giovedì 25 febbraio 2010

LA RICETTA

giovedì 25 febbraio 2010

Il maiale va cotto per 180 minuti, a fuoco alto, con spezie argentine, girandolo a metà cottura. Sono passati novanta minuti, giriamolo e lasciamolo rosolare ben bene. Magari, prima di toglierlo dal fuoco, gli infiliamo pure un enorme peperoncino camerunense là dove non batte il sole, per rendere il suo sapore ancora più stuzzicante.

Domani magari mi impegno e posto qualcosa di più dignitoso. Ora fatemi smaltire la sbornia del primo arancio, dove dopo il gol di Kalou ho assistito a processi e pianti inspiegabili, da “ecco l’ennesima partita di merda in Champions” (mancavano 40 minuti), “mentalità da perdenti” e, culmine assoluto, “dobbiamo fare come il Milan”. Al gol di Cambiasso manca poco scoppiano tutti a piangere, quello dietro di me ha dovuto interrompere sul più bello la sua brillante critica a Mourinho per il poco coraggio (?!).

5 commenti:

Vincenzo ha detto...

Grande Inter e grandissimo Mourinho che sul 2-1 mette un'altra punta! Stratega!

Pangex ha detto...

Secondo?!?!

Anonimo ha detto...

Leggo i commenti sugli altri siti...a partire da quello della gazzetta...continuo ad avere orgasmi ed eiacultio multiple che mi costringono a non lavorare...chiedo una cortesia davvero...bilanisti e gobbacci...smettetela...parlate di regori non dati...mi sembrate lo Psiconano che dice "Via i corrotti dal Parlamento"...scusate...corro in bagno

PS...Viavia quella Mariga di Yolanthe

Raul ha detto...

Odio così tanto il milan che ieri non son riuscito a godermi la vittoria pensando al culo + furto dei cugini...

Dexter Morgan ha detto...

l'interista medio,quello da primo arancio appunto,è la creatura più irritante dell'universo

Posta un commento

 
◄Design by Pocket