lunedì 30 novembre 2009

EMUSIONI

lunedì 30 novembre 2009 12

In serie A, giornata emozionante: col ritorno al calcio giocato di Quaresma, la sverginazione di Huntelaar e la grande prestazione di Die..no, cioè, il grande rientro di Del P.., ehm, la svolta tattica di Ferra..vabbè, con la Juve che consolida il terzo posto, il pathos non è certo mancato.

A far riflettere è soprattutto la Fiorentina: la squadra di Prandelli è l’unica che è riuscita a soffrire Ricardo Bernardo, che anche col Vaduz faticò e non poco. Necessario un esame di coscienza per capire come tutto questo sia stato possibile: a un certo punto, si è addirittura sfiorato un gol al volo di sinistro, oltre ad una trivela out of time che aveva fatto gridare al miracolo mezzo stadio.

Leggi tutto...

sabato 28 novembre 2009

GIU’ LE MANI DALL’ITALIA

sabato 28 novembre 2009 7

Cannavaro, 6/1/2009:

«Per il cinema italiano spero che Gomorra vinca l'Oscar. Ma non penso che gioverà all'immagine dell'Italia nel mondo. Abbiamo già tante etichette negative. È facile che un problema locale venga generalizzato. Ancora oggi un mio compagno di squadra mi ha detto: "Italiano? Mafioso"»

Berlusconi, 28/11/2009:

«Se trovo chi ha fatto le nove serie de La Piovra e chi scrive libri sulla mafia che ci fanno fare una bella figura lo strozzo»

Basta con queste squallide etichette che non fanno altro che screditare il nostro bel paese nel mondo: vergogna! Abbiamo cibo, donne, artisti, sole, mare, api e papi, e dobbiamo star qui a sparare sentenze perché qualche tizio, ogni tanto, combina qualche casino? Ma non scherziamo! L’Italia brilla nel firmamento internazionale, sarebbe assurdo continuare a dar retta ai soliti, triti e ritriti luoghi comuni del mafioso, del furbo, del puttaniere, ecc.

Fortuna che abbiamo dei personaggi di spessore che, ogni tanto, ci ricordano quanto sia sbagliato muovere anche un solo abbozzo di critica alla nostra madre patria. Personaggi che splendono di luce propria, autentici esempi, moralmente inattaccabili, che sanno sempre trovare le parole giuste per zittire questi antipatici e, diciamolo, anche un po’ sfigati criticoni. Se vi rode perché questo paese è troppo avanti, cari miei, andatevene per un po’ da qualche altra parte: vorrei proprio vedere quanto ci mettereste a tornare qua, in un paese libero, dove ognuno può dire la sua senza problemi, senza dover temere le rappresaglie di nessuno; un paese dove c’è rispetto per le istituzioni e per la giustizia, dove chi rappresenta il popolo agisce in nome dei cittadini con equilibrio e saggezza. Vorrei proprio vedere!

Chi vuol continuare ad infangare il nome dell’Italia, sappia del danno che ogni sua parola cagiona verso tutti noi. Nonostante tutto il male che fanno, nonostante tutte le falsità che escono dalle loro bocche o dalle loro penne, però, in un paese straordinario come il nostro anche questa gente ha la facoltà di parlare, o di scrivere: la libertà d’espressione è un diritto che spetta anche a loro.

Poi, certo, se dicono qualcosa che non va bene, li strozziamo.

venerdì 27 novembre 2009

VIGNETTA

venerdì 27 novembre 2009 7

Leonardo e un paragone un attimino azzardato.

Leggi tutto...

LO SCERIFFO BLANCOS – PT.3

Riassunto delle puntate precedenti:

Lo sceriffo Blancos è un vecchio ubriacone che passa le sue giornate ad immaginare improbabili rivincite su coloro che, in passato, l’hanno sbugiardato. Ormai impotente di fronte al declino della vecchiaia, vive rassegnato agli eventi con l’unico conforto di una brodaglia di 60 gradi che lo costringe a strisciare sul pavimento ogni mattina. Un giorno, un suo vice piomba nel suo ufficio e gli comunica che Carvalho Pazzo, il pistolero mercenario, è in città: Blancos, vedendo in questi l’uomo in grado di risolvere  i suoi problemi, corre ad ingaggiarlo per realizzare il progetto di vendetta che covava da anni. Carvalho, davanti ad una folla impazzita, firma e dà il via alla riscossa.

