mercoledì 6 aprile 2011

...

mercoledì 6 aprile 2011

è da un'ora che fisso questa pagina bianca pensando a qualcosa da scrivere, ma mi sono reso conto che non ne sono capace. Che non c'è niente da dire. Mi tengo l'applauso dello stadio a Raul, mi tengo il ringraziamento della nord a questa squadra leggendaria, mi tengo la gioia per aver visto Milito tornare a segnare.
E il resto?
Pensandoci, mi tengo pure quello. Siamo giunti al termine di cinque anni straordinari, e certo non potevamo uscire di scena senza dare nell'occhio. Non siamo fatti per essere banali. Se vinciamo, vinciamo tutto, se perdiamo, ne prendiamo cinque dallo Schalke in casa. Quindi, prendiamoci questa uscita di scena assurda, impensabile, sicuramente indimenticabile, e finiamo 'sta stagione maledetta con dignità ed orgoglio.
buonanotte

13 commenti:

Paolo Bitta ha detto...

dignita'?

orgoglio?

:(

errek ha detto...

ma non possiamo aspettare n'altra settimana prima di decidere di uscire? Che ti cambia???

maurice ha detto...

Quello che mi preoccupa è il fatto che a giugno, per la terza volta in un anno (!), saremo di nuovo impegnati nella ricerca di un allenatore.

A me piacerebbe tanto trovare qualcuno con la seria intenzione di fermarsi all'Inter per qualche anno, per costruire un nuovo ciclo senza fretta, gradualmente e senza strappi con i vecchietti attualmente in rosa. Senza scomodare i mostri sacri alla Ferguson, un allenatore che possa diventare per l'Inter ciò che Ancelotti è stato per il Milan, o Lippi per la vecchia Juve...

Se però mi guardo intorno alla ricerca di questo Mr X non ne vedo tanti, anzi, riesco a scorgerne solo uno. Ma costui, purtroppo, sta sprecando il suo tempo a fare il selezionatore della nazionale italiana...

fcoraz ha detto...

E ci siamo bruciati pure il secondo allenatore in meno di quattro mesi.

Anonimo ha detto...

Se questa è dignità....

Anonimo ha detto...

Bello il disegno nell'header del blog. Quello che piange è Leonardo, ok... Però nel fumetto cosa ci fa un giocatore del milan? Guarda se gli fai le strisce azzurre può sembrare Et'o e va comunque bene!
Potresti mettere anche Maicon che dorme in camicia da notte.

Grappa e Vinci ha detto...

errek, siamo già usciti. anche se vincessimo 0-4 laggiù. Tra ieri e sabato siamo usciti di scena, è finita l'Inter del triplete, è finita l'onda lunga dello scorso anno. Ieri in campo ho visto la resa, una resa inequivocabile.
Ora c'è da costruire una nuova Inter, più che nei giocatori, nella testa. Nel frattempo, cerchiamo di concludere come meglio possibile.

maurice ha detto...

Anonimo ha detto...
Bello il disegno nell'header del blog. Quello che piange è Leonardo, ok... Però nel fumetto cosa ci fa un giocatore del milan? Guarda se gli fai le strisce azzurre può sembrare Et'o e va comunque bene!
Potresti mettere anche Maicon che dorme in camicia da notte.

Anche se sei milanista, o comunque non-interista, puoi firmarti senza bisogno di nasconderti. Il tuo post è simpatico, l'osservazione puntuale e pure comica, direi quasi intelligente! Così invece sembra che tu non riesca a rendertene conto...

Arcibaldo L'anonimo ha detto...

Pardon maurice colpa della mia imperizia con questa piattaforma di blog, non si trattava certo di un "bisogno di nascondermi". Anzi, come sottolinei oggi a nascondersi sono quelli della tua fede calcistica.

Semplicemente mi ero accorto che nel menu si poteva anche scegliere "Nome/Url"

Ecco adesso che mi sono firmato puoi incassare lo sfottò con maggiore serenità d'animo.

P.S. Forza Leo!!! Vai avanti così!

Grappa e Vinci ha detto...

che ti devo dire arcibà, è la tua giornata, goditela. L'header non l'ho mai cambiato per pigrizia, ma guardandolo oggi mi rendo conto che era più che mai azzeccato. L'unica differenza è che ieri le ciabatte le aveva qualcun altro..o meglio, le avevano in parecchi

Arcibaldo L'anonimo ha detto...

A dire il vero è da sabato sera che me la sto godendo alla grande.
Comunque l'header è davvero bellino! :D

zenzero ha detto...

grappa, ti leggo da tanto e mi fai sempre scompisciare. non essere mogio però, in fondo non sono 5 anni, ma addirittura ben sette (!) stagioni, dal 2004-05, che l'Inter vince qualcosa (e che qualcosa!), se la batte solo col barca e forse pure la spunta, quindi sursum corda e forza nerazzurri!

Anonimo ha detto...

5 pere a san siro dallo schalke mi hanno fatto godere più di un orgasmo

Posta un commento

 
◄Design by Pocket