venerdì 4 dicembre 2009

NON ESISTE

venerdì 4 dicembre 2009

Calciopoli non esiste, il razzismo nel calcio non esiste, i gay nel calcio non esistono. Non esiste niente. D’altra parte, nel paese in cui anche la mafia viene fatta passare come un’invenzione dei giornali, non ci si può certo sorprendere se, nel loro piccolo, alcuni dei simpatici personaggi che hanno voce in capitolo nel mondo del calcio – e che sono, casualmente, tutti legati alla squadra dove “è passato tutto il meglio del calcio”, come sosteneva Umberto Agnelli - negano l’esistenza di qualcosa che possa dare loro, in qualche modo, fastidio (anche i gay li disturbano: in qualche modo, devono minare la loro virilità).

Ormai è diventata una scuola di pensiero. C’è qualcosa, o qualcuno, che ti dà particolarmente noia? Bene, inizia a pensare che non esista, e tutto andrà meglio. Il tuo capo non esiste. La tua ragazza si scopa contemporaneamente tuo fratello, il tuo migliore amico e, toh, anche tua sorella? Mavvà, illazioni.  Uno che in treno si toglie i calzini e mette i piedi a pochi centimetri da te, bah, un’invenzione della tua mente. C’è un sacco di gente che trama contro di te, che si inventa frottole pur di screditarti. L’importante è saperlo.

Una volta assimilata la tecnica, va’, va’ e zittisci i tuoi detrattori, ribalta le frittate con destrezza e sfuggi all’imbarazzo di una domanda scomoda. Con ogni probabilità troverai anche persone pronte a crederti o, se te la cavi davvero bene, a votarti.

16 commenti:

dellas73 ha detto...

mi vieni a dire che se mi concentro non è esistita neppure barca-inter?

ma le prossime vignette a quando?

AMALA...............SEMPRE

Anonimo ha detto...

...a votarti... ..

hai detto bene, che paese di babbi di minchia!
ange

Vincenzo ha detto...

Ciao, sono Vincenzo e mi piace molto il tuo blog e come scrivi.
Se ti va scambiamoci i link, il tuo l'ho già segnato nel mio blog:

http://universointer.blogspot.com

Un saluto e forza Inter sempre!

Grappa e Vinci ha detto...

il vignettista batte la fiacca, insultatelo pure

Unknown ha detto...

Per fare una citazione colta...
"Claudia non esiste, suo marito non esiste!"

Paolo Bitta ha detto...

ecco perche' i gobbi cantano "non ci sono negri italiani"... perche' non esistono!

scandalo all'inter: moratti ricicla denaro sporco mettendo a bilancio stipendio per giocatore inesistente: tale mario balotelli...

3 giornate a samuel, in attesa della giustizia sportiva

Anonimo ha detto...

grandissimo blog! avrei una richiesta: che il buon grappa cercasse (non so dove) le cause dell'espulsione di cordoba contro il venezia, tirate in ballo nel processo di calciopoli... non vorrei che quel fenomeno di guardiale non abbia più arbitrato semplicemente perchè scarso... PS: e' bello leggere Inter _ Calciopoli, e che del milan, tirato in ballo in modo pesante, nessuno ne fa parola...

L'uomo che bestemmiava ai cavalli ha detto...

si diceva una volta "più una balla è grossa più è credibile"....

ZEBRONE ha detto...

Calciopoli, un guardalinee mette in mezzo l'Inter
04.12.2009 14.00 di Fabio Costantino articolo letto 630 volte
Fonte: fcinternews.it
Rosario Coppola, ex guardalinee chiamato a testimoniare su Calciopoli stamane, ha tirato in ballo anche l’Inter nelle sue dichiarazioni, citando come esempio la squalifica inflitta dopo un Inter-Venezia al difensore nerazzurro Cordoba. Per questa vicenda avrebbe ricevuto sollecitazioni da parte di Gennaro Mazzei (all’epoca collaboratore dei designatori Bergamo e Pairetto), che avrebbe ricevuto a sua volta sollecitazioni, affinché venisse ammorbidito il referto nei confronti del calciatore colombiano. Coppola ha dichiarato che tale vicenda non fu tuttavia verbalizzata dai carabinieri perché agli investigatori ciò "non interessava" in quanto non emergeva dalle intercettazioni telefoniche in possesso degli inquirenti. "Non ho obbedito - ha commentato l'assistente di linea - ma poi non ho più fatto gare di A, e questo è solo uno degli episodi che potrei raccontare...".