“Allora, Carvalho, ci siamo capiti?”

“Devu aiutarti a truvare questu Mo Ratos e suo amicu Conduzco Rojos, ok. Ma iu suy pistulero, non capiscu perché tu mi chiedi di fare u detective”

Leggi tutto...

giovedì 26 novembre 2009

VIGNETTE

giovedì 26 novembre 2009 4

Oggi, protagonisti delle vignette gli juventini che si erano offesi dopo che i loro cori sono stati ritenuti non razzisti, e ieri sera hanno voluto smentire ogni illazione sul proprio conto.

Leggi tutto...

CORNUTO!

“Ehi, ciao, coglione!”

“Scusa, ma chi sei?”

“Allora, c’hai la ragazza zoccola, eh?”

“Ma..chi sei? Come ti permetti? Che ne sai tu della mia ragazza?”

“Andiamo, su, lo conosco il tipo che se l’è fatta, tempo fa. Hai due corna pazzesche. Ma che uomo sei? Ci credo che non riesci a tenerti una donna, guarda che faccia da demente che ti porti dietro”

Leggi tutto...

mercoledì 25 novembre 2009

VIGNETTE

mercoledì 25 novembre 2009 8

Gli schemi di Mourinho e la corsa agli abbonamenti del Milan nelle vignette di un µ sempre più implacabile.

Leggi tutto...

NE ABBIAMO BUSQUETS

Vertiginoso testa-coda al Camp Nou: l’Inter, capolista incontrastata del girone, affronta il fanalino Barcellona, alla disperata ricerca di punti che potrebbero voler dire Europa League.

Mourinho parte con l’undici-base ad eccezione di Sneijder, mentre Guardiola schiera la migliore formazione possibile, con Messi ed Ibrahimovic in panchina a meditare sui propri errori.
La gara inizia col Barça che paga un po’ l’emozione di trovarsi al cospetto del leggendario trio Cambiasso-Zanetti-Stankovic, vero segreto delle razzie nerazzurre in Europa. Davanti ai tre, Motta agisce fra le linee mandando in tilt il povero Xavi, palesemente inadatto per giocare a questi livelli. Pirlo, schierato terzino sinistro, regge bene la fascia e mette la museruola a Dani Alves, che non riesce mai a saltarlo. Per l’esterno blaugrana, serata dura: oltre alla marcatura proibitiva, un duello a distanza con Maicon che lo vede soccombere nettamente.

Leggi tutto...

martedì 24 novembre 2009

IMITAZIONE

martedì 24 novembre 2009 8

Caressa ci emoziona con la presentazione della partita. Dabbrividi.

 

IMITAZIONI

Oggi, puntata dedicata alla Juventus, con tre ospiti d’eccezione.

Stasera, per le 18, speciale pre-Barcellona Inter con la presentazione della partita da parte di un simpatico commentatore.




PUBBLICITA’

Sceriffo Blancos posticipato a venerdì, quando non ci sarà un cazzo da dire (ora che l’ho detto succederà il finimondo, vedrete) e potrò postarlo con comodo. Ora però Barça – Inter incombe, ed è pronto uno speciale per caricare al massimo la grande sfida. Lo vedrete stasera, facciamo alle 18.

Per le 13, invece, due nuovi personaggi alla corte del misterioso ed affascinante intervistatore, che con la sua voce ha già mandato in visibilio orde di fans scatenate.

Tutto questo fa molto annunciatrice impedita di Rai Due, che legge il palinsesto con quel pathos staordinario che ti tiene incollato allo schermo. Manca solo che mi alzi e picchi il ditino in mezzo ad una farfalla immaginaria.

lunedì 23 novembre 2009

FERMATE IL NEGRO

lunedì 23 novembre 2009 12

E’ ufficialmente ripartita la caccia al negro. Dopo qualche mese di stallo, in cui Balotelli ha preso insulti a domeniche alternate, adesso siamo finalmente tornati a pieno regime, ed addirittura con un nuovo record: infamate in due stadi diversi, nella stessa giornata di campionato.

A Bologna, il negretto si è reso colpevole di sconsiderate gesta come un paio di sbuffate ed una vergognosacensurabbiledanunfavedèairegazzini entrata da dietro su Raggi che gli è costata un CARTELLINO GIALLO (IH!!!!), punizione nella quale possono incorrere soltanto i peggiori individui di questo universo. Il pubblico, sconvolto da questa disumana ondata di crudeltà, ha giustamente inveito contro l’orribile mostro e gli si è scagliato contro, senza saperne bene il perché.

