lunedì 24 agosto 2009

SONO CAGIONEVOLE

lunedì 24 agosto 2009

Mi piacerebbe tanto poter scrivere qualcosa su questo nuovo e straordinario supermilan, su berlusconi che ne spara una ogni due minuti, su Ronaldinho che è tornato ad essere il miglior giocatore di tutti i tempi, dopo essere stato costretto a fare un giuramento in piedi su una sedia mentre ancora ruttava per la tequila bum bum, sulla Juve che "fa paura" (cit. Ferrara) e soprattutto sulla rabona di Quaresma, ma..non posso.
Sono malato, professoressa. Non so quando tornerò, professoressa. Sì, farò i compiti, professoressa.

Sì ok, lo so, la febbre il 23 e il 24 di agosto è un po' roba da Galliani, ma che ci posso fare?
Poi, come se non fossi già stato male abbastanza, da quando Ricky si è messo a sfornare rabontrivelle, la temperatura si è alzata ulteriormente. Oggi, a ripensarci, manca poco svengo.

3 commenti:

Cambiasso75 ha detto...

Ciao Grappa...sono appena rientrato dalle vacanze...ancora non riesco ad essere in clima Campionato,il Derby arriva a puntino.BISOGNA VINCERLO!Leggendo il CorriereDelleFavole ed il Quotidiano Umoristico di Torino,ho un leggero giramento di coglioni!Ci vuole l Inter degli ultimi 3 anni,quella capace di infilare 12 vittorie di fila,che mettano in ginocchio gli "avversari".Sono molto fiducioso,anche se la partenza di Ibra,mi preoccupa in pò,aldilà di tutto.FORZA INTER!!!!!

Matteo ha detto...

ciruzzo sei "troppo bbbuoonooo"... la tua J**e non fa paura... fa veramente schifo!!!

joelson ha detto...

Dai su ragazzi che se vinciamo il derby e la Roma fa il suo dovere con la ruBe, siamo già di nuovo avanti a tutti.

...e se non succede poco male: prima di Natale li riprendiamo (cit.)

Posta un commento

 
◄Design by Pocket