martedì 12 gennaio 2010

IMMAGINI COMPROMETTENTI

martedì 12 gennaio 2010

Catturasaw

“Senti, allora, quanto hai detto che vuoi?”

“Cinquanta”

“Ho anche un paio di amiche, questa riccia qui accanto e quella manza che sta arrivando, con la pelliccia e la sciarpa lunga sei metri”

“Con amiche, cento”

“E con cento possiamo..”

“Tutto”

“Ok, tieni”

__________________________________________

“Ehi, aspetta un attimo, ma..io quello lo conosco..massì, è lui…Ciro, che ci fai lì?”

“Shh, presidente, che mi scoprono. Ho i tifosi alle calcagna, sono quasi disoccupato e mia moglie mi ha cacciato di casa”

“E che ci fai lì, in ginocchio per terra? Vai al parco, per dio, trova almeno una panchina”

“Non mi ci fanno sedere, sulle panchine. Prima ci ho provato ed hanno tentato di darmi  fuoco”

“Povero ragazzo, non ti meriti questo. Aspetta..ecco, tieni, comprati un mediano”

“Com’è umano lei, presidente”

___________________________________________

“Allora, per sabato voglio tre rigori, due espulsioni, una decina di fuorigioco inesistenti fischiati a favore e, sì dai, anche l’espulsione di Mourinho”

“E stai zitto, cretino, che mi rovini il travestimento. Tu non devi fare richieste, devi solo pagare. Al resto pensiamo noi. Un’altra uscita del genere, e per i prossimi tre mesi ti mandiamo De Santis”

“Ok, ok, scusami. Comunque oh, poi c’è il derby, quindi..ci siamo capiti”

“Tranquillo, li sistemiamo noi”

“Bene. Allora tieni, e salutami Guido”

“Baciamo le mani”.

6 commenti:

Bruce ha detto...

xD ottimo lavoro!

maurice ha detto...

ahahahah fantastico grazie!!

Lanerosso ha detto...

Sei tornato!!!

(quello su Bauscia per me non conta!)

Rivedremo mai vignette, imitazioni, o lo Sceriffo?

gianfranco ha detto...

chissa' come sono contenti i napoletani del fatto che sono gia' in vendita biglietti J**e-INTER per i quarti di finale di coppa Italia.....

Grappa e Vinci ha detto...

le vignette domani, dello sceriffo ho scritto l'inizio della quarta, non dovrebbe mancare molto

per le imitazioni c'è da riallacciare i contatti

Giulia ha detto...

Favoloso XD

Posta un commento

 
◄Design by Pocket