Leggi tutto...

domenica 22 novembre 2009

SONDAGGIONE

domenica 22 novembre 2009 9

Catturad Catturaf

Sondaggione della domenica: cosa ha detto Maicon al guardalinee?

A) “Tifo Milan”

B) “Sei una via di mezzo tra Vierchowod e Schumacher”

C) “Scusa, per il concerto dei Muse?”

D) “Ti prego dì all’arbitro di buttarmi fuori, devo ancora leggere la seconda puntata dello Sceriffo Blancos”

sabato 21 novembre 2009

RIDATECELO

sabato 21 novembre 2009 9

E’ scomparso. Era il vanto di una società all’avanguardia, il fiore all’occhiello di una squadra proiettata nel futuro. Non passava giorno senza un’innovazione, una scoperta, una resurrezione; non si parlava d’altro.

Da qualche anno a questa parte, però, è svanito, nel nulla. Nessuno ne parla più, nessuno millanta nuove sensazionali scoperte realizzate dopo esperimenti su cavie ottuagenarie. E’ tutto finito.

Leggi tutto...

giovedì 19 novembre 2009

TIFO MILAN

giovedì 19 novembre 2009 16

No, non sto facendo un clamoroso outing. E’ il titolo della vignetta.

Leggi tutto...

LO SCERIFFO BLANCOS – PT.2

“Si tratta di..”

“Di?”

“Di…anf..in pratica..”

“Insomma, che cazzo vuoi?”

“Eh, non mi ricordo più”

Il vice-sceriffo fece appena in tempo a chiudere la porta, evitando la bottiglia di whisky, ormai vuota, che Blancos gli aveva lanciato contro. Era meglio non disturbarlo, nell’immediato dopo-sbronza.

Leggi tutto...

mercoledì 18 novembre 2009

VIGNETTA

mercoledì 18 novembre 2009 4

In attesa delle nuove avventure dello sceriffo Blancos, il ritorno di µ dopo una settimana passata a studiare. Dico sul serio, eh.

Leggi tutto...

LO SCERIFFO BLANCOS

Los Alamos, agosto 1854. Il suolo del vecchio West ardeva come non mai, un’aria rarefatta soffocava l’intero paese che, visto il tardare dell’invenzione dei condizionatori, non aveva alcuna alternativa allo schiattare di caldo.

Seduto nel suo ufficio, sbronzo già alle undici del mattino, lo sceriffo Blancos sorseggiava del pessimo whisky e si perdeva, come suo solito, in fulgide fantasie. Sebbene di lui, ormai, fosse rimasto ben poco, era ancora un uomo rispettato e benvoluto, stimato dai cittadini onesti e temuto dai malviventi. Il suo coraggio e la sua mano lesta gli erano valsi due luccicanti stelle, che egli, interpretando alla lettera la dicitura “cucirsi sul petto”, si era inchiodato ad un capezzolo con ago e filo.

Leggi tutto...

martedì 17 novembre 2009

EBBASTA

martedì 17 novembre 2009 9

Cattura

lunedì 16 novembre 2009

LA SVOLTA

lunedì 16 novembre 2009 8

Comunicato ufficiale di Milanellobianco Fm.

Roba che scotta.

Leggi tutto...

IMITAZIONI

Perchè appaiano titolo e descrizione si dovrà aspettare ancora un po’, ma, diciamocelo, chissenefotte. Ecco qua:

Spero che si veda, è ancora in fase di approvazione.

Mi è venuta un po’ la lisssca alla Muccino, però dai, su, mi ero appena svegliato, non potete pretendere più di tanto. Prometto che seguirò un corso di dizione, come la Gelmini.

ARRIVANO, EH

Da giorni siamo chiusi negli studi di registrazione per incidere l’audio delle prime tre imitazioni, che si annunciano brillanti e simpatttìche.

