il regolamento lo prevede, non ho mai visto un arbitro ammonire un giocatore ke anticipa l'uscita dalla barriera sull'esecuzione di una punizione, il secondo giallo su Cordoba invece non c'era xkè non era fallo e quindi non c'era l'espulsione, inoltre Pazzini doveva essere espulso x lo sgambetto rifilato in modo subdolo a Lucio a palla lontana e poi si parla tanto di Balotelli....ma lo avete visto ieri Pozzi?!?! Quello sì ke bisognava buttarlo fuori, a calci nel culo, ma siccome non indossava una maglia nerazzurra....e poi Samuel Eto'o non doveva essere ammonito x simulazione, visto ke c'è stato il contatto con Lucchini, anke se sinceramente non era rigore. Infine complessivamente l'arbitro ha usato 2 pesi e 2 misure, caro fabregas è di questo ke ci lamentiamo....il sig. Tagliavento ha usato un metro di giudizio diverso tra le 2 squadre!!!!

Fabregas ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Fabregas ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
primalinterpoilatopa ha detto...

se un arbitraggio così tocca alla roma (merda) la sensi (zoccola) prepara venti dossier, totti (bastardo) e derossi (burinomalavitosodimerda) parlano di aiutini per sei mesi e sul corriere dello sport (figli di puttana) escono con titoli a 12 colonne per tutta la settimana.

fedeintersr93 ha detto...

Cmq x leggere il post di grappa andate qui: http://www.bausciacafe.com/2010/02/21/il-vigile-ventotaglia/

;)

291103 ha detto...

Fabregas ma la tua squadra di merda da quanti secoli è che non finisce nel giro di un mese due volte in nove e una volta ha due rigori contro in due minuti?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Grappa e Vinci ha detto...

l'herpes sulle palle? ahahahahahahahah
e come lo si attacca, frugando nello scroto?

Fabregas ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Mattia ha detto...

Scusate ma che cazzo c'entra la politica?

fabregas ma per chi tieni? No perchè al 99,99% ve le abbiamo suonate. Quindi dire che siamo "merde" e magari sentirlo dire dopo che abbiam rifilato 4+2 gol alla tua squadra beh, fa quantomeno sorridere.

Vujen.

ziomente ha detto...

Anonimo, da un Interista: fai il favore e taci.
Fabregas non e` che ti dimostri molto migliore: uno con gli ebrei nei forni, l'altro con le Foibe....complimenti, era dall'asilo che non sentivo una retorica cosi` ficcante. Ho detto ficcante apposta cosi` magari qualche altra battuta intelligente ti viene.
ma DITTATURA calcistica di cosa? Fortuna che siamo noi con la crisi d'accerchiamento: sono 4 anni che chiunque non sia interista grida al complotto nerazzurro, Morattopoli, PIRELLIGUIDOROSSITRONCHETTIPROVERACOLLINA, e adesso si scopre che noi siamo quelli con le fobie?!? No ragazzi ma qui non c'e' niente da scherzare, si chiama SCHIZOFRENIA e ci sono rimedi medici.
sottoscrivo fedeintersr93 per l'analisi della partita.
Fatto sta che il valore del campionato rimane mediocre come tre giorni fa: non e` un goal fortunoso della Roma, non e` una vittoria insipida del Milan, non e` una vittoria ancora una volta "poco chiara" della Juventus a migliorarlo. Ve la prendete con l'Inter quando il Berlusca ha chiuso i cordoni della borsa per il suo Milan da ANNI e in tutti i sensi (anche solo come interesse, ormai e` la macchina vecchia per cui aspetta una buona rottamazione, non gliene frega un cazzo) la dirigenza Juve fa ridere, la buona sorte delle ultime partite non cambia la realta` di una squadra di scarsa qualita`, e la Roma e` la proverbiale croce rossa.

Posta un commento

 
◄Design by Pocket