mercoledì 18 marzo 2009

THE AVIATOR

mercoledì 18 marzo 2009



Eccolo qua. Ci stiamo perdendo tutto questo, gente. Ho sempre sospettato che non ci avesse fatto vedere tutto quello di cui è capace, ma nemmeno da lui mi sarei aspettato addirittura la sconfitta della gravità.
Portsmouth-Chelsea, 28esima giornata di Premier League. E' il 60', la squadra londinese non riesce a sbloccare il risultato e Hiddink si gira verso la panchina, in cerca della mossa decisiva. Tra tante facce spaventate, ne nota una da guerriero, che spicca subito sulle altre: "Quaresma, tocca a te".
Prima azione: Ricky semina avversari come suo solito, scatenando le ire di Kaboul e Hreidasson che gli si scaraventano contro. L'impatto sarebbe terrificante, ma Ricardo Bernardo si ricorda di essere un supereroe e decolla, evitando l'intervento dei due portsmouthesi (sono sicuro che si dice così). Guardatelo: che leggiadria, che armonia nel gesto! Che campione.
I suoi due dirimpettai non possono che ammirarlo, stupiti da cotanto gesto atletico. Non vedete lo stupore nelle loro facce? E' comprensibile, hanno appena assistito a qualcosa di epico. Fortunatamente per loro, non dovranno affrontare Quaresma tutte le domeniche.
Cristiano Ronaldo, guarda e impara.

(ah, ovviamente poi, dopo l'ingresso di Quaresma, il Chelsea ha vinto. Facile così, eh)

4 commenti:

Riello ha detto...

fol

Anonymous ha detto...

ma come abbiamo potuto rinunciare ad un gioiello del genere????????
(naturalmente sono ironico)

Riello ha detto...

C'avete rinunciato perchè Quaresma ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

Anonymous ha detto...

Fabregas dicit:

AMMMMMEEECCEEESSS CHE È QUARESMA.

Posta un commento

 
◄Design by Pocket