sabato 13 giugno 2009

NON SO CHE TITOLO METTERE

sabato 13 giugno 2009

Oh, sarà che c'è crisi, ma da quando è stato venduto Kakà non si sente mezza dichiarazione da parte di nessuno dei luminari di Milanello. Ragazzi, datevi una mossa: non posso produrre senza il vostro prezioso materiale. I giornalisti ci provano ad inventarsi qualcosa, ma se non ci siete voi di mezzo non c'è veramente gusto.
Dai, tornate in pista. Mi va bene tutto: una dichiarazione di sfuggita, un commento sul calciomercato, qualche proclama di scudetto, un apprezzamento su una procace sedicenne. Qualsiasi cosa, pur di vedervi di nuovo protagonisti.

Intanto, siccome questo è il blog che ha realizzato i propri sogni, vi posto il mio sogno per il calciomercato di quest'anno.
Eccolo qui: per lui non si parla di Real, fortunatamente non è ritenuto abbastanza galattico. Io però, che non sono Florentino, me lo porterei in spalla fino a Milano anche adesso.

Iniesta (come ho già avuto modo di precisare) non ce lo danno nemmeno per Ibra+Maicon+Lamogliedifigo. Questo, che secondo me ad Iniesta assomiglia parecchio (è un po' più offensivo, ma anche Iniesta giocava molto avanti, fino ad un paio d'anni fa), invece, è prendibile. Costa una vagonata di sesterzi, ma è prendibile.

Su, scattare. Prima che il Milan streghi anche lui.

6 commenti:

Cambiasso75 ha detto...

Il titolo?"IL SILENZIO DEGLI INNOCCENTI".....Villa è forte,ma preferisco Benzemà.

bbmike-como ha detto...

assolutamente..INTERessante!!
bbmike
como

MrB ha detto...

avete notato che da quando il milan ha annunciato che dzeko è il loro primo obbiettivo TUTTO il mondo informativo sportivo è partito alla carica per dire che questo qui è un fenomeno puro e assoluto, "un misto tra bierhoff e shevchenko", "sicuro pallone d'oro" etc. etc.? Cazzo, mi vien da compatire i 'poveri' juventini che hanno preso il vero fuoriclasse del calcio tedesco (diego) ma è come se avessero comprato fini del cagliari...


comunque io sono del partito "via ibra al manchester, cassano all'inter"... zlatan è forte, fortissimo, ma onestamente un'altra stagione di mugugni e insofferenze non la reggerei...

max ha detto...

cambiasso75, quello del video non è villa, ma silva.
sono d'accordo con grappa, sarebbe perfetto per noi

Lanerosso ha detto...

Bello (bravo). E sembra anche un po' Chino :D:D:D:D

Comunque giocherebbe trequartista nel rombo oppure mezz'ala nel fantomatico 4-3-3 murignano?

Grappa e Vinci ha detto...

io lo vedo più esterno, ma per me uno così può fare tutto. anche l'interno nel centrocampo a tre.
alla iniesta, insomma

Posta un commento

 
◄Design by Pocket