La messa in onda è prevista non più per le 15, ma per le 13 o giù di lì. Quindi, insomma, all’una venite qua ed iniziate a premere f5 finchè non compare il video. Appena comparirà, potrete smettere di far finta di lavorare per il resto della giornata. Nel frattempo..boh, nel frattempo fatevi un salto nel passato con questo post sull’ultimo, grande traguardo raggiunto da questo Milan straripante.

domenica 15 novembre 2009

PERCHE’?

domenica 15 novembre 2009 13

In merito alla partita di rugby ieri a San Siro tra Italia e Nuova Zelanda, voglio segnalare questo bellissimo articolo su Rettilineotribuna.it. Ecco, leggetelo, commentate, fate un po’ quel che vi pare, poi tornate qua che ne parliamo.

Fatto? Bene. Allora, comincio (anticipo che alcune cose le ho già scritte nel mio commento):

Anch’io, vedendo i servizi prepartita, ho provato una certa invidia. C’era un sacco di gente che stava entrando nello stadio, un sacco di gente che dava l’impressione di star facendo una cosa sola: andare a vedere una partita. Non c’era l’esercito con doppiette e scimitarre pronte, non c’erano scorte per il pullman degli avversari, non c’era niente. Niente che non fosse un ammasso di persone pronte a sedersi, godersi un bello spettacolo ed andare a casa senza versare bile per un’ora e mezza per l’arbitro-che-è-quello-che-l’anno-scorso-ci-ha-dato-un-rigore-contro o per delle checche che si rotolano in terra ad ogni minimo contatto. Non c’erano dementi pronti a far volare coltelli, i tifosi avversari non sono stati costretti ad aspettare un mese prima di poter uscire dallo stadio e tornarsene a casa. La sera, nessuna moviola ha analizzato ogni cazzutissimo secondo della partita per trovare un “contatto”, o una “posizione dubbia”. Nessun allenatore è andato davanti alle telecamere a frignare per “quella punizione che non c’era” o per “come ci hanno picchiato”. C’è stata la partita, il pubblico è arrivato, si è seduto, ha incitato la sua squadra, ha esultato, ha applaudito gli avversari, si è alzato ed è andato a casa. La sera si sono tutti visti un film, o sono usciti, o hanno fatto quel che gli è parso, ma non si sono messi a farsi plagiare da qualche trasmissione di merda.

Leggi tutto...

sabato 14 novembre 2009

PALINSESTO

sabato 14 novembre 2009 4
Salvo equivoci, lunedì alle 15, in diretta su questo blog sempre più multimediale, le prime imitazioni del nuovo acquisto. Uno scrittore, un vignettista, un imitatore: di questo passo, Mediaset chiuderà i battenti nel giro di un paio di mesi.

Stasera, tutti col fiato sospeso per l'esordio di Biondini, il Gattuso sfigato. Giocherà o non giocherà?

Purtroppo, Biondini a parte, devo fare una comunicazione: ieri, durante una partita di calcetto, ho rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Domani mi sottoporrò ad accertamenti, ma difficilmente potrò riprendermi prima di 2-3 settimane. Peccato, temo di aver perso il treno per la nazionale: ormai, mancavo solo io.

venerdì 13 novembre 2009

TABELLA CHE TI PASSA

venerdì 13 novembre 2009 19

Dopo che Ruiu ha aperto gli occhi al mondo, ribadendo ancora una volta a tutti noi che niente è impossibile, in molti hanno seguito il suo esempio e si sono costruiti la propria tabella personale, in modo da programmare al meglio l’ascesa verso il successo.

Maurizio Mosca, in particolare, ha messo nero su bianco il suo personalissimo piano per trombarsi Melissa Satta, l’opinion leader ospite fissa a Controcampo. Ecco, in dettaglio, le tappe di avvicinamento alla serata nella quale la fatale passione di questa splendida coppia esploderà per la gioia di tutti noi.

Leggi tutto...

giovedì 12 novembre 2009

ABBONATI!

giovedì 12 novembre 2009 24

Anche stavolta - nonostante i mugugni estivi -  i fatti gli stanno dando ragione, e Galliani, sull’onda dell’ennesimo successo, è sceso in campo per restituire al Milan il pubblico che gli compete. Dopo aver dichiarato di voler scrivere a quei 16000 pazzi che non hanno rinnovato l’abbonamento per concedergli una seconda opportunità, Adriano è lanciatissimo. Ora che la banda di Leonardo è tornata a sciorinare calcio spettacolo ogni cittadino ha diritto ad un abbonamento a San Siro, ed è compito dell’avvenente numero due milanista garantire che nessuno si perda le mirabili gesta degli eroi rossoneri.

