domenica 27 dicembre 2009

WIND OF CHANGE

domenica 27 dicembre 2009

Dal 2010, qui  cambieranno un po’ di cose.

No, in realtà ne cambierà una sola: scriverò solo quando avrò davvero qualcosa da scrivere. In sintesi, mi sono accorto che, negli ultimi mesi, più che farli, i post, li cacavo. Mi sedevo di fronte al computer, mi sforzavo ed usciva qualcosa, e a forza di spingere si staccava dal mio ano mentale per posarsi su questo blog. Ecco, non mi va più. Questo è il modo in cui si produce merda fumante, e non uno scritto di una qualche qualità.

Non sono un giornalista, e non riesco a buttar giù un articolo al giorno senza sforzo. E, per quanto questo sito sia diventato importante per me, viverlo come uno sforzo mi sembra un po’ esagerato. Quindi, come dire, si vedranno meno cose, ma di una qualità migliore. E credo che sia molto meglio così.

Nel frattempo, mi ritroverò un po’ di tempo in più, che potrei utilizzare per studiare o per vivere una vita, ma anche no. Facciamo che apro un altro blog dove scrivo tutte le stronzate che mi passano per la testa, anche qui solo quando mi va e solo quando ho qualcosa da dire (sempre che, ad esempio, i miei boxer afrodisiaci siano qualcosa da dire). In questo modo passerò comunque meno ore davanti al computer, e allo stesso tempo gestirò due siti dove scriverò esclusivamente per svago. Potrei anche sentirmi vagamente realizzato, a pensarci.

Ok, annuncio fatto. Se riesco, oggi partorisco la quarta puntata dello sceriffo, sennò amen.

11 commenti:

tangiamo ha detto...

clap clap clap clap...
bravo Grappa, grazie per aver condiviso...

io comunque non mi butterei giù così, in giro c'è molto di peggio... ;D

Melito ha detto...

Per me va bene qualsiasi tua considerazione in merito, purchè tu non smetta mai si fare Blogs! :)

primalinterpoilatopa ha detto...

Condivido.
Però juve merda lo stesso.

bbmike ha detto...

grande grappa...e se arrivasse la stitichezza...basta guardare un po' MERDASET....

Anonimo ha detto...

stai attraversando la tua fase anale?

L'uomo che bestemmiava ai cavalli ha detto...

ti piace fare lo stitico con i blogsss eh cicciommerda?

enzuccio92 ha detto...

Maddaii Grappa, i tuoi post sono strepitosi, quali poco qualitativi :D

nus ha detto...

Non preoccuparti, Grappino, la cacca bisogna farla ogni tanto

Sincero ha detto...

Forse posso aiutarti!
Ecco l'ispirazione che cercavi:
http://gossip.virgilio.it/news/storia_finita_tra_lapo_bianca.html

Grappa e Vinci ha detto...

domani o al massimo tra due giorni un nuovo articolo

non sono morto, tranquilli

Anonimo ha detto...

Ti aspettiamo Grappa

Posta un commento

 
◄Design by Pocket