lunedì 14 dicembre 2009

IL DUOMO VOLANTE

lunedì 14 dicembre 2009

E’ il momento delle manifestazioni di solidarietà, delle false indignazioni, dei processi. Non mi allineerò. L’unica cosa che ho da dire in merito è: maccheccazzo.

Già non ne potevo più di vederlo tutti i giorni a sbraitare contro mezzo mondo, ora mi toccherà ciucciarmelo mentre gira l’Italia avvolto in un lenzuolo di lino a predicare la pace e la fratellanza, pronto a raccontare di come sia stata la madonna a deviare la traiettoria del duomo volante salvando lui e l’umanità intera.

Perciò, dico: maccheccazzo. Tartaglia, c’erano tante cose che potevi fare per divertirti. Voglio dire, a quell’ora bisteccone stava per lanciare la sintesi della partita del Milan, e fidati che un po’ di risate te le saresti fatte.

Comunque, oggi, giornata nervosa: Sneijder si è fatto espellere, Mourinho, a momenti, prende a calci in culo Ramazzotti e Pirlo, colmo di rabbia, si è morsicato un’unghia.

17 commenti:

Bruce ha detto...

Non si capisce se ti secchi di più il tentato martirio o la pessima mira :D

tangiamo ha detto...

ATTENTATO! si tratta di attentato!
... la mia solidarietà al modellino...

il duomo ne ha viste di tutti i colori, ma il sangue di berlusconi, proprio... e dire che avevano appena finito di restaurarlo (il duomo... o l'altro? non ricordo...)

Vincenzo ha detto...

ragazzi va bene l'ironia però consetitemi di dire che il gesto è vergognoso. La violenza va sempre combattuta e non istigata.

Un saluto, Vincenzo.

mozart2006 ha detto...

Gli hanno tirato una statuetta del Duomo e lui l´ha respinta con un colpo di testa all´incrocio dei pali. Si aspetta che il risultato venga omologato per poter dare i tre punti al Milan.

Matteo ha detto...

eh no, caro mozart2006..... col colpo di testa di Silvio il M***n ha comunque perso 2-1.... ahahahahahahh :-))))

Focus IV ha detto...

Il 31 dicembre 2004 un tal Del Bosco colpì il premier al capo con un cavalletto per macchina fotografica in piazza Navona. Ieri (Santa Lucia)questo Tartaglia, che dev'essere uno squilibrato completo, lo ha centrato con una statuetta del duomo di Miliano in piazza Duomo a Milano, denotando tra l'altro scarsa originalità sia per l'oggetto contundente che per il bersaglio.
1. A dicembre il premier farebbe bene a starsene in casa (gli svaghi non gli mancano visto il giro tra palazzo Grazioli, villa Certosa e villa Macherio).
2. La sua scorta è composta da dei completi imbecilli se gente come Del Bosco (l'ho intervistato è poco più di un grullo) o come questo Tartaglia possono fare il cacchio che gli pare.

Non è solo questione di clima di odio (chi semina vento...) Il fatto è che la security in generale attorno al premier fa cagare, visto che le varie escort che andavano a farsi trombare a palazzo Grazioli potevano entrare tranquillamente con un bazooka smontato nella borsetta.

TLV ha detto...

milan 2 volte in B

berlusconi: B2... COLPITO!

Jakonerazzurro ha detto...

Grappa, sei un fratello nerazzurro ed un Grande e ti ammiro.

Però cercare di cavare il sangue dai sassi (come cercare satira da una statuetta in faccia ad una persona)....maccheccazzo.
Succedesse a Moratti, che ne penseremmo di rubentini o bbilanisti gaudenti?
Dai, pensiamo all'Inter, a DiegoMeloSuca e giuvemerda e bbilanmerda.

Absinto ha detto...

Massimo Tartaglia Libero!

Robi Dalbosco Libero!

Absinto ha detto...

Sneijder Libero!

Mou Libero!

Anonimo ha detto...

Ma io dico, caro Tartaglia (da 10 anni in un centro di recupero per malati mentali ecc, ma che forse è l'unico ad essere abbastanza lucido da capire che è ora di finirla di farsi prendere per il culo), ma una pistolettata no? Cazzo dico io, ma un fucile di precisione dalla finestra di un palazzo in Duomo no? Con Kennedy è riuscito bene...Dài riprovaci!!

SB CREPA la costituzione non si tocca!!!!

291103 ha detto...

Ma ieri non doveva esserci l'aggancio come previsto dalla tabella Ruiu?

a.j ha detto...

Cambiando tema

Giornalista: "il Bari e' quinto...."
Ventura; " si, ma non deve vincere nessuna li davanti...."
Ora esigo una petizione per Ventura d.s. il prossimo anno! La coppa intergalattica sarebbe assicurata!

Anonimo ha detto...

TARTAGLIA EROE NAZIONALE
UNO DI NOI

mozart2006 ha detto...

La risurrezione procede egregiamente: il premier riesce già a palpare le infermiere con entrambe le mani

Dexter Morgan ha detto...

'na roba indegna di un paese civile

in ogni caso il terzo giorno lui resuscitò,lo dicono le scritture.

si rigenera lui,come i vampiri

Bruce ha detto...

Mi sa che è circondato da vampire, sempre li a succhiare...

Posta un commento

 
◄Design by Pocket