giovedì 27 agosto 2009

PRESENTAZIONE

giovedì 27 agosto 2009

Beh, sì, ecco, a me sinceramente dell'Inter frega un cazzo. La città non mi piace, c'è chiasso, c'è inquinamento, c'è Galliani..no, non mi piace. Non avevo nessuna intenzione di essere qui stamattina e, se devo essere sincero, non so assolutamente perchè stia accadendo. Ricordo solo che ero a fare un aperitivo con Valdano e che..eh no, non ricordo molto bene poi.
No, non sono tifoso dell'Inter fin da bambino. Tifavo e tifo Juve. E Mourinho mi sta sul cazzo. Il più grande allenatore di sta cippa. La squadra è ridicola, non andremo da nessuna parte. I tifosi sono degli incompetenti, hanno il coraggio di criticare uno come Quaresma. E poi non mi piace nemmeno la maglia. Quell'azzurro, col nero..bah, non c'azzecca proprio un accidenti.
Bene, ho finito, arrivederci.

Come? Sabato c'è il derby?
E chi se ne frega.

7 commenti:

Il bevitore di candeggina ha detto...

L'uomo che mancava o il nuovo Bergkamp?

Chi vivrà, vedrà...

Fabio ha detto...

Speriamo che Branca &C. gli procurino presto una mignotta svampita da spupazzarsi perche' questo e' capace che alla prima scaramuccia telefonica con la zita prende e torna a Madrid una settimana.
Sarebbe pure bene pagare qualcuno che "convinca" appunto la zoccoletta madrilista a lasciarlo perdere. Oppure facciamogli un servizietto fotografico che se la intiende con C.Ronaldo.

Senno' questo non mi rende in squadra...

Unknown ha detto...

Sono proprio curioso di sentire le dichiarazioni di questo "simpaticone" olandese alla sua presentazione!

Per concludere una domanda. Secondo voi perché a Studio Sporc quando parlavano della trattativ... pardon telenovela Sneijder-Inter invece di mostrare i gol del suddetto ne facevano vedere solo i tiri loffi e i cross sbagliati??

P.S.: mitico Grappa come sempre! ;)

Anonimo ha detto...

se si presenta così apro un suo fan club, perchè l'ultimo che ha schifato così vistosamente l'inter (ibra) era un fenomeno

TitoLivio ha detto...

grande wesley! abbiamo tesserato l'amico di harry potter!!!!

AeSse77 ha detto...

Grappa, superlativo! ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog

Cambiasso75 ha detto...

Non credete,a tutte le minchiate che scrivono i giornali....l olandese è forte e spero lo dimostri.SOLO INTER!

Posta un commento

 
◄Design by Pocket