domenica 6 dicembre 2009

ARMAGEDDON

domenica 6 dicembre 2009

Ho appena finito di vedere la partita, avrei fatto meglio a posticipare il più possibile. Più 4 sul Milan, più 5 sulla Juve: sappiamo tutti cosa vogliano dire questi numeri. E’ finita.

Comunque è tutta colpa dell’aLbitro.

Moriremo tutti.

27 commenti:

Lanerosso ha detto...

Il De Rossi farebbe comodo a noi...per quanto abbia fatto delle sceneggiate fuori dal mondo sarebbe un bel colpo. Peccato che non verra'. Ma ci sono altri...giovani...

NONCISONONEGRIITALIANI ha detto...

LE VOSTRE DISGRAZIE E I VOSTRI PIANTI SONO LA MIA DROGA
INTER MERDA ALE
INTER MERDA ALE
INTER MERDA ALE
INTER MERDA ALE
MONTATELLI FIGLIO DI PUTTANA
MONTATELLI FIGLIO DI PUTTANA

Anonimo ha detto...

stai parlando di te stesso "noncisononegriitaliani"?no,perchè dal figlio di puttana parrebbe di si..cmq torna in serie B

Anonimo ha detto...

I Gobbi sono peggio di un cancro. L'unica cosa che hanno nel dna è rubare.... come gli zingari

Vincenzo ha detto...

De Rossicone là toppò propro, xke quello era rigore netto! Balotelli sguscia tra due giocatore, motta gli da un'ancata e lo butta a terra. rigore netto!

Forza Inter, universointer

CIROVEROSPECIALONE ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAAHAHA
PAGLIACCI
AVETE FINITO DI ROVINARE IL CALCIO ITALIANO
LA GRANDE JUVE E TORNATA

Anonimo ha detto...

cirospecialone sono curioso di sapere se queste frasi le impari all'asilo oppure te le racconta la mamma alla sera quando ti legge tuttosport per farti addormentare.

INTERISTIGAY ha detto...

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

JUVE ha detto...

GRANDE ZULIANI IERI SERA
INTER MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

INTERISTAROTTOINCULO ha detto...

INTER MERDA ALEEEEEEEEEEEEEEEE
INTER MERDA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEE
INTER MERDA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

juventini godetevi sto momenti che a fine anno godiamo noi. la differenza tra noi interisti e voi juventini è che voi sapete solo offendere, noi invece siamo dei signori sempre e cmq.

Siete TRISTI!

Forza Inter

NONCISONOGOBBIONESTI ha detto...

Che il gobbo medio abbia un'intelligenza media simile a quella del fan di Gigi D'Alessio è cosa risaputa. E uno stronzo, quando è reduce da anni di frustrazioni a malapena represse, diventa stronzo ancora di più.
Caro Grappa, impedisci loro l'accesso al sito, visto che è ancora uno dei pochi blog frequentato da gente che nella vita ha letto almeno un libro.

Grappa e Vinci ha detto...

all'inizio poteva anche essere divertente, ma ora comincia(no) a rompere il cazzo e a non essere altro che fastidioso(/i).
Quindi sì, in effetti, non credo che vedrete più commenti simili a quelli di cui sopra, o sotto

Bruce ha detto...

Immagino che non sia un caso che i gobbi sopra non sappiano sbloccare le minuscole, ergo immagino sia il solito pirla. No, non parlo di Ziliani eh.

Fabregas ha detto...

italiani si nasce non si diventa...remember PIRLA

Anonimo ha detto...

Fabregas vedi il vostro problema è proprio questo, ragionare per schemi, per appartenenza a dei colori con beceri slogan da "copia e incolla" e non con il proprio cervello (ammesso che ne abbiate uno). Il mondo degli ultras per quanto mi riguarda mi fa schifo, per il motivo sopracitato, per cui se questi sono razzisti (boys o drughi o comecazzosichiamano) non è che si deve star zitti a prescindere. E mi fa ancor più schifo che i vari giornalisti, opinionisti e i LippiZamparini & Co. invece di condannare questi gesti quasi li giustifichino perchè Balotelli ha un carattere o atteggiamenti del cazzo. L'Italia è proprio un paese pieno di gente stupida e razzista, se non fosse così non ci sarebbe certa gente al governo.

maurice ha detto...

No Grappa, adesso fammi capire...
- Tu la partita l'hai vista in differita perché avevi detto che eri impegnato. Che avevi uno di quegli impegni che NON si possono rinviare, neanche per la Beneamata.
- La partita è stata oscena, una delle più brutte della storia recente dell'Inter in Serie A (tant'è che sembrava un mercoledì di Champions League)
- L'unico tuo commento, a caldo, è un filmato del piangina De Rossi. Non un'analisi tecnica, non un commento sulla grandiosa partita di Thiago Motta, sullo strapotere fisico di Muntari, sulla tecnica dei nostri centrocampisti, sulla spinta straripante dei nostri cursori di fascia.

Beh, allora, mio caro Grappa, mi vien da dire:
Complimenti vivissimi, devi proprio averla fatta godere parecchio, quella bernarda di cui hai approfittato! :)
Well done!