Tutti avranno diritto ad una seconda chance. Sei un interista pentito?  In estate, piuttosto che comprare la tessera, avresti dato più volentieri dei soldi a Mamma Orsola per farti leggere i tarocchi? Sei un miserabile pezzente che non ha 250 euro per un abbonamento al secondo verde? Non ti preoccupare, o figliol prodigo: la famiglia Milan ti riaccoglierà, e non certo trattandoti come l’ultimo degli appestati, ma riempiendoti d’amore e di benevolenza.

Leggi tutto...

mercoledì 11 novembre 2009

VIGNETTA

mercoledì 11 novembre 2009 6

Signori, è tempo di vignette.

Dite la verità, non vedevate l’ora.

Leggi tutto...

TELEGIORNALE

Il sommario del MilanellobiancoTg, il telegiornale che non le manda a dire:

  • Bullismo sportivo, la madre di Menez non ci sta. “Jeremy non mangia da due giorni e  non parla con nessuno. Ieri, mentre stava uscendo, l’ho fermato da dietro per dargli la merenda ed è scoppiato a piangere, aveva paura che fosse un fallo tattico. Non posso tollerare che mio figlio venga ridotto così”.
  • Viaggio nell’Inter dei potenti e dei prepotenti. La nostra troupe inviata ad Appiano, abituale punto di ritrovo degli energumeni in nerazzurro. Tra un regolamento di conti ed un combattimento clandestino, il racconto di un disagio che nasce per strada per poi essere spesso sfogato sui più deboli.
  • Dopo i recenti episodi di violenza, pronto un nuovo pacchetto-sicurezza per il campionato di calcio. Gli avversari dell’Inter potranno scendere in campo indossando un’armatura e brandendo una mazza chiodata, mentre i nerazzurri oltre i 75kg di peso saranno obbligati a  giocare con le puntine nelle scarpe.
Leggi tutto...

martedì 10 novembre 2009

VIGNETTE

martedì 10 novembre 2009 10
Vignette da smettere di lavorare e mettersi lì a fissarle per ore: la superpotenza degli interisti e l’adolescenza difficile di Diego.
Leggi tutto...

UNA DOMANDA TROPPO ANTIPATICA

[Avviso: per apprezzare il post, è propedeutica la conoscenza della Scala Moratti di interistiorg]

Palazzo Saras, giovedì, ore 13. Moratti scende le scale e si avvia verso la sua auto, ma nota in agguato il solito giornalista, pronto a rifilargli la quotidiana intervista. Massimo, però, sa che stavolta non andrà tutto liscio: la sera prima, all’85esimo, Mou ha ascoltato Zazzaroni ed ha sostituito Sneijder con Mancini, e l’Inter ha perso a Kiev. Una situazione a dir poco antipatica.

Scalino dopo scalino, Massimo vede il consueto detrattore avvicinarsi sempre più, e capisce che il supplizio è ormai inevitabile. Rassegnato, si avvia al patibolo.

[G] “Signor Moratti, non crede che, dopo ieri sera, il progetto Mourinho sia da dichiarare fallito?"

[M] “No, beh, non userei termini così tragici. Quello che è successo ieri sera è una cosa certamente non molto simpatica, ma Mourinho non rischia il suo posto"

[G] “Si è discusso molto sul cambio Sneijder-Mancini. Come definirebbe la scelta del suo tecnico?”

[M]Potrebbe essere antipatica

Il giornalista ha un sussulto. Si blocca un attimo, a bocca aperta. Ha capito. Moratti si sta incazzando. Indeciso se mettersi al riparo o cercare di incalzarlo mettendo a repentaglio l’intera umanità (ma realizzando lo scoop dell’anno), opta poi decisamente per la seconda.

Leggi tutto...

lunedì 9 novembre 2009

DON DE LILLO

lunedì 9 novembre 2009 55
INCREDIBILE SENATORE PDL: "L'INTER HA FATTO BULLISMO SPORTIVO!"
09.11.2009 15:18 di Daniele Mari Fonte: ansa

«È necessaria la realizzazione di una federazione autonoma degli arbitri, in modo da non dover più commentare casi di sudditanza psicologica». Lo ha detto, intervistato dal sito 'Romagiallorossa.com', il presidente del Roma Club Palazzo Madama, il senatore del Pdl Stefano De Lillo, per stigmatizzare l'operato di ieri sera dell'arbitro Rocchi. «A Milano abbiamo assistito ad episodi di bullismo sportivo, - ha detto ancora De Lillo - con i giocatori dell'Inter che in più occasioni hanno potuto picchiare i nostri senza essere adeguatamente sanzionati. E ci è toccato anche assistere alle lamentele dei nerazzurri per l'arbitraggio. Incredibile...»

