lunedì 30 marzo 2009

I RE DEL MERCATO

lunedì 30 marzo 2009

MILANO, 28 marzo -
Il Milan sta pensando all'ingaggio di Fabio Cannavaro. Ieri Ancelotti ha fatto un po' di luce sulle strategie di mercato del club rossonero: «Penso che con un paio di in­nesti, diciamo azzeccati, il Mi­lan possa essere molto compe­titivo. Siamo in sintonia sul fat­to che uno dei due acquisti deb­ba essere un difensore, mentre, orientativamente, il secondo dovrebbe essere un attaccante».
ADEBAYOR E DROGBA - Il difensore del Real Madrid rientrerebbe nei parametri del Milan: l'investimento più oneroso verrà fatto per un attaccante, quindi un parametro zero per la difesa sarebbe perfetto. Thiago Silva e Cannavaro: il reparto arretrato sarebbe sistemato. A quel punto si punterebbe tutto sul bomber. Adebayor sarebbe il primo obiettivo, Drogba l'alternativa. E che alternativa.

corriere dello sport

Fantastico. Questa è decisamente la notizia del giorno.
Cannavaro, il paladino dello sport, sta cercando da un paio di mesi una catapecchia che lo accolga, vista l'imminente scadenza del contratto col Real.
Dopo aver collezionato no ovunque, anche dal Napoli che si è giustamente rotto le palle dei tentennamenti di questo pagliaccio, finalmente Fabio ha visto la luce. Facendo due conti, ha capito che la squadra giusta alla quale proporsi non poteva essere che il Milan.
L'età è quella giusta: con i suoi 36 anni, potrebbe abbassare l'età media della squadra di circa due settimane. Il suo enorme patrimonio d'esperienza, poi, andrebbe a fare il paio con quello di Beppe Favalli, sempre più vicino alla riconferma.

Ancelotti, l'altro giorno, ha annunciato due acquisti: se uno di questi sarà Cannavaro, significherà che Capitan Neoton sarà l'unico innesto per la difesa, e che secondo i geni di via Turati il suddetto potrà essere in grado di far fare il salto di qualità al reparto.
Togliete il fiasco a questi folli. E' da quando annunciarono che avrebbero agganciato l'Inter entro Natale che abusano dell'alcool, manco fossero poeti maledetti. Qualcuno li faccia smettere.
Cannavaro al Milan è decisamente una grande notizia. Anche per il prossimo anno, una ventina di punti dalla vetta non glieli toglie nessuno.
Adesso mi aspetto una bella festa per la presentazione: San Siro stracolmo, Fabio a bordo campo con la maglia rossonera sulle spalle aspetta che sia annunciato il suo nome. Boato del pubblico, lo speaker urla "Faaaabio Cannavaroooooo!!!" e il nuovo, grande acquisto raggiunge la metà campo osannato dai tifosi. Fabio prende il microfono commosso, ringrazia tutti e gli scappa anche qualche lacrima. Intanto, in tribuna, Galliani pensa a quanti mesi aspettare prima di inventarsi una mega offerta dello sceicco anche per il fuoriclasse napoletano, che poi la rifiuterà scatenando il delirio dei fans.

Intanto, sistemata la difesa con Thiago Silva e Cannavaro (via alle pernacchie!), è il momento di pensare all'attacco. Eto'o ed Adebayor stanno lottando a suon di tirate di capelli e di scapaccioni per decidere chi di loro vestirà la casacca rossonera la prossima stagione.
Mi dispiace, ragazzi, ma c'è posto soltanto per uno di voi: mica prendono ogni stronzo che passa, al Milan.

(nella foto: se non ce l'avessero già, comprerebbero anche lui)

10 commenti:

Anonymous ha detto...

seru cummenti?
rimedio
w caccavaro

Franx ha detto...

Cannavaro al milan?
La merda finisce sempre nella fogna!

enzuccio92 ha detto...

Cannavaro uomo di merda
Detto da un napoletano.

Anonymous ha detto...

ahahhahahahha... zio fester comincerà a tirarsela perché hanno in squadra un altro pallone d'oro. Fra un po' comincerà le trattative anche per Rummenigge e Luisito Suarez, cosí otterrà il doppio colpo: avere in rosa altri due palloni d'oro e ritornare grande con due scarti dell'Inter..... ahahahhahahahahhah

mozart2006 ha detto...

E in difesa,oer fare coppia,torna Vierchowod...

Franx ha detto...

Ricky "dacci le quote" Albertosi tra i pali, Aldo Maldera sulla sinistra, a centrocampo il dinamismo di Sir Ray Wilkins, sulla fascia destra la fantasia di "Flipper" Damiani", in attacco la classe e il fiuto del gol di Egidio Calloni e Stefano Chiodi: ecco il bilan 2009/2010!

Anonymous ha detto...

ma quanto volete farla durare ancora?dopo che uno fa una battuta basta, no?è un mese che commentate ste idiozie, ma non c avete un altro cazzo da fà?
sempre qui a fare i simpatici?

Anonymous ha detto...

Succhiamelo in punta

Riello ha detto...

Amauri questo qui sopra parla di calcio?cancella anche lui vai, io sono stato accusato di "livore" per molto meno

Riello ha detto...

...e comunque fattelo succhiare da tua sorella

Posta un commento

 
◄Design by Pocket