mercoledì 23 dicembre 2009

CHE PALLE ’STI TITOLI

mercoledì 23 dicembre 2009

Con il sottoscritto in letargo, il vignettista in coda sulla Salerno-Reggio Calabria e l’imitatore disperso, credo sia il caso che questo blog dia il congedo natalizio a quella straripante folla di persone che lo segue. Ora, nel fare questo, non ho voglia di mettermi a dispensare auguri e benevolenze, come non ho voglia di attaccare un pippone chilometrico da anticonformista conformato su quanto sia odioso il Natale blabla sonofigoeremocontro. Quindi, che fare?

Ecco, questo mi pare un buon compromesso. Due enormi tette. Due pianeti. Due palle mediche. Due abnormità photoshoppate ma non per questo non meritevoli di pubblicazione.

Per par condicio, metto anche la foto di un altro tipo di palle. Non vorrei che mi tacciassero di maschilismo vulvo-degradante e mi ritenessero mandante morale di qualche aggressione nei confronti di una donna random. Spero di non aizzare nessun misogino.

Bene, su quest’immagine pregna di significati e spunti di riflessione, arriva il congedo. Non so fino a quando, non mi stupirei se stasera stessa mi ritrovassi a scrivere nuove amenità. Arrisentirci.

14 commenti:

tangiamo ha detto...

... ahia...

buone feste!

mike ha detto...

ASSOLUTO!!!

bye mike
como

Dexter Morgan ha detto...

ti piace fare gli auguri di natale a cazzo eh cicciommerda?

Anonimo ha detto...

ma io sto aspettando blancos con ansia!

Sincero ha detto...

E se fosse successo all juve?
http://www.ilromanista.it/?section=news&id=19156

...Guido Rossi, Telecom, Tronchetti Provera, guardalinee Coppola, Servizi Segreti, F.B.I., KGB... mammamia non la finivano più...

Buone feste a tutti.

delpieroking ha detto...

non ho parole
sono tutti da cacciare
vergogna

291103 ha detto...

Ooooooh chi si rivede, contento che fino al prossimo 5 Gennaio compreso non perderete nessuna partita ufficiale?

AeSse77 ha detto...

Buone Feste! ;)
ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilblog

291103 ha detto...

Mentre Bettega firma il contratto inconsapevole del fatto che Ferrara lo vuole schierare al posto di Amauri, i loro prossimi avversari in Europa League si allenavano col pallottoliere in Coppa d'Olanda: Guardate quanto hanno fatto in coppa d'olanda i prossimi avversari della juve :rotfl http://www.livescore.com/default.dll/game?comp=holland_cup&game=361844

fedeintersr93 ha detto...

Auguri di buone feste a tutti i tifosi interisti e quindi ovviamente anke al "capoclan" di questo blog :D Buon Natale Andrea! :)

nus ha detto...

E' fantastico notare come quelle belle tette burrose siano più grandi delle chiappe di quel bruto... buone feste a tutti gli amici interisti ed al triumvirato di questo blog

a.j ha detto...

Un desiderio per il 2010.
Visto che la pace mondiale e' arrivata, osero' un po' di piu'.
Spero che il 2010 porti un po' di saggezza e conoscimento calcistico in piu' a tutti gli rubentini e bilanisti, per rendersi conto sin da settembre che le squadre che hanno allestito non sono molto competitive. Cosi finalmente passeranno un Natale piu' sereno.
E' che noi interisti fondamentalmente siamo buoni e pensiamo alla bile del nostro comune amico che tanto ci ha fatto divertire in questi mesi.
Lo so che e' chiedere molto...

Fabregas ha detto...

buon natale e buon anno a tutti

gianfilippo ha detto...

buon natale a tutti

Posta un commento

 
◄Design by Pocket