venerdì 27 marzo 2009

IL GENIO DEL CSS

venerdì 27 marzo 2009

Sono il genio del css: dopo due giorni di lavoro, con grande gaudio ho finito di modificare la grafica del sito ed ho riportato tutto il codice nell'apposito spazio, premendo finalmente il tasto "salva".
Ovviamente, invece di un look nuovo, mi è comparsa una impietosa scritta rossa che mi accusava di aver commesso un errore allucinante, con un codice a nove cifre. Errore che io e, a quanto pare, anche il supporto ingnoriamo nella sua totalità. E' che sono troppo innovativo, queste obsolete piattaforme proprio non ce la fanno a contenermi.

Dopo qualche ricerca, ho appurato che il codice della mia nefandezza è inedito: che fuoriclasse, ho addirittura scoperto un nuovo tipo di errore. Penso seriamente di dargli il mio nome.
Sarò ricordato come un pioniere, come il genio che ha portato a galla le mancanze di blogger. Pensavo di star modificando il codice di un sito, e invece stavo scrivendo la storia. Che giorno! Che trionfo!
Tutto questo dimostra una cosa: è meglio che mi concentri esclusivamente sullo scrivere cagate, visto che appena metto il naso fuori dal mio orto mi prendono a bastonate.

L'esperienza che ho fatto, comunque, non è proprio tutta da buttare: ad esempio, adesso so che il codice esadecimale della colonna qui a fianco è #99C9FF.
Steak Huzzy, direte voi. Ma son cose che potrebbero tornarmi utili.

Direi che posso anche smetterla. Da domani ricomincio a scrivere vaccate, promesso.

Forza Inter, Milan merda, Juve feci.

4 commenti:

Paolo Bitta ha detto...

consiglio su come far funzionare tutto cio' che riguarda il mondo informatico...

http://img222.imageshack.us/my.php?image=problemsolving.jpg

ciao!

Anonymous ha detto...

hai fatto la juve?
questa mi giunge nuova

|A.

Riello ha detto...

Te un sei i genio del Css sei il genio del Cess

Anonymous ha detto...

steak huzzy

ahnahahahahahahhahahahahahahah

Posta un commento

 
◄Design by Pocket