domenica 13 dicembre 2009

SIMPATHY FOR THE HUNCHBACKS

domenica 13 dicembre 2009

C’è un punto oltre il quale non riesco più a divertirmi a prendere per il culo. Voglio dire, superato un certo limite, le persone/cose che schernisco cominciano a farmi tenerezza, e non riesco più a divertirmi con loro.

Prendiamo Burdisso, per esempio. All’inizio dell’anno scorso, nonostante avesse già grosse imprese alle spalle, era ancora un giocatore che riuscivo a contestare o, appunto, a prendere in giro. Poi venne quel suo mese terribile, ottobre mi sembra, dove in ogni partita che disputava piazzava tre-quattro cazzate da far impallidire Kaladze (il tutto culminò poi nella storica serata a Cipro, dove Nicolas toccò l’apice della sua carriera); ecco, dopo quel periodo, Burdisso iniziò a farmi tenerezza, e non riuscii più a dire qualcosa contro di lui. Tutti lo insultavano, lo detestavano, io non ne ero capace. Stesso discorso per Quaresma: dopo un po’, la presa in giro perde di significato.

Ecco, per quanto riguarda la Juve siamo arrivati allo stesso punto: dopo aver preso ripassate a destra e a manca (tranne, misteriosamente, contro di noi), dopo la retrocessione in Europa League, la sconfitta col Bari con tanto di gol di Almiròn è senza dubbio il punto di non ritorno. Per questo, non riesco più a spernacchiare Diego che sbaglia il rigore, Poulsen che cerca di scimmiottare un giocatore di calcio o Ferrara che ha perennemente la faccia di chi è stato appena sodomizzato da un elefante. Provo compassione per loro.

Non che non goda, eh, anzi. Il solo vedere Cannavaro sbertucciato anche dall’ultimo degli stronzi, Buffon con le mani nei capelli ed Amauri che non la butta dentro neanche con le mani mi procura ancora degli orgasmi molto potenti. Solo che ho perso un po’ il gusto nel prenderli per il culo. Non mi diverto più di tanto.

Quindi, boh, fatelo voi.

5 commenti:

Fabio ha detto...

Buffon: "Dopo il Catania mi opero".
L'ennesimo rinvio.
Gigi, tra un po' l'operazione non riguardera' solo piu' il menisco, ma anche un'altra parte gia' ben spanata.

Anonimo ha detto...

Buffone non è che ieri è servita la tua presenza eh...ti puoi operare anche prima di Catania

Vincenzo ha detto...

Io mi diverto sempre a sfottere i gobbi, perchè sono dei ladri buffoni! e i buffoni se poi toppano devono essere sfottuti fino all'esaurimento!

quindi juve merda, e date il bidone d'oro a Diego!

Ciao!

Anonimo ha detto...

Ma quel coglione di di DELPIEROKING che fine ha fatto???...era anche lui a farsi sodomizzare a Bari???

primalinterpoilatopa ha detto...

Hai ragione Grappa. Anch'io, ad esempio, non riesco più a prendere per il culo Lucio.

Posta un commento

 
◄Design by Pocket