venerdì 27 marzo 2009

DUE ACQUISTI E TORNIAMO GRANDI

venerdì 27 marzo 2009

Milan: Ancelotti "Due acquisti e torniamo grandi"
(AGM-DS) - 27/03/2009 15.45.53 - (AGM-DS) - Milano, 27 marzo - Carlo Ancelotti rassicura i tifosi rossoneri: "Con due acquisti azzeccati torneremo di nuovo competitivi".
Questa la priorità secondo il tecnico del Milan, sempre al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero in Spagna dal prossimo giugno. Secondo i bene informati, Ancelotti in settimana avrebbe incontrato il candidato alla presidenza del Real Madrid, Florentino Perez, ma lui nega con decisione: "Non c'e' nulla di vero e poi martedi' non ero a Ginevra".
Il pensiero è rivolto solo al modo migliore per rinforzare una squadra che, da qualche anno a questa parte, esce troppo presto dalla lotta scudetto. Di sicuro al Milan serve un difensore centrale, mentre sul secondo rinforzo si sprecano le ipotesi. Lo stesso Ancelotti lascia aperte diverse piste: "Orientativamente dovrebbe essere un attaccante perche' quel reparto e' da rinforzare. Ma non e' detto che sia una punta di peso perche' abbiamo gia' Borriello". La stagione del Milan, comunque, è tutt'altro che terminata. C'è un terzo posto da mettere al sicuro.

E' il Genoa, secondo Ancelotti, l'avversario più temibile: "E' il piu' vicino, ha meno problemi e piu' entusiasmo". A prescindere da come andrà a finire, Ancelotti non vuole sentire parlare di ciclo giunto al capolinea: "Il ciclo del Milan finira' quando Berlusconi non avra' piu' voglia ed entusiasmo per guidare il club", assicura.
(R. Datasport, DTS)


Massì, in fondo questo squadrone non ha bisogno che di un paio di innesti, uno in attacco e uno in difesa.
Per quanto riguarda il centrocampo, nessuna operazione all'orizzonte: in effetti, quando puoi contare su crack come Emerson, Pirlo e Gattuso, senza dimenticare il ritorno di Brocchi dal prestito, non hai certo bisogno di scandagliare l'Europa e il mondo intero per rinforzarti.
Meglio così, le altre squadre avranno più possibilità di chiudere trattative importanti. Si sa che quando il Milan piomba sul mercato, tutti i migliori giocatori disponibili vengono improvvisamente pervasi dal desiderio di vestire la maglia rossonera; è evidente che la coppa Uefa e la lotta per il preliminare di Champions sono vetrine che fanno gola a molti.

Ricapitolando quindi, due acquisti. La difesa verrà rinforzata con l'acquisto di un centrale, visto che di terzini, col sempre più probabile rinnovo di Favalli, proprio non ce n'è bisogno. C'è poi il 28enne Antonini che scalpita: giusto dare una possibilità anche ai giovanissimi.
Di un portiere, nonostante l'infortunio di Abbiati, neanche l'ombra. Pensandoci bene, una società che dà 4,5 milioni netti all'anno a Dida non deve capirne molto, di portieri.

Per l'attacco, una new entry è annunciata. Mah, questi matti hanno Shevchenko e si buttano lo stesso sul mercato.
Ingordi.

Da queste considerazioni si può facilemente evincere che, anche per il prossimo anno, non ce ne sarà per nessuno. Non so davvero perchè le altre società si affannino a reperire rinforzi in giro: con questo Milan in circolazione, farebbero tutti meglio a dedicarsi a qualche altro passatempo.

(nella foto: un possibile cavallo di ritorno)

20 commenti:

natineroazzurri@libero.it ha detto...

Vabbè... squadra che vince non cambia...

Anonymous ha detto...

porcellotti ha quindi ammesso di non avere
a disposizion una squadra competitiva

toh ce n'è voluto di tempo

Riello ha detto...

Maremma impestata sbudellata ladra della mia giacchetta di cashmir ma voi ce l'avete proprio a morte co sto povero Milan, eh?

FABREGAS ha detto...

