giovedì 4 febbraio 2010

NUOVE CONOSCENZE

giovedì 4 febbraio 2010

Il Chelsea ha recentemente conosciuto Vanessa Perroncel, espansiva ed estroversa indossatrice che ha stretto importanti partnership con circa mezza squadra.

Passata Vanessa, è tempo che il Chelsea faccia la conoscenza di McDonald Mariga, espansiva ed estroversa montagna umana.  A differenza della Perroncel, però, Mariga le cose non le lascia a mezzo.

Se avete già incontrato Mariga e vi piacerebbe conoscere il narcisita acrobata, cliccate QUI.

17 commenti:

Franx ha detto...

Viva la Mariga, che Dio la benediga!

drepanum ha detto...

Grappa so che non c'entra niente, ma toglimi una curiosita' scrivi anche come chinasky77?
Oggi ho letto degli scritti di sto chinasky e non so perche' ma mi hanno ricordato i tuoi; inoltre si professa juventino dalla nascita ma e' troppo intelligente, divertente, ironico e auto ironico per poterlo essere.
Non puo' essere juventino,non esiste in natura un gobbo cosi', sono tutti del livello di delpieroking.
Ti prego dimmi che e' cosi', che sei tu, sotto mentite spoglie, che prendi per il culo gli juventini spacciandoti per uno di loro.
Se cosi' non fosse dovro'ammettere mio malgrado che trattasi di un raro caso di gobbo degno di rispetto.

Grappa e Vinci ha detto...

ahahahahah no, non sono chinaski
è uno che scrive da millenni, quando ha iniziato avrò avuto sì e no una decina d'anni
mi fa piacere che tu ci abbia "confuso", visto che il suo è il mio blog preferito. Ma sono io che ho qualcosa di lui, non lui che ha qualcosa di me: penso che sia innanzitutto perché "prendo" qualcosa da tutti gli autori che mi piacciono, in qualche modo, e cerco di farlo mio. Come ho cercato di di spiegare nel primo post che ho fatto nell'altro blog, se mi piace molto una cosa mi viene naturale imitarla, e non è che mi metto lì a dire "bene, ecco, ora imito", no, se mi piace un autore e poi mi metto a scrivere qualcosa, lo scrivo nel suo stile, (senza nemmeno farci caso, li per lì)e viene fuori qualcosa che potrebbe passare per sua (certo, nei limiti di certi autori: ho letto hemingway, ma non ho mai scritto niente che potrebbe passare per sua).

Poi, boh, magari abbiamo anche un modo simile di spiegare le cose. Per questo ci hai confusi :)

comunque sono rimasto stupito anch'io dalla sua juventinità, non me lo sarei mai aspettato. E' un po' razzista come discorso, però abbiamo avuto talmente tanti contatti con juventini fuori di testa nella nostra vita che non possiamo non essere portati a pensare che se uno è juventino non possa avere le sue idee, la sua ironia, il suo modo di scrivere.
Mah, sarà un gobbo malriuscito

Anonimo ha detto...

l'importante è non dimenticare i veri valori della vita



juve merda,milan merda,galliani pelato maledetto

Fabregas ha detto...

inter merda, juve merda
moratti presuntuoso
mourinho nercisista che si crede dio solo perchè c'ha la squadra più forte del campionato...dategli il siena al coglion one, poi lo vedi come è speciale...la sua arroganza mi ricorda salazar: dittatore sanguinario arrogante

Anonimo ha detto...

Fabregas comunista del cazzo lesionato mentale milanista ebreo!

Anonimo ha detto...

Fabregas succhiami le palle

Fabregas ha detto...

bel rispetto che ha il vostro allenatore...nei riguradi di Balotelli...penso che nessun allenatore abbia offeso così balotelli

è stato più offensivo lui in due secondi della sua malattia di protagonismo che i tifosi gobbi in tutti questi anni

MOU coglione

Fabregas ha detto...

polentoni boghesotti del nord

fottetevi leghisti massoni

Anonimo ha detto...

fabregas ridotto a difendere i gobbi

ma vai a giocare col filo spinato sulle rotaie del treno

pirla

Fabregas ha detto...

prima cosa, io non difendo i gobbi, io c'ho fatto solo un paragone.
secondo: vuoi negare l'evidenza?????

gigi ha detto...

nessuno nega l'evidenza:
è evidente che sei un coglione

Fabregas ha detto...

coglione sarà l'imbecille che ha messo in cinta quella troia di to mà

Fabregas ha detto...

che cazzo offendi poi io nn ti ho offeso

gigi ha detto...

mia madre non è stata messa in nessuna cinta
devi avere le idee un po' confuse

Anonimo ha detto...

no, è solo un mezzogobbo

291103 ha detto...

Grappuccio, so benissimo che ormai scrivi su più fronti, ma sarebbe giusto riprendere le buone abitudini, ossia sbeffeggiare la squadra dell'amore e la squadra dello sceriffo Blancos dopo le loro partite in stile film di Dario Argento.

Posta un commento

 
◄Design by Pocket