venerdì 20 marzo 2009

GLI IMPREVEDIBILI

venerdì 20 marzo 2009

Vi presento un barzellettaro. Si chiama Gennaro Gattuso.


(AGM-DS) - 19/03/2009 16.03.15 - (AGM-DS) - Milano, 19 marzo - Rino Gattuso manda una frecciatina ai cugini nerazurri: 'Se il Milan avesse affrontato il Manchester, l'avrebbe superato'. Dopo l'eliminazione dell'Inter dalla Champions League, il centrocampista rossonero stuzzica i rivali di sempre: 'Nella partita secca noi possiamo ottenere risultati imprevedibili. Per noi comunque adesso e' importantissimo tornare in Champions, un anno di Coppa Uefa e' stato pesante'.
Per tornare a sfidare il Manchester in Europa, bisogna pero' passare per la sfida di Napoli in programma domenica sera: 'Sara' molto difficile per noi. A complicare i nostri piani ci si e' messo anche l'arrivo di Donadoni, ma se vinciamo ipotechiamo il terzo posto'
Per l'anno prossimo si preannuncia un mercato molto esile, come ha dichiarato Adriano Galliani. Rino Gattuso in questo periodo di crisi economica è disposto anche a ridursi lo stipendio: 'In periodi cosi' io sono favorevole all'eventuale riduzione dell'ingaggio. Ne ho gia' parlato con Galliani. Se la societa' mi chiedera' una riduzione io sono pronto. Sulla campagna acquisti del Milan posso solo dire che se smette Maldini e se a Favalli non viene rinnovato il contratto, oltre a Thiago Silva serve un altro difensore'. In chiusura Gattuso fa il punto sul suo infortunio: 'Martens non mi autorizza a tornare in campo prima di cinque mesi dall'infortunio, quindi se ne parla a maggio'.

Ma certo. La squadra stellare che ha ammazzato il campionato e costretto i galacticos del Werder a due pareggi, avrebbe sicuramente asfaltato quei brocchi del Manchester.
Immagino duelli impietosi tra Senderos e Rooney, tra Favalli e Cristiano Ronaldo, tra Pirlo e Scholes: sarebbe sicuramente stata una mattanza, i Red Devils sarebbero usciti dal campo in lacrime.
E non mi venite a dire che due anni fa fu una mattanza per davvero: erano, appunto, due anni fa.

Come si può credere, se non si è riusciti a far fuori l'undicesima squadra della Bundesliga, di essere in grado di asfaltare i migliori al mondo? Ma cos'ha nella testa, questa gente? In che mondo vive? Nel mondo in cui Maldini ha ancora 21 anni, Rijkaard presidia il centrocampo e Shevchenko può fare a meno del catetere?

Probabilmente è questo, il paradiso fatato in cui vive Gattuso. Però oh, se smette Maldini e non rinnovano il contratto a Favalli, forse, e dico forse, un difensore ci vuole. Ma che sia uno solo, eh, che il reparto funziona già che è una meraviglia.
Nelle partite secche, sono ancora imprevedibili. Vero: sono in grado di far cagare contro chiunque, dal Werder alla Reggina.

Fuori dal campionato, fuori dalla Uefa, fuori dalla coppa Italia, ma con tanta voglia di sparare cazzate.



(nella foto: Maldini, l'imprevedibile, si fa sentire in marcatura)

8 commenti:

Anonymous ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahah

sono davvero imprevedibili

non sai mai quale sarà la prossima cagata

Anonymous ha detto...

Fabregas dicit:

te forse non hai capito che quando si parla di EUROPA devi solo stare zitto, abbassare la testa e mettere la coda tra le gambe...IBRA non avrebbe fatto goal allo United neanche a porta vuota xkè lui fa solo goal da rigore, angolo o calcio di punizione e solo a Lecce, Ascoli, Messina, Torino, Reggina e altre squadre di questo calibro.......porta rispetto x Gattuso che ci ha fatto vincere i Mondiali e il vero barzellettiere è Quell'ebreo di Mourinho

Grappa e Vinci (grappa.evinci@yahoo.it) ha detto...

la cosa triste è che tu, le cose che scrivi, le pensi davvero
sei la vergogna della libertà di parola (cit.)

Riello ha detto...

AMO FABREGASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!AHAHAH

Fabregas ha detto...

Chi è quel terrone marocchino suddista mafioso recredito che ha dato dell'ebreo a mio padre?........che tra l'altro è tifoso del bologna

GUS ha detto...

Fabregas tifi Milan e ti chiami come quel calciatore che vi ha battezzato al ritorno a San Siro: Ovviamente parlo dell'anno scorso, quest'anno ci ha pensato il werder. Il temibile Werder.
Oppure ti chiami così perchè FABREGAS è un obiettivo del BILAN? ..ovviamente per la primavera, in prima squadra ci arrivi solo dopo i 30 anni.

Anonymous ha detto...

"Chi è quel terrone marocchino suddista mafioso recredito che ha dato dell'ebreo a mio padre?........che tra l'altro è tifoso del bologna"... quindi comunista e culattone!!!

Anonymous ha detto...

povero tuo padre fabregas

che avrà fatto male per avere un figlio

coglione a questi livelli

Posta un commento

 
◄Design by Pocket