sabato 20 giugno 2009

PINTURICCHIO

sabato 20 giugno 2009

PAGANI (Sa) - Grande, grandissima vittoria dei Giovanissimi Nazionali: l'Inter di Salvatore Cerrone supera nella finale l'Empoli e conquista il titolo nazionale di categoria. Il quinto in assoluto, dopo l'ultimo guadagnato nel 2006.
Al campo 'Marcello Torre' di Pagani, i tempi regolamentari della finale tra le due rappresentative terminano dullo 0-0, si va ai supplementari ed è Yago Del Piero a decidere il match e le sorti dello scudetto realizzando al minuto 2 del secondo tempo il gol del vantaggio nerazzurro.
inter.it
Scusate, di chi è il gol?

4 commenti:

Fabio ha detto...

Scusate voi che ce l'avete con Montolivo per l'ignobile Italia di L'Hippie com'è andata con gli allievi?

Fabio ha detto...

Sia chiaro io scherzo... però davvero pensate che Montolivo non sia da nazionale? Io piuttosto sono sconcertato dalle convocazioni di gente dichiaratamente decotta come Zambrotta,Cannavaro,Pirlo,Toni e Gattuso o il "giovane" che deve fare esperienza Legrottaglie,per tacere di Chiellini che gioca titolare anche quando è infortunato.Mentre come avete rilevato anche voi uno come Barzagli che ha vinto il titolo col Wolfsburg giocando 38 partite su 38 sta in vacanza

Grappa e Vinci ha detto...

sinceramente non ritengo montolivo un giocatore da nazionale. Non tecnicamente, ma mentalmente: la personalità è un requisito che non si acquista, o lo si ha o non lo si ha, e per me lui non ne ha abbastanza.
d'agostino meritava la convocazione molto più di lui.

Fabio ha detto...

Sono d'accordo sapessi quante volte m'ha fatto dannare... però indubbiamente nella nazionale c'è veramente ma veramente di peggio,almeno lui due calci alla palla li sa dare a modo

Posta un commento

 
◄Design by Pocket