Eccolo qua. Ci stiamo perdendo tutto questo, gente. Ho sempre sospettato che non ci avesse fatto vedere tutto quello di cui è capace, ma nemmeno da lui mi sarei aspettato addirittura la sconfitta della gravità.
Portsmouth-Chelsea, 28esima giornata di Premier League. E' il 60', la squadra londinese non riesce a sbloccare il risultato e Hiddink si gira verso la panchina, in cerca della mossa decisiva. Tra tante facce spaventate, ne nota una da guerriero, che spicca subito sulle altre: "Quaresma, tocca a te".
Prima azione: Ricky semina avversari come suo solito, scatenando le ire di Kaboul e Hreidasson che gli si scaraventano contro. L'impatto sarebbe terrificante, ma Ricardo Bernardo si ricorda di essere un supereroe e decolla, evitando l'intervento dei due portsmouthesi (sono sicuro che si dice così). Guardatelo: che leggiadria, che armonia nel gesto! Che campione.
I suoi due dirimpettai non possono che ammirarlo, stupiti da cotanto gesto atletico. Non vedete lo stupore nelle loro facce? E' comprensibile, hanno appena assistito a qualcosa di epico. Fortunatamente per loro, non dovranno affrontare Quaresma tutte le domeniche.
Cristiano Ronaldo, guarda e impara.
(ah, ovviamente poi, dopo l'ingresso di Quaresma, il Chelsea ha vinto. Facile così, eh)
4 commenti:
fol
ma come abbiamo potuto rinunciare ad un gioiello del genere????????
(naturalmente sono ironico)
C'avete rinunciato perchè Quaresma ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Fabregas dicit:
AMMMMMEEECCEEESSS CHE È QUARESMA.
Posta un commento