Sincero ha detto...

Che tenerezza vedere, sabato sera, gli juventini sfilare per le strade della mia città!
Sembrava che avessero vinto scudetto-champions-coppa italia-intertoto-mitropa cup-mundialito-trofeo Moretti...
E' stato bello veder gioire chi, punta tutta la stagione su questa partita!
Un altro record per l'Inter: riuscire a far fare una sfilata a dicembre!!!

Anonimo ha detto...

A quanto un post sulle dichiarazione di Maifredi rilasciate ieri a Controcampo?

Grappa e Vinci ha detto...

il commento arriverà, sono giorni complicati

a.j ha detto...

perche' non dirlo?
la partita e' stata bruttissima, se finiva con uno 0 a 0 scialbo non c'era niente da dire. Le due squadre hanno mostrato il peggio con predominanza (per il peggio) dell'Inter.Ovviammente ne' l'inter ne la juve sono queste. Ma la cosa piu' bella e' che la gara e' stata decisa da un gol straordinario. Anche mi faccia male, il gesto tecnico di Marchisio e' bellissimo.
A fabregas. Hai ragione. Tutte le curve abbondano di imbecilli.Specchio della societa'?
Potremmo nel nostro piccolo iniziare a cambiare qualcosa. Il blog e' ben fatto. A me le incursioni milaniste e juventine non danno fastidio, sempre e quando lo sfotto' sia ironico ed intelligente.
Se un delpieroqueen qualunque aprofitta dell'unica gioia degli ultimi 4 anni sfottendomi con un interm...., beh dimostra tutti i suoi limiti

Lanerosso ha detto...

Italiani si CRESCE, non si nasce o quant'altro. Io sono nato in Italia ma ho vissuto tutta la mia vita all'estero, in Italia non ho neanche finito la scuola materna da noi e ho fatto 3 mesi di 3a elementare. L'asilo nido l'ho fatto in Argentina, ho finito la materna, la 1a e la 2a in Vietnam, e ho fatto da meta' 3a a "12a" (sistema americano) in Macedonia...ma sono italiano e anche fierio. I miei sono Italiani e anche tutta la mia famiglia; casa mia e' li. E se proprio vi frega, sono bianco. (PS: adesso vivo a Boston, dove studio all'universita')

Balotelli e' sempre vissuto in Italia, a parte il fatto che magari non c'e` nato lui e' "piu' italiano" di me. Quindi non si dicano cavolate razziste. L'Italia e' un paese per tutti quelli che vogliono lavorarci onestamente e dare al paese giusto come ne prendono.

Partita persa non perche' la Juve abbia fatto niente di che', ma per scarsezza e svogliatezza.

viva l'Italia e gli ITALIANI, quindi chiunque abbia legalmente una nostra cittadinanza.

maurice ha detto...

"Balotelli e' sempre vissuto in Italia, a parte il fatto che magari non c'e` nato lui e' "piu' italiano" di me. Quindi non si dicano cavolate razziste. L'Italia e' un paese per tutti quelli che vogliono lavorarci onestamente e dare al paese giusto come ne prendono."

Si vede che è un po' che non stai in Italia. Ad ogni modo, mi ospiti a Boston? Sarebbe un sogno vivere lì..

Lanerosso ha detto...

Ci sto accanto, a Cambridge. La mia camera non e' che sia la piu' grande del mondo, ma io e i miei "co-inquilini" abbiamo un sofa' :D

Per cos'e` che dici che "non sto da un po' in Italia"?
Se gli immigrati arrivano regolarmente, con un visto, e lavorano, pagano le tasse, e tutto il resto, che c'e` di male?

Non e' che sia tanto meglio qua che in Italia...lavori non ce ne sono idem, il cibo fa schifo, e la gente e per la maggior parte squallida. Io appena finisco ritrasloco in Europa, forse non in Italia, ma in Europa di sicuro (o anche in Medio Oriente o a qualunque altro posto): qua non ci voglio vivere.

Grappa e Vinci ha detto...

lanerosso, balotelli c'è pure nato in italia. Figurati un po'.

Ad ogni modo, invidio le tue esperienze: sicuramente sarà stato molto più complicato che vivere in un solo posto come ho fatto io fino ad adesso, ma hai vissuto con persone diverse, culture diverse e lingue diverse. Da qui l'invidia: io ho visto persone che fanno schifo in un solo modo, tu hai un bagaglio molto più ampio

Grappa e Vinci ha detto...

ecco perché commentavi sempre alle 5 di notte
pensavo fossi uno scoppiato come me, invece era il fuso orario

maurice ha detto...

'Italia e' un paese per tutti quelli che vogliono lavorarci onestamente e dare al paese giusto come ne prendono"

E' soprattutto la seconda frase che stona. Ce ne saranno di persone che vogliono dare al paese giusto come ne prendono, come dici tu, ma ti assicuro che sono meno di quanto immagini.

Sulla storia degli immigrati... io non ho nulla in contrario, penso che tu abbia travisato le mie parole, può capitare. Figurati, se potessi io sarei sempre in giro per il mondo, un migrante per natura.

Posta un commento

 
◄Design by Pocket