Leggi tutto...

domenica 8 novembre 2009

RASSEGNA STAMPA

domenica 8 novembre 2009 35

Serie A, i titoli delle prossime due settimane:

La Roma riapre il campionato, Inter in difficoltà.

Tanti falli, tanti ammoniti, tante proteste. L’Inter è nervosa ed ora sente il fiato sul collo di Juve e Milan, sempre più vicine.

Inter, dopo Kiev il gioco non è più lo stesso. Lentezza, deconcentrazione, sufficienza: un caso o i primi segnali di cedimento?

Ferrara: “Ci credevamo prima, figuriamoci ora”.

Leonardo: “Ho sempre pensato che questa squadra possa lottare per lo scudetto, lo pensavo quando ci davano per finiti e continuo a pensarlo adesso”.

Moratti nervosissimo. Ultimatum a Mourinho: “A Bologna si gioca tutto

Leggi tutto...

ANTICIPAZIONI

Juventus F.C, le notizie per le prossime due settimane:

Blanc: “L’Inter è sopra, è vero, ma noi non molliamo mai: possiamo recuperare”

Ferrara: “Un dovere crederci. Il campionato è ancora lungo, ce la giochiamo fino alla fine”

Cannavaro: “Inter, arriviamo”

Molinaro: “Abbiamo dimostrato di esserci, lavoriamo per riprendere l’Inter”

Ciro Immobile (che non è Ferrara piantato in terra, ma un talento della primavera dal nome promettente): “La rimonta è ancora possibile, abbiamo lo scontro diretto in casa”

Bidello di Vinovo: “Hanno dato dei foglietti a tutti con su scritta la stessa cosa, ma con parole diverse per ognuno”

Leggi tutto...

sabato 7 novembre 2009

ANNUNCIO

sabato 7 novembre 2009 2

Come avrete potuto intuire, l’imitatore (quello del video di Ibra-Moratti-Zanetti) pare non avere accettato la mia proposta di lavoro a progetto precario indeterminato sottopagato sfruttato, quindi niente, mettetevi il cuore in pace.

L’imitatore servirebbe ancora, quindi, se qualcuno di voi sa fare Moratti alla perfezione, sappia che potrebbe essere ingaggiato con un lauto stipendio.

Nel frattempo, avevo deciso di pubblicare il testo della prima imitazione, ma mi ci sono sbizzarrito un po’ sopra e, da qualche riga insignificante, è diventato una lunga storia fantasy, che non vorrei sprecare per un sabato pomeriggio nel quale la maggior parte di voi è al cinema a vedere “Amore 14”. Per questo, la pubblicherò martedì. E vedete di esserci, perchè sembra davvero che mi sia uscita bene.

Per rifarvi gli occhi, tanto, c’è la Juve tra qualche ora.

Pace e bene.

venerdì 6 novembre 2009

I PROFETI

venerdì 6 novembre 2009 29

Come promesso, ecco la vignetta biblica: Zazzaroni e Mauro sul monte Sinai.

Leggi tutto...

REGALACI UNA PERLA

Giochi nella Juventus? Hai un forte ritardo mentale? (come dici, è proprio per questo che giochi nella Juventus?)

E allora, cosa aspetti? Spara anche tu qualche fregnaccia sull’Inter degna del peggior commentatore di Tuttosport.com . Avrai a disposizione un’ampia gamma di argomenti, dai favori arbitrali all’incredibile fortuna che caratterizza quest’annata dei nerazzurri, passando per i propositi di rimonta e per il nervosismo di Mou. E tutto senza doverti preoccupare dell’attendibilità di quello che dici: il pubblico cui ti rivolgerai, qualsiasi cosa uscirà dalla tua bocca, accoglierà le tue perle come verità assolute ed inconfutabili, ed alla prima occasione le scaglierà contro i suoi detrattori alla prima accesa discussione al baretto.

Leggi tutto...
 
◄Design by Pocket