mercoledì 18 marzo 2009

IL PROFETA

mercoledì 18 marzo 2009

"Nella Bibbia c'è scritto chiaro e tondo che è peccato. Da etero e cristiano consiglio ai gay di leggere la Bibbia. E per quelli che vorranno le mie riunioni del lunedì sono aperte. Un gay che oggi ha moglie e figli la dice lunga".

NICOLA LEGROTTAGLIE


Qualcuno vuole dire per favore, a questo fenomeno, che nella Bibbia c'è scritto anche che mangiare i crostacei è peccato mortale, e che chi consulta un indovino deve essere lapidato?
Spiegateglielo, così magari la smette di spararle grosse. Il mese scorso disse che gli israeliani se la sono cercata e Dio li sta punendo, ora se ne esce con questa storia del peccato. Dice di essere in astinenza da tre anni, e se ne vanta.

Ma non è che è peccato anche essere rincoglioniti? No perchè, se così fosse, sto invasato starebbe andando incontro ad un'eternità fatta di caproni alati che lo punzecchiano coi forconi.


(nella foto: ma Gesù lo sa? Approva?)

10 commenti:

Riello ha detto...

Che essere abbietto

Riello ha detto...

Vorrei dire a Legrottaglie che ciò che è scritto nell'antico testamento è superato da non so quante centinaia di anni. E vorrei anche dire a Legrottaglie che(nel caso non lo sapesse) che Gesù, uomo storicamente esistito, è venuto DOPO il vecchio testamento, ed ha fatto capire come "non sia l'uomo fatto per il sabato, ma il sabato fatto per l'uomo"attaccando anche pesantemente i farisei di ipocrisia.
E nonostante questo vorrei dirgli che la Bibbia intende peccato l'omosessualità intesa come disordine morale e finalizzata a comportamenti ed amplessi lussuriosi.(solo quella!Ma del resto anche l'eterosessualità!!!)
D'altro canto si considerano peccato tutti i comportamenti tenuti in nome di Dio non rivolti però alla preghiera o semplicemente al pensiero verso Dio(STRUMENTALIZZAZIONE).
Queste cose le deve sapere perchè un ignorante così con le sue squallide esternazioni mette in serio pericolo l'immagine della Chiesa, della Bibbia e di Dio che in realtà dicono ben altro.
Vergognati, ipocrita.

Riello ha detto...

Mi dispiace solo per la sua astinenza.
Vergognati ancora, asino

Kitsch Master ha detto...

A casa ho un sacco di film con cast di sole donne che gli farebbero cambiare idea... sia sul sesso tra donne che sull'astinenza.

Anonymous ha detto...

Un'altra che ha avuto l'illuminazione ed è diventata una baciapile è Claudia Koll.
Io la preferivo quando faceva vedere le chiappe sul grande schermo.

Franx

Anonymous ha detto...

pentitevi, peccatori.

io, sinceramente, sono contento dell'astinenza di legrottaglie.

|A.

Riello ha detto...

Ma Legrottaglie lo sa che Del Piero è frocio?

Anonymous ha detto...

Fabregas dicit:
per una volta sono d' accordo con te Andrea.....LEGROTTAGLIE 6 UNO SCHIAVO DELLA CHIESA.

Alesad ha detto...

ATTENZIONE!

Moratti oggi ha rilasciato dichiarazioni nel segno della continuità con le accuse verso la stampa, di cui fu primo promotore Josè Mourinho.

Le dichiarazioni sono più o meno queste:

PRIMA:
"Stando di là (a Miami) e leggendo l'analisi di un quotidiano, il Bologna che è 16/17esimo è migliore della nostra squadra... Se non ci fossero stati i nomi delle squadre prima dell'analisi, uno non se ne accorgeva..."
INFINE:
"se permettete, se questo è il metro di giudizio, le domande le faccio io..."

Dato che nessun organo di stampa (non ho mai visto nessuno parlar male di se stesso (Cit. S. Nicoletti)) le ha riportate, probabilmente perchè questa volta INEQUIVOCABILI del pensiero del Presidente (nessun sano di mente può interpretare queste dichiarazione con "Moratti attacca il Bologna") rispetto a quelle EQUIVOCATE del Mister che da "siete prostitute perchè non parlate del Milan e della Roma che non vinceranno niente e parlate della crisi Inter" a "L'Inter è forte, Milan e Roma no perchè non vinceranno niente",

dicevo, dato che nessun organo di stampa mai le riporterà,

facciamoci promotori di diffonderle almeno noi, a mezzo internet.

GRAZIE

Anonymous ha detto...

ahahahahahahahah

legrottaglie come padre maronno

Posta un commento

 
◄Design by Pocket