LA VERITA STA VENENDO FUORI FINALMENTE
I VERI LADRI SIETE VOI
PULITA SOLO LA JUVE

MORATTOPOLIS ha detto...

IL BELLO DELLA VERITA E CHE PRIMA O POI VIENE FUORI
CHE COSA VI INVENTERETE INTERISTI?

JUVENTINODOC ha detto...

LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

DIEGOELPIBEDEORO ha detto...

E ORA LA SERIE C PER I VERI LADRI D'ITALIA
RIDATECI IL NOSTRO SCUDETTO LADRI

DELPIEROKING ha detto...

LEGGO OR ORA LA NOTIZIA DI RITORNO DA TONGA
BEH IO LO SAPEVO FIN DALL'INIZIO
E SOLO QUESTIONE DI TEMPO INTERISTI
PRESTO FARETE LA NOSTRA STESSA FINE

Anonimo ha detto...

10, 100, 1000 Heysel!!!

Anonimo ha detto...

I gobbi non cambiaranno mai: da www.francorossi.com

"JUVENTUS - INTER: PERCHE’ PROPRIO SACCANI? EVIDENTEMENTE IL GATTOPARDO HA FATTO SCUOLA SENZA DIMENTICARE VIRGILIO NELL’INFERNO DI DANTE
LUCIANO MOGGI NON C’E’ PIU’, MA SEMBRA CHE IL CALCIO ITALIANO ABBIA IMPARATO ALLA PERFEZIONE LA LEZIONE DEL GATTOPARDO: TUTTO CAMBIA AFFINCHE’ NULLA CAMBI…
LA DESIGNAZIONE DELL’ARBITRO SACCANI DI MANTOVA PER LA PARTITA DI TORINO E’ ABBASTANZA SORPRENDENTE.
SICURAMENTE NON E’ IL MIGLIORE IN CIRCOLAZIONE E CHI HA DECISO DI MANDARLO A TORINO NON HA TENUTO DELLA SUA BRAVURA.
SICURAMENTE NON SARA’ CONTENTA L’INTER CHE LEGA A SACCANI ANCHE IL RICORDO DEL 5 MAGGIO 2002 QUANDO NELLA PENULTIMA GIORNATA FISCHIO’ UN RIGORE DUBBIO ALL’UDINESE.
NESSUNO SENTIVA LA NECESSITA’ DI SCEGLIERE UN ARBITRO CHE NON E’ IL MIGLIORE O TRA I MIGLIORI PER UNA PARTITA CHE POTREBBE RIVELARSI SUPERIORE ALLE SUE POSSIBILITA’ DI GESTIONE.
ADESSO NON C’E’ PIU’ L’ALIBI DI CALCIOPOLI (A MENO CHE DE LAURENTIS NON SAPPIA COSE CHE SINORA NON HA RIVELATO) E QUINDI IL MISTERO RESTA FITTISSIMO.
UN RIFERIMENTO A TOMMASI DI LAMPEDUSA (TUTTO DEVE CAMBIARE AFFINCHE’ NULLA CAMBI) E UNO A DANTE (VUOLSI COSI’ COLA’ DOVE SI PUOTE CIO’ CHE SI VUOLE E PIU’ NON DIMANDARE), FRASE MESSA IN BOCCA A VIRGILIO PER BEN TRE VOLTE PER SPIEGARE A CHI NELL’INFERNO GLI CHIEDEVA I MOTIVI DELLA STRANA VISITA.
ESATTAMENTE SIGNIFICA: QUESTA E’ LA VOLONTA’ DI CHI DETIENE IL POTERE, NON CHIEDERE ALTRO…"

Bruce ha detto...

Direi che Coglione e Delpieroching hanno reclutato amici di pari ignoranza abissale, e dire che pensavo che di media quelli come loro non sapessero scrivere.

Posta un commento

 
◄Design by Pocket