martedì 1 dicembre 2009

SETTIMANA CALDA

martedì 1 dicembre 2009

Si avvicina il big match meno big della storia, e quindi credo sia opportuno scaldare un po’ questi giorni che precedono la gara in cui, presumibilmente, ci presenteremo all’Olimpico con Arnautovic, Obi e Dell’Agnello.

La tensione è già altissima: con questo Milan schiacciasassi alle calcagna, ogni passo falso potrebbe essere fatale. Si sa che la crisi Inter imperversa incontratasta,  e un ipotetico +4 sui rossoneri dopo la prossima giornata significherebbe il fallimento del progetto Mourinho, del progetto Moratti e più in generale di quello di quei quattro o cinque comunisti che centouno anni fa fondarono l’Internazionale Football Club.

Tornando serio per un attimo, mi sbilancio in una previsione: quest’anno il Milan farà 76 punti. Appuntamento a maggio per vedere se sono la nuova Donna Prassede o no. In ogni caso, se c’azzecco, pretendo un premio adeguato alla portata della mia profezia.

Terminato il momento “serietà”, posso tornare a gettare  legna sul fuoco in vista dell’attesissima partita di sabato, un evento che sto bramando con la tensione che riserverei ad un Inter-Gallipoli di Coppa Italia (tanto che non la vedrò nemmeno, almeno non in diretta) (ok, in realtà perdermela mi fa girare le palle, ma sabato c’è uno dei pochi appuntamenti che ritengo più importanti della partita, di questa partita, e quindi nisba). Direi quindi che, come prima tappa di avvicinamento, un contributo video su quanto siano temibili e cazzuti i nostri avversari sia decisamente adatto. Lo cercavo da tempo, e finalmente ieri qualche disgraziato si è degnato di metterlo su iutiub. E’ un qualcosa che non riuscirete a smettere di vedere, che condizionerà la vostra giornata tenendovi incollati alla sedia per ore.

Ecco qua. Sono gradite pernacchie.

11 commenti:

Lanerosso ha detto...

"Perche' anche voi valete...tre stelle."

Non hanno specificato se siano quelle di un ristorante, un'albergo di montagna, o di una sera nuvolosa. Oppure anche quelle del Generale Giorgio "Chiellini" Patton.

"ancu tu potere radere tuttu giurnu adessu" che lo dicano a Balotelli o ai sardi, fatosta' che non e' razzismo.

Yallo ha detto...

Tanto per dire quanto sia preso dalla partita...qual'è l'appuntamento a cui non puoi mancare?

nus ha detto...

@Yallo

Sicuramente, una bella bagigia

Andrea ha detto...

Bravo Grappa, per la F**a si salta anche RuBe - Inter!

Melito ha detto...

Però dai ragazzi, dobbiamo essere onesti: Diego è trotto un campione, avete visto che stop di petto???

tangiamo ha detto...

questo post mi ha ricordato qualcosa... un messaggio subliminale sulla gazza, in tempi non sospetti:

http://yfrog.com/0plajuvevalelinterp

Anonimo ha detto...

ma..la valutazione del video è 5 stelle!
a vinovo staranno stappando le bottiglie

Absinto ha detto...

Ecco perché Diego non ha più la barba!

Vipera74 ha detto...

Ma non era meglio se facevano la pubblicità alla Pampers oppure alla Lines.... con quelle facce da culetto sensibile....

Lanerosso ha detto...

Pero' Arna io lo vorrei veder giocare anche un po' :) in fondo anche Mancini ha fatto qualche minuto...

Anonimo ha detto...

cheffai sabato sera, eh? ti vedi con marrazzo?????
;)

Posta un commento

 
◄Design by Pocket