mercoledì 2 dicembre 2009

MILAN A TUTTI I COSTI

mercoledì 2 dicembre 2009

Fabregas: “Milan, chiamami!”

Adebayor: “Milan come Beyoncè”

Dzeko: “Voglio il Milan”

Krasic: “Voglio il Milan”

Taçi: “Voglio il Milan”

Balotelli: “Sono tifoso del Milan”

Santon: “Da bambino tifavo Milan”

Drogba: “Sogno il Milan”

Zanetti: “Milan? Magari”

Mourinho: “Allenare Kaladze sarebbe la sfida più intrigante”

Ferguson: “Tentato dal Milan”

Bono: “Gli U2 sono la mia famiglia, ma al Milan non potrei resistere”

Brad Pitt: “Voglio il Milan: Angelina capirà”

Obama: “Se il Milan chiama, mollo tutto”

13 commenti:

Lanerosso ha detto...

Anche mia nonna vuole il Milan, peccato che nel suo caso si tratti di una medicina contro la pressione alta...




(battuta, non penso esista una medicina con quel nome, ma l'idea e' quella)

Franx ha detto...

Anche io voglio il milan...
per essere precisi, voglio il milan in serie B!!!

El Berto ha detto...

Milan Kundera: quando mi chiamavo Inter Kundera non mi cagava nessuno.

Raul ha detto...

Berlusconi: voglio anche il mil.. ah no, ho già pure quello

Anonimo ha detto...

messi e cristiano ronaldo in coro:
vogliamo solo il milan

Anonimo ha detto...

hai dimenticato George!!!! "Milan? What else?"

Arberesh

291103 ha detto...

Manca anche Gegia: "mi voglio fare tutto il milan"

Anonimo ha detto...

Tiger Woods è stato pestato dalla moglie perchè ha rifiutato un quinquennale al Milan

Kobe Bryant l'anno prossimo giocherà nel Milan

Usain Bolt ha chiesto a Galliani di poter fare un provino per il Milan, l'ha fatto, ma Milan-Lab l'ha scartato perchè dagli esami risulta troppo lento nel breve

Mohammed Ali ha dichiarato: non ho potuto giocare nel Milan perchè ai miei tempi le frontiere erano chiuse, così non mi sono potuto realizzare

Juri Gagarin: da piccolo sognavo di diventare terzino del Milan, poi da grande ho dovuto rassegnarmi a fare il primo cosmonauta della storia

Coppi e Bartali volevano giocare nel Milan, ma c'era troppo da faticare, così ...

Napoleone voleva allenare il Milan, altro che rompersi le palle in artiglieria

Gutenberg ha inventato i caratteri a stampa per dare a tutti la formazione del Milan

Dante Alighieri voleva fare l'autore dei programmi di Milan Channel

Carlo Magno è sceso in Italia per vedere giocare il Milan

Costantino il Grande voleva scrivere l'editto di Milan, ma poi per un refuso del cazzo ...

Continua ...

Kalleuberalle

Bruce ha detto...

Sembra che anche Liz Solari voglia il Milan

Davi ha detto...

CERTa gente che Salterebbe il concerto dei Led Zeppelin per andare a quello della Pausini potrebbe non andare all'evento di quest'ultima se chiamati dal Milan...

cia
ciao

Davi ha detto...

Vladimir Luxuria quando era sull'altare per sposarsi ha rifiutato e da quel momento ha voluto solo il Milan,lo sognava;da quel momento la sua vita cambiò...

cia
ciao

Davi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

"Costantino il Grande voleva scrivere l'editto di Milan, ma poi per un refuso del cazzo ..."

Idolo! XD

Posta un commento

 
◄Design by Pocket