I DUE acquisti cara la mia fava Neroazzurra sono metaforici...infatti oltre a Kanutè in attacco e Clichy in difesa avremo il già tesserato Thiago Silva e il "già firmatario" Pennath...poi chi ti ha detto che quella fava di Brocchi tirni a Milano???...se ne stia in quella squadretta della Lazio...poi te mi vieni a parla re di mercato??????????????

RICCARDO QUARESMA EHEH OHOH

Anonymous ha detto...

Direi che questo PENNATH dev'essere uno dei giocatori storpiati da fabregas, una specie di Ugiofallugio per intendersi. Però devi anche ammettere che se i 4 nomi per il milan sono davvero questi, farà un bel campionato secondo me

Grappa e Vinci (grappa.evinci@yahoo.it) ha detto...

ma certo
quel giovinotto di belle speranze di kanoutè è perfetto
classe 77, bello logoro, pronto per milanello

Riello ha detto...

Ninni firmati sennò un si capisce chi sei,esci allo scoperto finocchione incallito

Riello ha detto...

Addirittura mi ricordo come se fosse ieri l'Amauriello insieme al suo amico Alessio che mi imbottivano di frasi del tipo:"che cazzo dici Ronaldinho è fortissimo farà benissimo anche in Italia" oppure "Ronaldinho farà 20 goals" oppure "Ronaldinho risulterà decisivo per il Milan!"

ahahahah èfforte ronnie!

Riello ha detto...

Se con le dita provate a coprire i capelli del trans che sta nel mezzo, noterete forti somiglianze con quel ragazzo che fa il postino per la TNT, dico davvero, l'unica differenza è il colore della pelle.

Dai Postman, rimettiti presto, dai che sei una roccia!!

Fabregas ha detto...

Per cominciare...la forza di un giocatore non si misura da quanti anni ha, ma da quanti infortuni ha avuto, Kanoutè nemmeno uno, poi sarei io ad avere la squadra piena di vecchi ma come al solito no ti 6 informato...ti rinfresco io la memoria caro Grappone Nappone Ghiappone:
Toldo 38 anni
Cordoba 33 anni
J.Zanetti 36 anni
Stankovic 31
Crespo 34
Cruz 35
Figo 37
Vieira 33
materazzi 36
Samuel (Mr. Fair play) 31
Julio cesar 30
orlandoni 37

Quindi che cazzo ragionate...gli unici giovani Zlatan e maicon si vogliono levare dal cazzo xkè sono stanchi di vincere coppette italia e scudetti a tavolino

Riello ha detto...

Cazzo che lista!!!

Anonymous ha detto...

sì, infatti notoriamente l'inter si presenta in campo con julio cesar in porta, toldo sulla mediana e orlandoni punta di diamante.

ma dico, ma scherziamo?
sei un simpatico bonaccione?

e poi, se contano gl infortuni e non l'età, attendiamo il rientro di pelè e possiamo considerare eduardo un giocatore finito.

io bo

|A.

Grappa e Vinci (grappa.evinci@yahoo.it) ha detto...

allora,
quello che diceva che ronaldinho avrebbe fatto 20 gol non sono certo io, è l'altro che hai nominato.
io l'ho ribattezzato "elefantino" dopo il primo allenamento.
fabregas, è inutile anche solo pensare di risponderti. sei messo così male che non ho voglia di peggiorare la situazione

Anonymous ha detto...

è vero giochiamo sempre con le due punte

orlandoni cesar

Anonymous ha detto...

regalategli un cervello
per rispetto nei suoi confronti però

Riello ha detto...

Fabregas continua cosi per me dici cose sacrosante!

Riello ha detto...

Evviva l'Italia ha vintooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO.

Carmen ha detto...

Forza Fiorentina :)

Anonymous ha detto...

Ma chi è quel coglione invertebrato di un arbitro di Montenegro - Italia???
Il camorrista gode dell'immunità? Perché non è stato cacciato???

Riello ha detto...

Amo Fabregaaaaaaaaaaaaaaaaaas amo fabregas amo fabregas amo fabregaaaaaaaaaaaaas òòòòòòòòòòò òòòòòòòò òòòòòòòò òòòòòòòòòòòòò amo fabregaaaaaaaas

Posta un commento

 
◄Design by Pocket